Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Offerta Wii Gamestop 18/11 - 21/11
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Wii > Hardware, Periferiche e Utilità Wii
nexus81

Come da immagine..considerando che c'è anche il nuovo modello azzurro non mi sembra male..che ne pensate?
R@sty
Quasi...quasi... ci RI-faccio un pensierino!
P.s. con gli attuali firmware, si può far partire tutto dall'hd?
MaxPower
30 euro meno del prezzo ufficiale, non male se uno non ha il Wii: il peccato è che il gioco all'interno non ha la custodia canonica altrimenti lo si potrebbe dare indietro al Gamestop immediatamente biggrin.gif

@rasty: sìsì, ormai non ci son state novità (negative) da tempo immemore. Il 4.3 lo sbrachi in un nanosecondo col Letterbomb.
Dragon Chan
CITAZIONE (R@sty @ Friday 18 November 2011 - 22:50) *
Quasi...quasi... ci RI-faccio un pensierino!
P.s. con gli attuali firmware, si può far partire tutto dall'hd?


Si e si modda tutto tranquillamente wink.gif

Pie
Che tristezza però comprare una console e, primo pensiero, "si modifica per piratarci?". sleep.gif
Dansou
Madonna che voglia mi fa....
Se non fosse che dovrei comprare un televisore apposta (follia) e che mi frena il pensiero del WiiU retrocompatibile... 39.gif Vi invidio un sacco, possessori di Wii, sappiatelo! sad.gif
snake75
Troppo per me, sto cercando un secondo Wii da mettere in salone per i party-games, così magari la morosa® si incomincia a interessare ai Videogiochi XD

Però la cerco a molto meno visto che il prezzo consigliato dovrebbe essere 99 liscia e che un gioco senza custodia me lo fai pagare 49 euro( ma anche 20 come in questo caso mi sembran troppe). Aspetto, se magari vedete altre offerte come quelle di settembre( 89 euros ), fatemi un fischio laugh.gif

P.S. ovviamente le cerco retrocompatibili ^__^
Eyeshield21
CITAZIONE (snake75 @ Saturday 19 November 2011 - 09:38) *
Però la cerco a molto meno visto che il prezzo consigliato dovrebbe essere 99 liscia e che un gioco senza custodia me lo fai pagare 49 euro( ma anche 20 come in questo caso mi sembran troppe). Aspetto, se magari vedete altre offerte come quelle di settembre( 89 euros ), fatemi un fischio laugh.gif


http://www.ultimoprezzo.com/pr/prezzi-cons...-pack-14462.htm <- questa offerta?

Altrimenti se puoi muoverti.. abbastanza (xD)
http://www.ultimoprezzo.com/pr/prezzi-cons...-pack-14475.htm
http://www.ultimoprezzo.com/pr/prezzi-cons...-pack-14430.htm
snake75
CITAZIONE (Eyeshield21 @ Saturday 19 November 2011 - 10:48) *
CITAZIONE (snake75 @ Saturday 19 November 2011 - 09:38) *
Però la cerco a molto meno visto che il prezzo consigliato dovrebbe essere 99 liscia e che un gioco senza custodia me lo fai pagare 49 euro( ma anche 20 come in questo caso mi sembran troppe). Aspetto, se magari vedete altre offerte come quelle di settembre( 89 euros ), fatemi un fischio laugh.gif


http://www.ultimoprezzo.com/pr/prezzi-cons...-pack-14462.htm <- questa offerta?

