Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [3DS] Kid Icarus: Uprising
.: GBArl.it :. News su GBA, NDS e 3DS - Emulazione - Flash Cards - Trainer > News e Release in Home > News in Home - 3DS > News Generali 3DS
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8
OniAle

Nintendo ha aggiornato il sito ufficiale di Kid Icarus: Uprising, con un nuovo trailer che ci mostra delle sessioni di gioco aeree.
Fatevi un giro sul sito ufficiale per ulteriori info. wink.gif
akira1979
grazie mille per il favore!
tornando a kid io spero solo che esca a gennaio così faccio l'accoppiata con resident!
Lok88
non è proprio il mio genere, ma bisogna ammettere che visivamente è una bomba!
magari riesco a farmelo piacere tongue.gif
Roxaskh
Il sistema di controllo mi desta molte perplessità :S Spero nel supporto del ciabattone con il doppio analogico in modo da gestire con un analogico il mirino e con l'altro i movimenti di Pit. Sembra che su 3ds i personaggi siano molto pixellosi(si veda Mario in 3dland :S) e questo a mio parere è una brutta cosa XD
OniAle
CITAZIONE (Roxaskh @ Thursday 24 November 2011 - 22:57) *
Il sistema di controllo mi desta molte perplessità :S Spero nel supporto del ciabattone con il doppio analogico in modo da gestire con un analogico il mirino e con l'altro i movimenti di Pit. Sembra che su 3ds i personaggi siano molto pixellosi(si veda Mario in 3dland :S) e questo a mio parere è una brutta cosa XD

Sì, lo stick sarebbe molto d'aiuto, non tanto nelle sessioni aeree, che ho trovato piacevoli, ma in quelle a terra, che erano un tantino difficili da gestire.
Django
ma il mirino non è col touch? oddio voglio il mirino col touch T.T
zeldavb
guardando questo video si vede che è ben fatto, ma non riesco a capire se mi piace o no..
akira1979
CITAZIONE (Django @ Friday 25 November 2011 - 00:00) *
ma il mirino non è col touch? oddio voglio il mirino col touch T.T

si, dovrebbe!! spero non lo facciano anche con secondo analogico altrimenti mi perde tanto in velocità imho...

se usano lo stesso sistema di metroid prime hunters, per me va benissimo!!

Haures lo aveva provato a milano e a parte un po' di pratica coi controlli, mi ha detto che il gioco merita!! comunque sia, prodotto nintendo mio al d1 biggrin.gif
Pak_Gatsu
CITAZIONE (DS_PSP @ Thursday 24 November 2011 - 23:06) *
CITAZIONE (Roxaskh @ Thursday 24 November 2011 - 22:57) *

Sì, lo stick sarebbe molto d'aiuto, non tanto nelle sessioni aeree, che ho trovato piacevoli, ma in quelle a terra, che erano un tantino difficili da gestire.

Solo un tantino? laugh.gif
Magari sono io, però le sezioni a terre le ho trovate innaturalmente difficili a causa del pessimo sistema di controllo della mira... ho sempre odiato questo sistema per mirare sad.gif
sylux96
Mmm mi ricorda tanto lo stile di kingdom hearts 2 sulla navicella. Deve essere bello, magari lo prendo
akira1979
Meno male che i controlli rimarranno quelli, ci vuole un po' di pratica, ma secondo me anlogico e pennino per puntare sono un'accoppiata fantastica per questo genere di giochi! (con mp hunters mi ci sono trovato alla grande!) wink.gif

e ben vengano i mancini! anche se secondo me per loro sarà più scomodo... sad.gif
Pak_Gatsu
Personalmente sono contento di questa scelta, ho provato i controlli tradizionali durante la presentazione del 3DS e li ho trovati scomodissimi.
poké-man
CITAZIONE (akira1979 @ Tuesday 10 January 2012 - 13:52) *
Meno male che i controlli rimarranno quelli, ci vuole un po' di pratica, ma secondo me anlogico e pennino per puntare sono un'accoppiata fantastica per questo genere di giochi! (con mp hunters mi ci sono trovato alla grande!) wink.gif

e ben vengano i mancini! anche se secondo me per loro sarà più scomodo... sad.gif

