Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Lista roms nds, esiste un motore di ricerca?
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Giochi DS
kikkacdc
Non sapevo proprio che titolo dare al 3D, volevo sapere se esiste un modo per ricercare una roms dal titolo, so che c'è la lista completa anche qui nel forum ma se voglio ricercare per titolo non ricordandomi il numero come si fa?
Grazie!!
Trivia
Se cerchi i topic dei singoli giochi il modo migliore è aprire il forum delle rels (QUI) e usare la funzione Cerca del forum, assicurandoti che ci sia la spunta su "Cerca solo in questo forum" e scrivendo il titolo del gioco tra doppi apici, "così".
tony8970
oppure vai sul topic delle release e usi la funzione cerca del browser....... ctrl+F su windows CMD+F su mac.

EDIT:
curiosità a cosa ti serve il numero? perchè per il titolo bene o male google da una mano smile.gif. tipo ti ricordi "layton" e "pandora" ma non ti viene in mente quindi vai su google e ti trova il titolo completo ^^
kikkacdc
CITAZIONE (Trivia @ Wednesday 9 November 2011 - 18:01) *
Se cerchi i topic dei singoli giochi il modo migliore è aprire il forum delle rels (QUI) e usare la funzione Cerca del forum, assicurandoti che ci sia la spunta su "Cerca solo in questo forum" e scrivendo il titolo del gioco tra doppi apici, "così".


Ho provato,però per esempio cercando "clinica veterinaria" trova due giochi ma in versione francese e basta..magari devo dare solo una parola che compone il titolo e trova più cose?

CITAZIONE (tony8970 @ Wednesday 9 November 2011 - 18:03) *
oppure vai sul topic delle release e usi la funzione cerca del browser....... ctrl+F su windows CMD+F su mac.

EDIT:
curiosità a cosa ti serve il numero? perchè per il titolo bene o male google da una mano smile.gif. tipo ti ricordi "layton" e "pandora" ma non ti viene in mente quindi vai su google e ti trova il titolo completo ^^


Provato..è una figata sto trucchetto, non lo sapevo grazie wink.gif Esiste anche per documenti word che tu sappia?
Il numero mi serve perchè devo fare a mia nipote una lista di tutti i giochini che ha,lei m'ha dato i titoli ed io voglio cercare il nr. così da metterli in fila.
LorenzoI
CITAZIONE (kikkacdc @ Wednesday 9 November 2011 - 19:04) *
Provato..è una figata sto trucchetto, non lo sapevo grazie wink.gif Esiste anche per documenti word che tu sappia?

Esiste...
Menù modifica>Trova...
oppure CTRL+MAIUSC+T wink.gif
~Orange *
CITAZIONE (kikkacdc @ Wednesday 9 November 2011 - 19:04) *
Provato..è una figata sto trucchetto, non lo sapevo grazie wink.gif Esiste anche per documenti word che tu sappia?

Sì, però si deve usare la combinazione CTRL + T.

EDIT: Anticipato! Non avevo aggiornato la pagina e il commento di Lorenzo ancora non c'era. pinch.gif
khadia
io uso il programma OFFLINELIST e va benissimo lo trovi qua : http://offlinelist.free.fr/
kikkacdc
CITAZIONE (khadia @ Wednesday 9 November 2011 - 20:25) *
io uso il programma OFFLINELIST e va benissimo lo trovi qua : http://offlinelist.free.fr/


L'ho scaricato (il primo della lista) ma è presente solo la lista GBA. Dove trovo le altre liste nds?
Grazie anche agli altri per i trucchetti di ricerca wink.gif

EDIT: sono riuscita a capirci qualcosa, ho ritrovato una vecchia discussione che mi ha portato al sito ADVANSCENE.com ed ho scaricato il file DAT con la lista completa!! Questo programmino è fantastico finalmente non devo più impazzire a farmi una lista Word per conto mio.
Domandine:
Per gli aggiornamenti devo ogni volta scaricarmi il file dat o all'avvio del programma fa da solo?
A che servono i due rettangoli grandi che ci sono sopra il titolo e i dati del gioco?(Ho pensato ad eventuali immagini del gioco)
Posso in qualche modo segnare i giochi che ho già, tipo evidenziandoli?

Grazie!!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.