Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: GBA SP non si accende
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni GameBoy Advance e GB/GBC > Utilità GBA
Snivy32
Ciao a tutti oggi pomeriggio ho comprato un NINTENDO GBA SP a 5 euro si avete capito bene 5 EURO ma il guaio è che quando l'ho preso mi avevano detto che era scarico ma con il carica batterie l'ho caricato ma non si accende il led di carica ho provato anche a usare quello per macchina ma non và

Help

se c'è da fare lavori difficili potrei avere una guida dettagliata

HELP ohmy.gif

SpeedShine
Toh, l'ho comprato anche io a quel prezzo (con Pokemon Smeraldo incluso, che sinceramente manco ho mai usato), ma mi sono assicurato che partisse accendendolo davanti agli occhi del venditore (e per fortuna è ancora funzionantissimo).
Comunque, per me ti hanno solato... Hai controllato se c'è la batteria? Perché se ci sta, direi che c'è ben poco che puoi fare, visto che lavorare sulla circuiteria interna non è un semplice lavoro di saldatura.
~Orange *
Il mio GBA SP ha fatto la stessa fine, solo che a me il led arancione (quello della carica) si accendeva, ma la console no; ho anche provato a cambiare batteria, ma non è cambiato niente. Ormai è ovvio che il problema è proprio del mio/nostro GBA... sad.gif
Snivy32
la batteria c'è adesso chiedo a un mio amico se ci scasina attorno e lo ripara poi ti faccio sapere
non chiudete il topic
nexus81
CITAZIONE (Snivy32 @ Sunday 13 November 2011 - 21:05) *
la batteria c'è adesso chiedo a un mio amico se ci scasina attorno e lo ripara poi ti faccio sapere
non chiudete il topic

invece si e ti banno anche...visto che ti sei reiscritto e le reiscrizioni sono vietate wink.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.