Quando l'ho provato non mi sono trovato malissimo con i controlli, però già che devi mettere il supporto al Circle Pad Pro fallo completamente, no? Capisco che ci sarebbe voluto un altro slittamento dell'uscita che avrebbe fatto incacchiare chi lo aspetta, però per me (e per chi non si è trovato con i controlli) sarebbe stato meglio. smile.gif
Oh, meglio, non mi devo comprare subito il Circle Pad Pro pinch.gif
makkot
Sembra bello e quasi sicuramente lo sarà davvero, ma mi sembra più uno spin-off di StarFox che un presegumento di KidIcarus Nes.
Ma come decideranno quali giochi e come adattarli?

Voglio dire...chi ha influito sul NON far uscire un F-zero negli ultimi 9 (!) anni ???
E chi ha fatto pendere l'ago della biliancia sul NON far uscire un seguito di WaveRace ???

Sarà sempre stato lo stesso soggetto, o ufficio preposto, a decidere di non fare un adventure ma uno sparatutto?
Sono aperti gli X.j.-Files, Moulder dammi risposte, analisti di mercato...andate in vacanza grazie.
megamanx
E vabbè, davvero qualcuno non se lo aspettava? I ccp sono prodotti da Nintendo o sbaglio?
OniAle
Bon, sicuramente una buona notizia, però spero abbiano comunque migliorato i controlli senza uso del circle pad.
snake75
CITAZIONE (DS_PSP @ Tuesday 10 January 2012 - 20:19) *
Bon, sicuramente una buona notizia, però spero abbiano comunque migliorato i controlli senza uso del circle pad.

A giudicare da leggio che in Giappone daranno in boundle con Kid, credo che le tue speranze siano estremamente vane.

Certo mi vien da pensare: che bel concetto di portatile piantare un leggio sulla metro o sul treno rolleyes.gif
Pak_Gatsu
Ormai non sanno più che "periferiche" inventarsi biggrin.gif
Lo stand potrebbe risultare comodo ma usandolo non si richia di vedere male il 3D?
akira1979
se arriva in bundle anche da noi e gratis, ben venga... altrimenti può restarsene in giappone!

comunque io con quei tipi di controlli (mh docet) mi ci trovo benissimo!
DocZagreus
Io ho provato il gioco al gamer expo di Londra 2010, e devo ammettere (sono mancino) che il primo livello della demo, una sorta di tutorial con mira automatica, era giocabile, dal secondo in poi invece era un caos totale tra muoversi con la levetta, puntare con lo stilo ed usare il tasto per sparare...
Ammetto che lo stand era praticamente pieno e magari ho sbagliato io a capire i comandi, ma mi sembra troppo un gioco destinato a chi possiede tra braccia^^
Per questo motivo ho deciso che metterò in attesa in questo titolo, aspettando un po' di pareri e recensioni.
Per il resto, graficamente, era davvero bello.
Robertino75
io da mancino penso che il circle pad sarà fondamentale per me e semplicherà non poco i comandi(non riuscirei mai a usare il pennino con la destra).
infatti io non sono mai riuscito a giocare a metroid per ds, questo tipo di giochi ha bisogno di 2 stick analogici.
Prace
CITAZIONE (DocZagreus @ Thursday 12 January 2012 - 09:59) *
Io ho provato il gioco al gamer expo di Londra 2010, e devo ammettere (sono mancino) che il primo livello della demo, una sorta di tutorial con mira automatica, era giocabile, dal secondo in poi invece era un caos totale tra muoversi con la levetta, puntare con lo stilo ed usare il tasto per sparare...
Ammetto che lo stand era praticamente pieno e magari ho sbagliato io a capire i comandi, ma mi sembra troppo un gioco destinato a chi possiede tra braccia^^
Per questo motivo ho deciso che metterò in attesa in questo titolo, aspettando un po' di pareri e recensioni.
Per il resto, graficamente, era davvero bello.

