Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: è stato rotto il day1 di super mario 3d land?
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Giochi DS
Pagine: 1, 2, 3
Torterra94
Girando per siti che non sò se posso elencare(non sò se nemici o affiliati) ho trovato vari mess con foto di zelda skyward (che ho preso anche io prima dei tempi,dio in un videogioco)e super mario 3d land.
Sapete quali catene lo vendono già o negozi?lo avete già preso? com'è?grazie
Foto per prova(oscurato il nome per non avere problemi e non messo direttamente in img per fretta)
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
http://imageshack.us/photo/my-images/406/fotowd.gif
MaxPower
Io devo aspettare che li venda Gamestop... spero davvero che rompano il dayone anche loro biggrin.gif
Pak_Gatsu
Non so se Gamestop ha rotto il dayone ma molti siti vendono il gioco già da ieri.
Gaetano
XD è stato un utente del forum a postare l'immagine, e poi che c'è da stupirsi, capita per la maggior parte dei giochi che creano un certo hype... tutto normale...
spat91
Mi accodo anche se un po OT, qualcuno sa come funziona la promo sul preorder di Mario3D? pare che ordinando una copia di mario al GS regalino una custodia per console....

Non capisco se la promo è solo online e se ha costi aggiuntivi! grazie!
Sasha
stasera faccio un salto al GS (assago milanofiori) e vedo... se hanno rotto, li ritiro smile.gif
(ieri ho preso AC:revelation, un giorno prima del D1, ma perchè era già stato rotto da altri..)
Lybra
Solitamente (lamneo dalle mie parti) i GameStop non rompono mai il day-1 mentre OpenGames....beh talvolta è capitato di trovare il gioco già il mercoledì sera, idem il MediaWorld dove ho trovato Forza4 con 3 giorni di anticipo
khadia
tutta sta fretta di avere in mano console giochi in anticipo quando dopo pochi giorni saranno nei negozi non la capisco ,mah ...
AlfiereDonnaRe
CITAZIONE (khadia @ Tuesday 15 November 2011 - 17:44) *
tutta sta fretta di avere in mano console giochi in anticipo quando dopo pochi giorni saranno nei negozi non la capisco ,mah ...



Che poi mi pare che li si debba pagare un attimino di più...Oddio, non vorrei dire scemenze ma un mio amico ha preso Fifa12 il giorno prima per 10 euro in più blink.gif
Pie
Khadia, chiamasi hype! smile.gif
Io non vedo l'ora di spolparlo ad esempio, quindi, prima è meglio è. Perché devo soffrire nell'attesa? biggrin.gif
Datemelo ora! Però devo aspettare come gli altri il GS, visto che ho usufruito della promo a 1 euro, quindi mi sa che dovrò ancora pazientare. sad.gif
Rai112
A genova i soliti negozietti lo vendono da oggi, le grandi catene venerdì smile.gif
Arthas
Io l'ho prenotato oggi assieme a zelda per wii e lo vendono solamente venerdì. Sono stato al gamestop di Roma zona cinecittà
Freeky
Ma come si fa a sapere se gamestop rompe il D1, bisogna passarci per forza o lo dicono sul sito?
nexus81
CITAZIONE (Freeky @ Tuesday 15 November 2011 - 18:48) *
Ma come si fa a sapere se gamestop rompe il D1, bisogna passarci per forza o lo dicono sul sito?

bisogna passarci per forza smile.gif
.:Niki:.
La rottura del Day-1 ultimamente viene comunicata dalla pagina ufficiale "Gamestop Italia" su Facebook wink.gif
Sasha
Sono stato al Gamestop di Assago milanofiori verso le 18.30
Ho chiesto al commesso e mi ha risposto che a loro non sono ancora arrivati (Zelda e Mario)
Altrimenti si sarebbe informato sull'eventuale rottura del d1..
Vediamo, oramai manca poco =)
thekingofking
niente da fare ci sono passato poco fa è mi hanno detto che forse giovedì se ne farà qualcosa
seiya84
biggrin.gif Wow la mia immagine è diventata popolare! ... mi chiedo perchè censurare il nick...mah!
yakumo_82
Prenotato la mia copia, NON al gamestop e senza promo da 1€ (piano di luglio di prendere giochi dall UK : EPIC FAIL) e con la custodia omaggio (che non penso metterò ma farà figo averla).