Altrimenti se puoi muoverti.. abbastanza (xD)
http://www.ultimoprezzo.com/pr/prezzi-cons...-pack-14475.htm
http://www.ultimoprezzo.com/pr/prezzi-cons...-pack-14430.htm

buone, ma per ora passo, devo cercarmi un carrefour che abbia anche il comparto giochi aggiornato e che abbia ancora disponibilità di consolle e fare la tesserina...Le altre due sono ottime ma irragingibili. Grazie 1000 ^__^
rastan1989
si puo fare di meglio smile.gif anch' io sono alla ricerca di una wii..

sono solito prendere le console alla fine del loro ciclo vitale quando non mi interessano piu di tanto durante il loro periodo d' oro.. e anche perchè sono sempre senza un euro in tasca sad.gif

wii o 3ds? scelta ardua..
OniAle
CITAZIONE (rastan1989 @ Saturday 19 November 2011 - 10:13) *
si puo fare di meglio smile.gif anch' io sono alla ricerca di una wii..

sono solito prendere le console alla fine del loro ciclo vitale quando non mi interessano piu di tanto durante il loro periodo d' oro.. e anche perchè sono sempre senza un euro in tasca sad.gif

wii o 3ds? scelta ardua..

Al momento meglio Wii, avrai parecchi titoli da spolpare e si trovano a bei prezzi usati wink.gif
Eyeshield21
CITAZIONE (rastan1989 @ Saturday 19 November 2011 - 10:13) *
si puo fare di meglio smile.gif anch' io sono alla ricerca di una wii..


Beh io l'ho "ri"presa un mese fa al mediaworld a 99 euro :3 Dopo averla presa al d1 e rivenduta perché dopo zelda e qualche altro gioco non sapevo più che farci ..
rastan1989
CITAZIONE (DS_PSP @ Saturday 19 November 2011 - 10:29) *
CITAZIONE (rastan1989 @ Saturday 19 November 2011 - 10:13) *
si puo fare di meglio smile.gif anch' io sono alla ricerca di una wii..

sono solito prendere le console alla fine del loro ciclo vitale quando non mi interessano piu di tanto durante il loro periodo d' oro.. e anche perchè sono sempre senza un euro in tasca sad.gif

wii o 3ds? scelta ardua..

Al momento meglio Wii, avrai parecchi titoli da spolpare e si trovano a bei prezzi usati wink.gif

infatti penso che è proprio la scelta che farò per natale.. ho anche degli arretrati per il cubo che non gioco per pigrizia (montare la console e soprattutto il televisore smorza sempre la mia voglia di giocare)..
R@sty
CITAZIONE (Pie @ Friday 18 November 2011 - 22:57) *
Che tristezza però comprare una console e, primo pensiero, "si modifica per piratarci?". sleep.gif


Mi spieghi chi sei tu per dire ciò? Ho ps3 e xbox 360 e una trentina di giochi ORIGINALI, spiegami perchè dovrei comprare la wii e incominciare a riempirla di giochi scaricati, non è possibile che mi è più comodo usare l'hd?
khadia
CITAZIONE (Pie @ Friday 18 November 2011 - 22:57) *
Che tristezza però comprare una console e, primo pensiero, "si modifica per piratarci?". sleep.gif

io le compro solo per quello e non ci gioco mai , ad esempio la mia psp la spolvero solo per aggiornare il CFW poi torna sul mobile a riprendere polvere stessa cosa con la wii che volete che vi dica io mi diverto cosi
MaxPower
Bbbooniiiiii....
@khadia: più che per piratare (che è illegale) dalla tua frase presumo tu voglia intendere che ti piace modificare una console solo per il gusto di farlo.
Dragon Chan
CITAZIONE (Pie @ Friday 18 November 2011 - 22:57) *
Che tristezza però comprare una console e, primo pensiero, "si modifica per piratarci?". sleep.gif


Moddare la console NON vuol dire necessariamente piratarla, magari qualcuno trova più comodo usare i backup via HD sul wii, magari qualcuno su PS3 (come me) usa showtime come mediaplayer... Non puoi sempre e comunque fare di tutta l'erba un fascio e che diamine!