Anche io l'ho provato a Milano in occasione del lancio del 3DS e devo dire che l'ho trovato di una scomodità sorprendente, quindi anche per me rimane uno di quei titoli da "scaffale fino a prova contraria" biggrin.gif
genocide79
Vedendo il supporto in bundle con la versione giapponese, mi viene da pensare che il nuovo circle pad verrà usato solo come comando alternativo per mancini e non verrà integrato come seconda levetta...
Spero non avvenga lo stesso con Resident Evil, altrimenti disdico subito il preorder del pad, perché risulterebbe veramente inutile.
Nintendo sta continuando a sprecare tantissime possibilità con 3ds... penso che la gente si stia stufando di essere presa in giro con periferiche inutili o sfruttate banalmente.
Kafei
Questo nuovo stand mi ricorda qualcosa...ma non riesco a inquadrare bene cosa...
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
Robertino75
QUOTE (genocide79 @ Thursday 12 January 2012 - 11:26) *
Vedendo il supporto in bundle con la versione giapponese, mi viene da pensare che il nuovo circle pad verrà usato solo come comando alternativo per mancini e non verrà integrato come seconda levetta...
Spero non avvenga lo stesso con Resident Evil, altrimenti disdico subito il preorder del pad, perché risulterebbe veramente inutile.
Nintendo sta continuando a sprecare tantissime possibilità con 3ds... penso che la gente si stia stufando di essere presa in giro con periferiche inutili o sfruttate banalmente.

il fatto che sia presente il supporto in bundle non esclude che il circle pad possa sfruttare il doppio stick analogico...potrebbe tranquillamente avere 2 tipi o più tipi di configurazione...o 2 stick o uno più uso del pennino, ovviamente se si usa il circle pad pro non si può usufruire del supporto e viceversa, ma tanto nel momento in cui si usa il circle pad pro lo scopo del supporto viene a mancare visto che il circle pad pro permette una presa stabile e non richiede l'uso del pennino, almeno io penso sia cosi.
QUOTE (Kafei @ Thursday 12 January 2012 - 11:47) *
Questo nuovo stand mi ricorda qualcosa...ma non riesco a inquadrare bene cosa...
» Clicca per leggere lo Spoiler! «

e quale sarebbe il collegamento tra una basetta di plastica e il virtual boy?perchè io non la vedo proprio.
Alex90
ahahahha Nintendo sempre più alla frutta, non supporta quella pagliacciata di Circle Pad in modo da usare la seconda levetta come mirino... ma far uscire uno STAND (per una console PORTATILE) per giocare a Kid Icarus, si... ma si rendono conto che c'è qualcosa che non VA??!?!

Omfg...

@Robertino75: mmm no, guarda che l'han detto eh... la seconda levetta del circle pad servirà SOLO per far muovere il personaggio ai mancini, niente controllo mirino, che avverrà COMUNQUE tramite pennino.
DocZagreus
Non ricordo dove l'ho letto (mi sembra qua su GBArl) ma la Nintendo ha detto espressamente che il circle pad pro (il secondo analogico) sarà principalmente per i mancini, ma non c'è alcun sistema di controlli per questo gioco che preveda l'uso di entrambi i circle pad in contemporanea.

editato perchè era scritto in modo non proprio corretto (non che adesso sia meglio...)
genocide79
CITAZIONE (DocZagreus @ Thursday 12 January 2012 - 14:30) *
Non ricordo dove l'ho letto (mi sembra qua su GBArl) ma la Nintendo ha detto espressamente che il circle pad pro (il secondo analogico) sarà solo per i mancini, ma non c'è alcun sistema di gioco che prevede l'uso di entrambi i circle pad in contemporanea.