Venerdì sera dovrei essere in possesso della mia copia ed ad un prezzo tutto sommato accettabile (39,99) per un gioco che difficilmente deluderà le aspettative.
Speriamo bene...
Torterra94
CITAZIONE (seiya84 @ Wednesday 16 November 2011 - 01:35) *
biggrin.gif Wow la mia immagine è diventata popolare! ... mi chiedo perchè censurare il nick...mah!

Ho censurato il nick per non incombere sul fatto che tu volevi che il tuo nick passasse per tutti i forum.
e in proposito tu dove lo hai trovato visto che ci sei adesso?
Sasha
Per vostra info: Zelda e Mario sono arrivati al gs di Assago.. Ma nessuno (li) ha rotto il day1..
Torterra94
CITAZIONE (Sasha @ Wednesday 16 November 2011 - 13:47) *
Per vostra info: Zelda e Mario sono arrivati al gs di Assago.. Ma nessuno (li) ha rotto il day1..

Vabbè ormai mancano solo 2 giorni,penso che si possa resistere un pò(o no?)
gianlu_xyz
Bhè se può interessare...Per chi abita a Torino, il negozio Game Over di via Breglio li avrà disponibili da domani dopo le 15 al prezzo di 44,99 euri.
Io sinceramente aspetterò venerdì per prenderlo a 39 euro...Però per chi ha smania di averlo...questo è ciò che mi è stato riferito.
- Aika -
Preso stamani ad un Opengames qui dalle mie parti , che comunque già da ieri mattina lo vendeva smile.gif
gianlu_xyz
Che voi sappiate...A Torino o poco fuori..nessuno ha rotto il day one? tongue.gif
Pak_Gatsu
Qualche commento da chi lo ha già preso?
Pie come sempre aspetto il tuo video di unboxing biggrin.gif
- Aika -
Una parola : SPETTACOLARE !

Non riesco a staccarmici, peccato mi si sia scaricato il 3DS , purtroppo sono in treno :///

Devo dire che all'inizio pensavo fosse più banale , invece si è rivelato pieno di sorprese che non mi sarei aspettato! Sono al terzo mondo e continua a sorprendermi biggrin.gif
luxbut
CITAZIONE (gianlu_xyz @ Wednesday 16 November 2011 - 16:46) *
Che voi sappiate...A Torino o poco fuori..nessuno ha rotto il day one? tongue.gif


Per ora no , ma domani sera passo da Gamestop a Collegno tongue.gif
Torterra94
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
CITAZIONE (- Aika - @ Wednesday 16 November 2011 - 16:10) *
Una parola : SPETTACOLARE !

Non riesco a staccarmici, peccato mi si sia scaricato il 3DS , purtroppo sono in treno :///

Devo dire che all'inizio pensavo fosse più banale , invece si è rivelato pieno di sorprese che non mi sarei aspettato! Sono al terzo mondo e continua a sorprendermi biggrin.gif

Sai quanto ti odio per questo commento? xD
Lybra
Acquisiti senza problemi biggrin.gif
Sasha
CITAZIONE (Lybra @ Wednesday 16 November 2011 - 18:16) *
Acquisiti senza problemi biggrin.gif

come si suol dire.. "pics or it didn't happen" XD
vogliamo le prove tongue.gif soprattutto sapere dove li hai presi! eheh
Lybra
CITAZIONE (Sasha @ Wednesday 16 November 2011 - 17:20) *
CITAZIONE (Lybra @ Wednesday 16 November 2011 - 18:16) *
Acquisiti senza problemi biggrin.gif

come si suol dire.. "pics or it didn't happen" XD
vogliamo le prove tongue.gif soprattutto sapere dove li hai presi! eheh



Fatta col cell poco fa wink.gif l'ho proso presso una catena "simile" a GS, il commesso mi avrebbe però pregato di non fare troppa pubblicità su internet però tongue.gif
Comunque confermo: Mario 3D assolutamente meraviglioso, ottima combinazione tra tutti i Mario visti fino ad ora, piacevolissima sorpresa il CD
Sasha
CITAZIONE (Lybra @ Wednesday 16 November 2011 - 18:49) *
CITAZIONE (Sasha @ Wednesday 16 November 2011 - 17:20) *
CITAZIONE (Lybra @ Wednesday 16 November 2011 - 18:16) *
Acquisiti senza problemi biggrin.gif

come si suol dire.. "pics or it didn't happen" XD
vogliamo le prove tongue.gif soprattutto sapere dove li hai presi! eheh