Ad esempio con la PSP non è affatto così. Anzi la PSP moddata è il miglior handheld emulativo in circolazione wink.gif
khadia
CITAZIONE (MaxPower @ Tuesday 22 November 2011 - 19:31) *
Bbbooniiiiii....
@khadia: più che per piratare (che è illegale) dalla tua frase presumo tu voglia intendere che ti piace modificare una console solo per il gusto di farlo.

si infatti ad oggi di WII ne ho modificate piu' o meno 35 di tutti i tipi ed in modi diversi(letterbomb ,bannerbomb e tramite giochi expoit sempre col bannerbomb)invece la psp all'inizio testavo i vari emulatori come ha detto il buon dragon chan usavo piu' che altro l'emu GBA
Cippirimerlo
CITAZIONE (Dragon Chan @ Tuesday 22 November 2011 - 20:44) *
Moddare la console NON vuol dire necessariamente piratarla, magari qualcuno trova più comodo usare i backup via HD sul wii, magari qualcuno su PS3 (come me) usa showtime come mediaplayer... Non puoi sempre e comunque fare di tutta l'erba un fascio e che diamine!

Ad esempio con la PSP non è affatto così. Anzi la PSP moddata è il miglior handheld emulativo in circolazione wink.gif



CITAZIONE (khadia @ Tuesday 22 November 2011 - 21:01) *
si infatti ad oggi di WII ne ho modificate piu' o meno 35 di tutti i tipi ed in modi diversi(letterbomb ,bannerbomb e tramite giochi expoit sempre col bannerbomb)invece la psp all'inizio testavo i vari emulatori come ha detto il buon dragon chan usavo piu' che altro l'emu GBA


complimenti!...e aggiungici che tutti e 35 i possessori non ci fanno girare roba pirata, MAGARI lo fanno solo per avere la comodità di non doversi alzare a prendere dallo scaffale il dvd (che ovviamente é acquistato regolarmente ma che si tiene solo per collezione, nonostante tra 30 anni si potranno buttare perchè non sarà probabilmente più possibile leggere) e inserirlo nel lettore, vero?...ma dai, almeno ammetterlo, ci si fa più figura eh! smile.gif

Perdonatemi ma io sono contro la pirateria in ogni sua forma, e anche solo moddare una console mi sembra un'eresia.
khadia
CITAZIONE (Cippirimerlo @ Tuesday 22 November 2011 - 20:17) *
complimenti!...e aggiungici che tutti e 35 i possessori non ci fanno girare roba pirata, MAGARI lo fanno solo per avere la comodità di non doversi alzare a prendere dallo scaffale il dvd (che ovviamente é acquistato regolarmente ma che si tiene solo per collezione, nonostante tra 30 anni si potranno buttare perchè non sarà probabilmente più possibile leggere) e inserirlo nel lettore, vero?...ma dai, almeno ammetterlo, ci si fa più figura eh! smile.gif

sinceramente quello che fanno i possessori non me ne frega nulla io le modifico perche' mi diverte farlo punto per conto mio in quelle wii ci possono pure infilare l'ultimo cd della Pausina biggrin.gif (Laura Pausini)
Cippirimerlo
CITAZIONE (khadia @ Tuesday 22 November 2011 - 21:28) *
sinceramente quello che fanno i possessori non me ne frega nulla io le modifico perche' mi diverte farlo punto per conto mio in quelle wii ci possono pure infilare l'ultimo cd della Pausina biggrin.gif (Laura Pausini)


ma neanche a me interesserebbe, ma sarei cosciente che in questo modo aiuterei la pirateria. wink.gif

cmq sia, tornando in tema...per chi fosse interessato a queste offerte, ricordate che le nuove Wii, ovvero quelle che si mettono solo in orizzontale, non hanno la retrocompatibilità con il gamecube! Spero possa servire!
infinite_devil
CITAZIONE (khadia @ Tuesday 22 November 2011 - 20:28) *
CITAZIONE (Cippirimerlo @ Tuesday 22 November 2011 - 20:17) *
complimenti!...e aggiungici che tutti e 35 i possessori non ci fanno girare roba pirata, MAGARI lo fanno solo per avere la comodità di non doversi alzare a prendere dallo scaffale il dvd (che ovviamente é acquistato regolarmente ma che si tiene solo per collezione, nonostante tra 30 anni si potranno buttare perchè non sarà probabilmente più possibile leggere) e inserirlo nel lettore, vero?...ma dai, almeno ammetterlo, ci si fa più figura eh! smile.gif

sinceramente quello che fanno i possessori non me ne frega nulla io le modifico perche' mi diverte farlo punto per conto mio in quelle wii ci possono pure infilare l'ultimo cd della Pausina biggrin.gif (Laura Pausini)