= EPIC FAIL
tony8970
e dove me lo metto stò stand di grazia?... ci gioco ovunque con il 3DS ma mai su una scrivania O.o bha... sarà veramente così essenziale per giocare a kid icarus :S?
mmmmhaa... non credo proprio che lo prenderò <,<
genocide79
CITAZIONE (tony8970 @ Thursday 12 January 2012 - 14:33) *
e dove me lo metto stò stand di grazia?... ci gioco ovunque con il 3DS ma mai su una scrivania O.o bha... sarà veramente così essenziale per giocare a kid icarus :S?
mmmmhaa... non credo proprio che lo prenderò <,<

No, non è assolutamente essenziale... anzi! Infatti per ora lo vendono in un bundle solo in Giappone.
Una cosa simile uscì per Taiko no Tatsujin per ds, solo che per quello era veramente utile!
yakumo_82
Mh bene! Noto con piacere che il 3DS sta raggiungendo la comodità e l'ergonomia... di un pc per Desktop happy.gif

@Robertino 75: l immagine del virtual boy è stata una simpatica battuta ... dato che se non ricordo male il virtual boy era natocome una consolle "portatile" ma era impossibile "portarla" in giro, proprio a causa del "casco".
Da qui il collegamento con questa basetta/stand accessorio e la relativa battuta è stato breve.
Lo ammetto, quando ho visto la news in home e la relativa immagine ho fatto anche io lo stesso collegamento goliardico :-p

Ovviamente spero (ma è ormai impossibile) che la 3DS NON faccia un flop come il virtualboy, son 2 mondi completamente diversi.

X il discorso "periferiche inutili by Nintendo", devo rinfrescarvi la memoria con un video di Angry Nintendo Nerd?

PS: ora invece stavo immaginando i giocatori seduti sul "trono" a giocare a kid icarus e con questo stand sulle gambe LOL!

EDIT: errore di scrittura!
Pie
CITAZIONE (yakumo_82 @ Thursday 12 January 2012 - 13:51) *
Ovviamente spero (ma è ormai impossibile) che la 3DS faccia un flop come il virtualboy, son 2 mondi completamente diversi.

Ma anche no. biggrin.gif
Se a qualcuno non piace è liberissimo di vendere console e burattini, e snobbarla per il resto dei suoi giorni.
Ma ci sta anche chi, come me, l'apprezza molto, e non vedo perché dovrei vedere fallita una cosa di mio interesse solo perché a qualcuno puzza. Che si dia libertà di scelta a tutti piuttosto. smile.gif
Quindi no, da buoni videogiocatori si dovrebbe sperare in ogni caso che non fallisca mai (e ovviamente sarà così), anche solo per spirito di cameratismo verso ragazzi che hanno la nostra stessa passione. wink.gif
yakumo_82
Ho sbagliato a scrivere, chiedo perdono.
La mia speranza è che il 3DS NON faccia flop come il VIrtual Boy (ed infatti rincaravo il mio pensiero con un ORMAI E' IMPOSSIBILE).

Pie poi ti dicono che sei uno spudorato fanboy! Non ti sfugge nulla hahaha!

Per evitare incomprensioni edito anche il post di sopra và :3

PS: son mica scemo che compro una cosa e spero che fallisca :-p !
Robertino75
QUOTE (DocZagreus @ Thursday 12 January 2012 - 13:30) *
Non ricordo dove l'ho letto (mi sembra qua su GBArl) ma la Nintendo ha detto espressamente che il circle pad pro (il secondo analogico) sarà principalmente per i mancini, ma non c'è alcun sistema di controlli per questo gioco che preveda l'uso di entrambi i circle pad in contemporanea.

editato perchè era scritto in modo non proprio corretto (non che adesso sia meglio...)

se è cosi è un peccato...perchè i due stick analogici sarebbero stati "perfetti" per il tipo di gioco.
Pie
CITAZIONE (yakumo_82 @ Thursday 12 January 2012 - 14:08) *
Ho sbagliato a scrivere, chiedo perdono.
La mia speranza è che il 3DS NON faccia flop come il VIrtual Boy (ed infatti rincaravo il mio pensiero con un ORMAI E' IMPOSSIBILE).