Fatta col cell poco fa wink.gif l'ho proso presso una catena "simile" a GS, il commesso mi avrebbe però pregato di non fare troppa pubblicità su internet però tongue.gif
Comunque confermo: Mario 3D assolutamente meraviglioso, ottima combinazione tra tutti i Mario visti fino ad ora, piacevolissima sorpresa il CD

grazie mille lybra x le info (un pochino spoilerose? smile.gif )
Cmq da quanto ho capito, se il MediaWorld/Saturn/Iper/ecc di turno non rompe il D1, GS se ne sta buono...
Domani (-1) a pranzo ci riprovo, vedi mai ch eper sfinimento mi diano sia Mario sia Zelda biggrin.gif eheheh
Lybra
CITAZIONE (Sasha @ Wednesday 16 November 2011 - 17:51) *
grazie mille lybra x le info (un pochino spoilerose? smile.gif )
Cmq da quanto ho capito, se il MediaWorld/Saturn/Iper/ecc di turno non rompe il D1, GS se ne sta buono...
Domani (-1) a pranzo ci riprovo, vedi mai ch eper sfinimento mi diano sia Mario sia Zelda biggrin.gif eheheh

Al MW sono passato oggi (a proposito, da domani c'è PacMan e DualPen Sport a 19€...visto sul volantino oggi) ma mi pare che non abbiano nemmeno predisposto lo spazio nè per Mario nè per Zelda (invece per le vaccate di calcio e Assassins Creed ce ne è fin troppo huh.gif ) rolleyes.gif però da me il MW non fa testo: é piccolo e la sezione dei videogiochi è completamente abbandonata a sè stessa quindi.

Da me i GS sono fiscalissimi e nemmeno ci ho provato rolleyes.gif se gli chiedi quando escono ti dicono "non venire GIovedì alle 21 perchè tanto ci arrivano solo Venerdì" se come no rolleyes.gif consegnano i pacchi alle 7 di mattina prima che aprono, ridicoli....
gianlu_xyz
Gamerush a Torino non rompe........Il Day one!!!A cosa alludevate?? tongue.gif
Lybra per curiosità...in che città li hai acquistati?Perchè su internet leggo tantissimi che nella zona del milanese già ce l'hanno...ma vorrei essere smentito volentieri...Una cosa è certa...Torino da domani!!!Sta smania di giocarci sta prendendo pure me!!!Per 5 euro in più magari lo prendo già domani!!! biggrin.gif
Vomar
purtroppo zavvi non rompe niente, e ora anche che mi arriva chissà quanto ci vorrà, però pagarlo 36,95 invece di (quanto costano in italia i giochi 3ds?), non mi spiace.
Così con quello che ho risparmiato ho donato 10€ a wikipedia oggi
Torterra94
Buona azione,chiedo una cosa agli amministratori,perchè non far diventare questo topic quello ufficiale di Super Mario 3D Land?
fudosantrino
CITAZIONE (Lybra @ Wednesday 16 November 2011 - 17:55) *
CITAZIONE (Sasha @ Wednesday 16 November 2011 - 17:51) *
grazie mille lybra x le info (un pochino spoilerose? smile.gif )
Cmq da quanto ho capito, se il MediaWorld/Saturn/Iper/ecc di turno non rompe il D1, GS se ne sta buono...
Domani (-1) a pranzo ci riprovo, vedi mai ch eper sfinimento mi diano sia Mario sia Zelda biggrin.gif eheheh

Al MW sono passato oggi (a proposito, da domani c'è PacMan e DualPen Sport a 19€...visto sul volantino oggi) ma mi pare che non abbiano nemmeno predisposto lo spazio nè per Mario nè per Zelda (invece per le vaccate di calcio e Assassins Creed ce ne è fin troppo huh.gif ) rolleyes.gif però da me il MW non fa testo: é piccolo e la sezione dei videogiochi è completamente abbandonata a sè stessa quindi.