» Clicca per leggere lo Spoiler! «

infinite_devil stoppa Inedito con il WiiMote ph34r.gif
venerdi17
CITAZIONE (Cippirimerlo @ Tuesday 22 November 2011 - 21:17) *
CITAZIONE (Dragon Chan @ Tuesday 22 November 2011 - 20:44) *
Moddare la console NON vuol dire necessariamente piratarla, magari qualcuno trova più comodo usare i backup via HD sul wii, magari qualcuno su PS3 (come me) usa showtime come mediaplayer... Non puoi sempre e comunque fare di tutta l'erba un fascio e che diamine!

Ad esempio con la PSP non è affatto così. Anzi la PSP moddata è il miglior handheld emulativo in circolazione wink.gif



CITAZIONE (khadia @ Tuesday 22 November 2011 - 21:01) *
si infatti ad oggi di WII ne ho modificate piu' o meno 35 di tutti i tipi ed in modi diversi(letterbomb ,bannerbomb e tramite giochi expoit sempre col bannerbomb)invece la psp all'inizio testavo i vari emulatori come ha detto il buon dragon chan usavo piu' che altro l'emu GBA


complimenti!...e aggiungici che tutti e 35 i possessori non ci fanno girare roba pirata, MAGARI lo fanno solo per avere la comodità di non doversi alzare a prendere dallo scaffale il dvd (che ovviamente é acquistato regolarmente ma che si tiene solo per collezione, nonostante tra 30 anni si potranno buttare perchè non sarà probabilmente più possibile leggere) e inserirlo nel lettore, vero?...ma dai, almeno ammetterlo, ci si fa più figura eh! smile.gif


comunque non mi pare una superoffertone....ci avviciniamo al natale...bisogna saper aspettare

Perdonatemi ma io sono contro la pirateria in ogni sua forma, e anche solo moddare una console mi sembra un'eresia.



ognuno la pensa come vuole, ma dire che uno che modda la console è un pirata è un abuso linguistico
è come se tu avessi il motorino ed io andassi in giro a dire che ignori il codice della strada solo perchè "un sacco di gente lo fa"

poi che molti moddano per piratare è un fatto, ma alla gente qua non puoi dire nulla se non conosci
(anche perchè spendono un capitale, bastano 3 nomi che dico io per fare il capitale in videogiochi di un centianio di consumatori medi)
Eyeshield21
CITAZIONE (venerdi17 @ Tuesday 22 November 2011 - 20:55) *
(anche perchè spendono un capitale, bastano 3 nomi che dico io per fare il capitale in videogiochi di un centianio di consumatori medi)



M__P____, N______, S______

Chi vuole una vocale? biggrin.gif
Oggi comunque passando da Gamestop ho visto che il prezzo "ufficiale" delle Wii è 139,00.. quindi lo sconto era di 20 euro.
Cippirimerlo
CITAZIONE (venerdi17 @ Tuesday 22 November 2011 - 21:55) *
ognuno la pensa come vuole, ma dire che uno che modda la console è un pirata è un abuso linguistico
è come se tu avessi il motorino ed io andassi in giro a dire che ignori il codice della strada solo perchè "un sacco di gente lo fa"

poi che molti moddano per piratare è un fatto, ma alla gente qua non puoi dire nulla se non conosci
(anche perchè spendono un capitale, bastano 3 nomi che dico io per fare il capitale in videogiochi di un centianio di consumatori medi)


Perdonami, ma l'esempio del motorino regge come la panciera di giuliano ferrara.

Non voglio certo fare di tutta l'erba un fascio, ma trovare chi modda e non gioca con software pirata é come trovare un ago nel pagliaio...dei fasci fatti con l'erba di poco fa.