Pie poi ti dicono che sei uno spudorato fanboy! Non ti sfugge nulla hahaha!

Per evitare incomprensioni edito anche il post di sopra và :3

Ma sei un lamer. XD

friends.gif
megamanx
Ci vuole un bel coraggio per paralre di fallimento del 3DS dopo tutti questi titoli hardcore che stanno uscendo. E' la prova che le altre case sostengono la console. Ecco appunto, preferisco questo tipo di sostegno piuttosto che quello in plastico di kid icarus wink.gif
Hakkai
Mah..a breve cosa, un impianto a muro per il 3DS?
Aspetto ancora con trepidante attesa il cardiofrequenzimetro per Wii, per essere in tema di periferiche inutili.
_Contra_
sarebbe ottimo per quando faccio videogameplay biggrin.gif
Gid
CITAZIONE (Pak_Gatsu @ Thursday 12 January 2012 - 08:55) *
Lo stand potrebbe risultare comodo ma usandolo non si richia di vedere male il 3D?

Al contrario, pare che aiuti a tenere la console ferma in tal proposito.
Comunque boh, lo stand lo trovo innocuo, è un extra e nulla più...
_Contra_
CITAZIONE (Gid @ Thursday 12 January 2012 - 15:00) *
CITAZIONE (Pak_Gatsu @ Thursday 12 January 2012 - 08:55) *

Al contrario, pare che aiuti a tenere la console ferma in tal proposito.
Comunque boh, lo stand lo trovo innocuo, è un extra e nulla più...

quoto, anzi io spero di tovarlo anche in vendita ohmy.gif

Ovviamente non voglio spendere più di 10 euro smile.gif.
Emapika
Solo io lo vedo come il classico "inutile pezzo di plastica"? (cit. Uriel7 laugh.gif)
Come lo erano il Wii Whell,il Wii Zapper,il manubrio per 3DS......non serve a nulla,se non per migliorare l'esperienza di gioco o offrire quel tocco di comodità in più. Quindi,viene o non viene,a me non me ne può fregar di meno pinch.gif
Pak_Gatsu
Sono d'accordo con te, se uscirà in bundle con il gioco ben venga altrimenti scaffale tutta la vita. smile.gif
Aliz
Un.....(aspettate, le mie mani si rifiutano di scriverlo).......piedistallo?
Oh, ma andiamo! Ma che è? È un fake vero? Deve essere un fake! DITEMI CHE È UN FAKE!
Robertino75
QUOTE (Emapika @ Thursday 12 January 2012 - 15:41) *
Solo io lo vedo come il classico "inutile pezzo di plastica"? (cit. Uriel7 laugh.gif)
Come lo erano il Wii Whell,il Wii Zapper,il manubrio per 3DS......non serve a nulla,se non per migliorare l'esperienza di gioco o offrire quel tocco di comodità in più. Quindi,viene o non viene,a me non me ne può fregar di meno pinch.gif

se per te migliorare l'esprienza di gioco significa che non serve a nulla ok pinch.gif
QUOTE (Aliz @ Thursday 12 January 2012 - 16:21) *
Un.....(aspettate, le mie mani si rifiutano di scriverlo).......piedistallo?
Oh, ma andiamo! Ma che è? È un fake vero? Deve essere un fake! DITEMI CHE È UN FAKE!

ma cosa c'è da scandalizzarsi tanto? mellow.gif
a parte che non è obbligatorio ne comprarlo ne usarlo...ma poi se a qualcuno può risultare utile o comodo a voi che vi scandalizzate tanto cosa cambia?boh sinceramente non capisco è una cosa in più...non vi interessa?andate oltre invece di gridare al fake! bah!
Aliz
Se avessero fatto un "piedistallo" per il Game Boy mi sarei scandalizzato in equal modo, e quello si che pesava un botto e ne aveva bisogno...
Stiamo parlando di una console portatile, mi spiace, ma un piedistallo lo aborro e lo boicotterò totalmente, per il resto ho espresso solo mia opinione, perché dovrei passare oltre e non esprimerla? wink.gif
Emapika
CITAZIONE (Robertino75 @ Thursday 12 January 2012 - 16:30) *
CITAZIONE (Emapika @ Thursday 12 January 2012 - 15:41) *

se per te migliorare l'esprienza di gioco significa che non serve a nulla ok pinch.gif