Da me i GS sono fiscalissimi e nemmeno ci ho provato rolleyes.gif se gli chiedi quando escono ti dicono "non venire GIovedì alle 21 perchè tanto ci arrivano solo Venerdì" se come no rolleyes.gif consegnano i pacchi alle 7 di mattina prima che aprono, ridicoli....


Cmq Mario Land 3D sul volantino di Mediaworld lo mettono a 40€, pensavo 45€...meglio! biggrin.gif aspettiamo ansiosi venerdì... cool.gif
infinite_devil
CITAZIONE (Lybra @ Wednesday 16 November 2011 - 17:49) *
CITAZIONE (Sasha @ Wednesday 16 November 2011 - 17:20) *
CITAZIONE (Lybra @ Wednesday 16 November 2011 - 18:16) *
Acquisiti senza problemi biggrin.gif

come si suol dire.. "pics or it didn't happen" XD
vogliamo le prove tongue.gif soprattutto sapere dove li hai presi! eheh



Fatta col cell poco fa wink.gif l'ho proso presso una catena "simile" a GS, il commesso mi avrebbe però pregato di non fare troppa pubblicità su internet però tongue.gif
Comunque confermo: Mario 3D assolutamente meraviglioso, ottima combinazione tra tutti i Mario visti fino ad ora, piacevolissima sorpresa il CD

Mi sono perso qualcosa? huh.gif
Aliz
CITAZIONE (fudosantrino @ Wednesday 16 November 2011 - 19:40) *
Cmq Mario Land 3D sul volantino di Mediaworld lo mettono a 40€, pensavo 45€...meglio! biggrin.gif aspettiamo ansiosi venerdì... cool.gif

Proprio per questo motivo mi rode averlo prenotato al gamestop (dove sta a 45€)....maledetti...anyway, domani ci faccio un salto, magari corrompo il commesso proprio con questa motivazione! asd
uriel7
A me non rompe affatto averlo prenotato dal GS... Più che altro perchè, grazie ad offerte congiunte ed ammirevoli magheggi, NON LO PAGO! laugh.gif

Per cui direi che "posso anche" tranquillamente aspettare quei due giorni in più... Sperando che regalino pure la custodia per 3Ds! tongue.gif
fudosantrino
CITAZIONE (Aliz @ Wednesday 16 November 2011 - 19:49) *
CITAZIONE (fudosantrino @ Wednesday 16 November 2011 - 19:40) *
Cmq Mario Land 3D sul volantino di Mediaworld lo mettono a 40€, pensavo 45€...meglio! biggrin.gif aspettiamo ansiosi venerdì... cool.gif

Proprio per questo motivo mi rode averlo prenotato al gamestop (dove sta a 45€)....maledetti...anyway, domani ci faccio un salto, magari corrompo il commesso proprio con questa motivazione! asd


Ma infatti vado al GS solo nel caso non ce l'abbia il MediaWorld, con cui per di più mi ci faccio anche i punti...
giovitale
volevo sapere se l'aggiornamento per farlo partire e' obbligatorio ?
- Aika -
Eh si , è la prima cosa che ti chiede , altrimenti non puoi giocare smile.gif
Pak_Gatsu
Alla fine si è capita come funziona l'aggiunta alla lista amici?
AlfiereDonnaRe
Marco, aspetta 2 giorni, pensa a studiare, non farti salire l'hype...Marco, aspetta 2 giorni, pensa a studiare, non farti salire l'hype...Marco, aspetta 2 giorni, pensa a studiare, non farti salire l'hype...
nexus81
domani sento il gs e vedo se lo vendono o meno
Rai112

Nel caso fosse di interesse vi posto la provo della rottura del day one, mario lo trovate dopo zelda. Entrambi disponibili da ieri, Martedì, a Genova.
Sasha
Che venga venduto lo sappiamo... Ma ad alcuni interessa se è stato rotto il D1 dalle grandi catene ...
Lybra
CITAZIONE (- Aika - @ Wednesday 16 November 2011 - 21:52) *
Eh si , è la prima cosa che ti chiede , altrimenti non puoi giocare smile.gif

Aggiungo che (ovviamente) per tale aggiornamento non serve la connessione ;) io ero in bus quando l'ho aggiornato ;)
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.