Credo senza alcun dubbio che tanti gbarliani comprano software originale, ma voi rappresentate lo 0,1%. Io parlo del restante 99,9% della gente che si affida alle vostre competenze e alle informazioni presenti sui diversi siti, incluso questo, non tanto per poter giocare con l'ultimo homebrew inutile, ma per poter fare girare software pirata nelle loro console......o per giocare a duck tales per nes.... °_°
ma dai, orsù, suvvia!
snake75
Polemica sterile a parte( che invito a cessare seduta stante ), sono rinsavito e mi sa che lascio perdere il progetto "seconda Wii in salone", tanto ho capito che la mia lei non giocherebbe praticamente a nulla, tantovale investire i soldini in altra robbbba booooonaaaa...anche se...non vorrei però mangiarmi le mani,ma una wii rossa a 46 euros nuova ed in garanzia dando indietro un paio di giochi voi la prendereste ? huh.gif
mi da fastidio il fatto che sia un doppione, e di vendere la mia bianca presa al day one non se ne parla proprio, però è li che mi aspetta...che fare?di giochi attualmente non ne aspetto nessuno, layton e lautrec sono già pagati, mario kart per ora non mi interessa piùuncharted gow3,mario 3d land,Zelda skycoso li ho già presi più lo sfizio di catherine...non vorrei che pi i miei due giochi si svalutino ed io rimanga come l'"Aretino Pietro" ohmy.gif
Cippirimerlo
CITAZIONE (snake75 @ Tuesday 22 November 2011 - 23:20) *
Polemica sterile a parte( che invito a cessare seduta stante ), sono rinsavito e mi sa che lascio perdere il progetto "seconda Wii in salone", tanto ho capito che la mia lei non giocherebbe praticamente a nulla, tantovale investire i soldini in altra robbbba booooonaaaa...anche se...non vorrei però mangiarmi le mani,ma una wii rossa a 46 euros nuova ed in garanzia dando indietro un paio di giochi voi la prendereste ? huh.gif
mi da fastidio il fatto che sia un doppione, e di vendere la mia bianca presa al day one non se ne parla proprio, però è li che mi aspetta...che fare?di giochi attualmente non ne aspetto nessuno, layton e lautrec sono già pagati, mario kart per ora non mi interessa piùuncharted gow3,mario 3d land,Zelda skycoso li ho già presi più lo sfizio di catherine...non vorrei che pi i miei due giochi si svalutino ed io rimanga come l'"Aretino Pietro" ohmy.gif


Kirby per wii che esce il 25 potrebbe interessarti?
nexus81
46€ la paghi se dai indietro 2 giochi? eek.gif
davvero? non tentarmi..io la prenderei eccome! essendo un'edizione particolare.
snake75
CITAZIONE (nexus81 @ Tuesday 22 November 2011 - 23:37) *
46€ la paghi se dai indietro 2 giochi? eek.gif
davvero? non tentarmi..io la prenderei eccome! essendo un'edizione particolare.

MMhhh, tu così non mi aiuti per nulla XD, però in effetti altri giochi , tranne Dodonpachi per X360 ( grande Rising star), non è che ce ne siano all'orizzonte.
Sono ufficialmente in crisi ohmy.gif

cmq ho anche un buono di 30 sacchi e la console è già scontata di suo biggrin.gif
nexus81
CITAZIONE (snake75 @ Tuesday 22 November 2011 - 22:52) *
CITAZIONE (nexus81 @ Tuesday 22 November 2011 - 23:37) *
46€ la paghi se dai indietro 2 giochi? eek.gif
davvero? non tentarmi..io la prenderei eccome! essendo un'edizione particolare.