Per me non serve,per me è un optional,in quanto il gioco è stato concepito senza l'uso di questi magheggi.
Adhrast
CITAZIONE (Aliz @ Thursday 12 January 2012 - 16:37) *
Se avessero fatto un "piedistallo" per il Game Boy mi sarei scandalizzato in equal modo, e quello si che pesava un botto e ne aveva bisogno...
Stiamo parlando di una console portatile, mi spiace, ma un piedistallo lo aborro e lo boicotterò totalmente, per il resto ho espresso solo mia opinione, perché dovrei passare oltre e non esprimerla? wink.gif

No ma Aliz conta che dipende anche da persona a persona smile.gif la maggior parte della gente, stando sia a quanto ho sentito su vari forum che tra amici e conoscenti, utilizza le console handheld maggiormente, parrà strano, a casa... Quindi magari a loro potrebbe fare comodo no? tongue.gif
Poi chiaro che personalmente io non mi metterei mai a giocare su una scrivania col supporto, ma magari qualcuno che lo farebbe c'è pinch.gif
Robertino75
QUOTE (Aliz @ Thursday 12 January 2012 - 16:37) *

ma infatti non ho mica detto che non puoi esprimere la tua opinione...rimango solo "stupito" del fatto che arrivi a parlare di fake per un accessorio che potrà essere inutile quanto vuoi per te ma se l'hanno fatto evidentemente a qualcuno farà comodo no?
QUOTE (Emapika @ Thursday 12 January 2012 - 16:40) *
QUOTE (Robertino75 @ Thursday 12 January 2012 - 16:30) *
QUOTE (Emapika @ Thursday 12 January 2012 - 15:41) *

Per me non serve,per me è un optional,in quanto il gioco è stato concepito senza l'uso di questi magheggi.

ho evidenziato quel messaggio solo perchè mi ha fatto ridere il fatto che prima hai detto che è inutile e poi hai detto che migliora solo l'esperienza di gioco...tutto qui pinch.gif
snake75
Ma solo io oltre a portare in giro i portatili, amo il secondo analogico con giochi in ambiente 3D e quando uso un Handheld a casa mi voglio "svaccare™" sul divano o sul letto che sia? O__o
Qualcuno diceva che questo gioco è stato concepito senza doppio analogico e\o senza questa sorta di leggio, ma dalla demo provata un annetto fà a mio avviso è stato concepito malino. Lieto ovviamente di essere smentito ma se la giocabilità rispetto alla demo non è variata, la mia copia penso rimarrà bellamente sullo scaffale( del negozio ovviamente).
uriel7
Snaku mi ha anticipato, ma me lo chiedo lo stesso: ma piuttosto che inventarsi improbabili "inutili pezzi di plastica" (™ mio tongue.gif) e monchi supporti a brutte periferiche per console che così appaiono altrettanto monche, non potevano lavorare meglio sul game-design e concepire un lavoro "giocabile" stand-alone?
ohmy.gif

Sul serio: sono allibito dal fatto che probabilmente è la prima volta che N non sappia realizzare un titolo (in esclusiva per una sua console, manco fosse un porting che possa richiedere di adeguarsi a standard già fissati) che sfrutti bene un SUO hardware.
Per di più su un progetto che aspettavo da anni (almeno dall'epoca Cubo). sad.gif

Boh.
Non so davvero cosa pensare.
Però sono triste.

P.s. Il collegamento con il Virtual Boy e la sua "estrema" portabilità l'ho subito fatto pure io... happy.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2013 Invision Power Services, Inc.