Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Schermo giallo sul 3ds
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
Link-gc
Ho comprato a mio figlio il nuovo gioco di mario (nintendo 3ds) e come accende la console
lo schermo inferiore il touch screen è completamente giallo si riesce a fare tutto si distingue tutto solo che invece di riuscire a distinguere i colori
c è come una patina gialla su tutto lo schermo che non capisco se è un impostazione (improbabile) o se è successo qualcosa che non capisco.
il 3ds è tenuto perfettamente e non gli è caduto ho provato a formattare ma niente da fare sapete se posso fare qualcosa o se c è un servizio clienti?
+ che altro mi dispiace per mio figlio che aspettava davvero molto questo gioco aspetto risposte grazie in anticipo smile.gif
Virpe
Prova a premere sul sole in Home -> Risparmio Energetico = OFF
SpeedShine
Sembra un problema proprio della console, ma puoi provare a fare una foto dello schermo e caricarla qui?

EDIT: rispasmio energetico? Lo uso anche io, ma non lascia un colore giallino...
Link-gc
ho provato ora che mi hai scritto ma niente da fare lo schermo rimane giallo pazzesco

non ho modo di fare foto purtroppo pero' c è come un velo giallo applicato sopra alle immagini ne + ne men il resto funziona tutto
Virpe
A me i due schermi della home diventano lievemente gialli quando lo utilizzo laugh.gif
Dansou
Scusa ma come hai fatto a formattare se lo schermo touchscreen è sempre completamente giallo? huh.gif Non avresti dovuto poter navigare nel sistema operativo, o non ho capito niente?

Potresti fare una foto e pubblicarla, possibilmente comparandola a una foto di un vecchio NDS/Lite/Dsi? XD

In ogni caso se sei sicuro sia un problema evidente, portalo appena possibile (e non oltre 7 giorni dall'acquisto) in negozio e fallo sostituire!
Link-gc
Forse mi sono spiegato male praticamente funziona TUTTO solo che non ho i colori sullo schermo in basso c è una ''patina'' gialla sopra a tutto
pero' si distingue e si legge tutto benissimo


il 3ds l ho preso per il lancio di zelda oot ed è sempre funzionato tutto alla perfezione oggi ho comprato Mario mio figlio l ha inserito ha acceso la consolle
ed è successo questo disastro.
Virpe
Hai messo delle pellicole protettive comprate da qualche parte?
Altrimenti ti consiglierei di mandare indietro la console perché sembra un difetto vero e proprio.
Dansou
CITAZIONE (Link-gc @ Friday 18 November 2011 - 16:05) *
Forse mi sono spiegato male praticamente funziona TUTTO solo che non ho i colori sullo schermo in basso c è una ''patina'' gialla sopra a tutto
pero' si distingue e si legge tutto benissimo


Come se fossero accesi soltanto i pixel gialli e tutti spenti quelli blu e rossi? In questo caso decisamente sarebbe da far sostituire al volo! basta accenderlo davanti a un commesso e provare prima di uscire dal negozio il sostituto! =P
Link-gc
Uff niente da fare c è un qualche numero assistenza qualcosa o lo riporto direttamente dal gamestop? qualcuno informato? thx ancora e scusatemi...
Dansou
CITAZIONE (Link-gc @ Friday 18 November 2011 - 16:13) *
Uff niente da fare c è un qualche numero assistenza qualcosa o lo riporto direttamente dal gamestop? qualcuno informato? thx ancora e scusatemi...


Testualmente: "800 904 924 "*Prima di chiamare è importante prendere nota del seriale e modello della console e del proprio codice fiscale. Il costo della chiamata è a carico di Nintendo. "
Oppure: Qui

Ma, come già detto, penso proprio ti convenga riportarlo al più presto possibile in negozio con lo scontrino e la confezione integra, sempre non siano già passati 7 giorni dall'acquisto.
Link999
Mh...Ho un pensiero strano.
Da quel che so,dopo aver inserito per la prima volta Super Mario 3D Land,richiede un aggiornamento.Non è che avete spento (Magari per sbaglio) il 3DS durante l'aggiornamento? huh.gif
Link-gc
ha messo il gioco davanti ai miei occhi ha acceso la consolle ma non ha fatto partire il gioco il gioco l hof atto partire io poco fa ho fatto l aggiornamento
ma niente da fare rimane sempre quel colore assurdo giallo .... provero' a portarlo domani in negozio con scatola e scontrino.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.