Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: mi serve aiuto per un gioco
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Giochi DS
XRayX10
ragazzi mi consigliate quale dei due comprare per mio cugino lego pirati dei carabi,harry potter o batman lego???
Sly89
CITAZIONE (XRayX10 @ Sunday 27 November 2011 - 20:22) *
ragazzi mi consigliate quale dei due comprare per mio cugino lego pirati dei carabi,harry potter o batman lego???

Lego Harry Potter senza ombra di dubbio smile.gif
LorenzoI
Dipende da quale film gli piace tongue.gif
Personalmente suggerirei anch'io harry potter, ma potrebbe essere che tuo cugino lo odi, quindi la scelta si basa su quello wink.gif
°Gandalf°
Anche se non è tra le "opzioni" ti suggerirei Lego Star Wars! biggrin.gif
Serraevil
CITAZIONE (LorenzoI @ Saturday 3 December 2011 - 16:26) *
Dipende da quale film gli piace tongue.gif


Punto...

Io ho giocato a tutti e 3 e la vera differenza sostanziale sono i personaggi... Nient'altro... Le storie ricalcano invece i film da cui provengono, ad eccezione di batman che per riunire tutti, buoni e cattivi, han fatto 3 "episodi" inediti, se così si può dire...

Comunque, fatti questa domanda: Gli piacciono i pirati, i supereroi o il fantasy in generale? smile.gif
Drewdie
CITAZIONE (XRayX10 @ Sunday 27 November 2011 - 19:22) *
ragazzi mi consigliate quale dei due comprare per mio cugino lego pirati dei carabi,harry potter o batman lego???


Pirati dei Caraibi è quello Jolly. Tra i tre prenderei proprio questo.
marth
compragli i prati dei caraibi, è il migliore
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.