MMhhh, tu così non mi aiuti per nulla XD, però in effetti altri giochi , tranne Dodonpachi per X360 ( grande Rising star), non è che ce ne siano all'orizzonte.
Sono ufficialmente in crisi ohmy.gif

cmq ho anche un buono di 30 sacchi e la console è già scontata di suo biggrin.gif

allora prendila e non farti tante seghe mentali..io non ci penserei su 2 volte..alla fine la paghi 16€ tongue.gif
ma c'è un offerta per pagarla 46 con 2 giochi indietro?
snake75
CITAZIONE (nexus81 @ Tuesday 22 November 2011 - 23:56) *
CITAZIONE (snake75 @ Tuesday 22 November 2011 - 22:52) *
CITAZIONE (nexus81 @ Tuesday 22 November 2011 - 23:37) *
46€ la paghi se dai indietro 2 giochi? eek.gif
davvero? non tentarmi..io la prenderei eccome! essendo un'edizione particolare.

MMhhh, tu così non mi aiuti per nulla XD, però in effetti altri giochi , tranne Dodonpachi per X360 ( grande Rising star), non è che ce ne siano all'orizzonte.
Sono ufficialmente in crisi ohmy.gif

cmq ho anche un buono di 30 sacchi e la console è già scontata di suo biggrin.gif

allora prendila e non farti tante seghe mentali..io non ci penserei su 2 volte..alla fine la paghi 16€ tongue.gif
ma c'è un offerta per pagarla 46 con 2 giochi indietro?

no spè, 2 gioco + buono + 46 sacchi XD e nessun offerta soltanto prezzo iniziale sotto la media ma non di molto biggrin.gif
Serraevil
CITAZIONE (snake75 @ Tuesday 22 November 2011 - 23:20) *
sono rinsavito e mi sa che lascio perdere il progetto "seconda Wii in salone", tanto ho capito che la mia lei non giocherebbe praticamente a nulla, tantovale investire i soldini in altra robbbba booooonaaaa...anche se...


Non gettare la spugna! credici! pinch.gif

I miei genitori, che sono quanto più possibile immaginare lontani dai videogame e dall'elettronica in genere, passano ore a giocare con Wii e ds... Mio padre poi... Avrà ormai consumato la copia di wii sport* (eh si... una copia... magari perchè mio padre non ci pensa tanto, il cd ha più graffi di un tiragraffi epr gatti e gli ho salvato l'originale nel caso non andasse più? no, sono un pirata... ARRRRRRRRR!) a forza di giocare a tennis, bowling ecc...



*Wii Sport era in bundle con la Wii, acquisto di Famigghia mettendo fuori 50 eurini a testa, ai tempi...
lellu
CITAZIONE (snake75 @ Tuesday 22 November 2011 - 22:20) *
Polemica sterile a parte( che invito a cessare seduta stante ), sono rinsavito e mi sa che lascio perdere il progetto "seconda Wii in salone", tanto ho capito che la mia lei non giocherebbe praticamente a nulla, tantovale investire i soldini in altra robbbba booooonaaaa...anche se...non vorrei però mangiarmi le mani,ma una wii rossa a 46 euros nuova ed in garanzia dando indietro un paio di giochi voi la prendereste ? huh.gif
mi da fastidio il fatto che sia un doppione, e di vendere la mia bianca presa al day one non se ne parla proprio, però è li che mi aspetta...che fare?di giochi attualmente non ne aspetto nessuno, layton e lautrec sono già pagati, mario kart per ora non mi interessa piùuncharted gow3,mario 3d land,Zelda skycoso li ho già presi più lo sfizio di catherine...non vorrei che pi i miei due giochi si svalutino ed io rimanga come l'"Aretino Pietro" ohmy.gif



Snake ma hai provato ad avvicinare la tua "LEI" a giochi come il Wii party o simili??
Io con la mia(negata in tutto all'inizio) ho iniziato proprio con Wii Party,Just dance 2(quello del bundle che lei stessa mi ha regalato) e pian piano gli è venuta lena di giocare. Adesso quando viene da me pensa che è lei stessa che mi chiede di giocare in multi a New Super Mario Bros Wii!! wink.gif
Ed inoltre con lo stesso stratagemma su DS gli ho fatto giocare sempre Super Mario Bros,Yoshi Island e(tieniti forte) addirittura 2 capitoli di Layton(il 3 attualmente lo deve finire)!!
PS: ha 23 anni la mia e credimi che all'inizio era l'antigame per eccellenza,non giocava a nulla!!


Tornando a chi parla di modificare per piratare voglio spendere alcune parole: Moddare una console si può significare scaricare l'ultragiocofinal4DS del momento MA NON SOLO(alla voyager XD),moddare una console infatti può aprire molteplici porte dette homebrew. Quanti programmi sono stati tirati fuori per DS grazie alle R4 and family? Io potevo connettermi su msn,usare applicazioni come block notes ecc direttamente usando la stessa console dedicata ai videogiochi. Infine per chi giustamente vuole mettere i giochi su backup. Prendi uno come me che sta al nord. Ho attualmente per wii una 20ina di giochi tra vari generi. In estate quando scendo in calabria,sinceramente preferisco portare un HD per far giocare la mia sorellina,i miei amici o chi altro ai vari giochi piuttosto che portare giù tutti i giochi che inoltre tengo come un fissato. Si perchè molti di quelli che usano i backup su HD è perchè ci tengono ai DVD e vogliono tenerli come nuovi.
Virpe
Il Wil l'ho difeso in più occasioni, ma devo ammettere che un Wii "solo Wii" mi fa storcere il naso, qualunque prezzo possa avere..

CITAZIONE (lellu @ Tuesday 22 November 2011 - 23:59) *
Tornando a chi parla di modificare per piratare voglio spendere alcune parole: Moddare una console si può significare scaricare l'ultragiocofinal4DS del momento MA NON SOLO(alla voyager XD),moddare una console infatti può aprire molteplici porte dette homebrew. Quanti programmi sono stati tirati fuori per DS grazie alle R4 and family? Io potevo connettermi su msn,usare applicazioni come block notes ecc direttamente usando la stessa console dedicata ai videogiochi. Infine per chi giustamente vuole mettere i giochi su backup. Prendi uno come me che sta al nord. Ho attualmente per wii una 20ina di giochi tra vari generi. In estate quando scendo in calabria,sinceramente preferisco portare un HD per far giocare la mia sorellina,i miei amici o chi altro ai vari giochi piuttosto che portare giù tutti i giochi che inoltre tengo come un fissato. Si perchè molti di quelli che usano i backup su HD è perchè ci tengono ai DVD e vogliono tenerli come nuovi.

*facepalm*
oliver
CITAZIONE (nexus81 @ Tuesday 22 November 2011 - 22:56) *
CITAZIONE (snake75 @ Tuesday 22 November 2011 - 22:52) *
CITAZIONE (nexus81 @ Tuesday 22 November 2011 - 23:37) *
46€ la paghi se dai indietro 2 giochi? eek.gif
davvero? non tentarmi..io la prenderei eccome! essendo un'edizione particolare.

MMhhh, tu così non mi aiuti per nulla XD, però in effetti altri giochi , tranne Dodonpachi per X360 ( grande Rising star), non è che ce ne siano all'orizzonte.
Sono ufficialmente in crisi ohmy.gif

cmq ho anche un buono di 30 sacchi e la console è già scontata di suo biggrin.gif

allora prendila e non farti tante seghe mentali..io non ci penserei su 2 volte..alla fine la paghi 16€ tongue.gif
ma c'è un offerta per pagarla 46 con 2 giochi indietro?

biggrin.gif c'è qualcuno che non hai invitato a dilapidare i propri money? dovrebbero farti ministro, sei capace di innalzare il pil di 2/3 punti!!!
nexus81
CITAZIONE (oliver @ Wednesday 23 November 2011 - 13:14) *
biggrin.gif c'è qualcuno che non hai invitato a dilapidare i propri money? dovrebbero farti ministro, sei capace di innalzare il pil di 2/3 punti!!!

ma LOL laugh.gif
in effetti non c'è nessuno di quelli giusti che non abbia invitato tongue.gif
votatemi alle prossime elezioni!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.