Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Problema con PS3
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Console World > Console Sony
NickBFMV
E' una cosa che non mi era mai successa , e ora non sò come e cosa fare . Accendo la PS3 , vedo che è accesa e che anche il joystick è acceso , ma sulla Tv mi viene scritto "nessun segnale" . Allora provo a mettere un po' a posto il cavo HDMI , ma niente , non funziona . Provo allora a togliere il cavo HDMI e a mettere la presa normale , ma non và neppure quella , come faccio per poter mettere a posto questo problema ?
Grazie in anticipo ^^ .
davidfiorentino
Hai per caso spostato la ps3 su un altro televisore?
NickBFMV
CITAZIONE (davidfiorentino @ Saturday 5 November 2011 - 15:59) *
Hai per caso spostato la ps3 su un altro televisore?



No , sempre stata sullo stesso televisore .
WALFER
prova eseguendo il reset delle impostazioni video, accendendo la ps3 matenendo premuto il pulsate di accensione finche non fa 2 o 3 beep
NickBFMV
Adesso ho un'altro problema . Per giocare riesco a giocare , ma non in HD e senza l'audio <.<" .
Come posso sistemare tutto ?? sigh.gif
Butterhands
CITAZIONE (NickBFMV @ Saturday 5 November 2011 - 23:22) *
Adesso ho un'altro problema . Per giocare riesco a giocare , ma non in HD e senza l'audio <.<" .
Come posso sistemare tutto ?? sigh.gif
L'audio si sistema dalle opzioni, anche l'HD credo.
NickBFMV
CITAZIONE (Butterhands @ Sunday 6 November 2011 - 01:34) *
CITAZIONE (NickBFMV @ Saturday 5 November 2011 - 23:22) *
Adesso ho un'altro problema . Per giocare riesco a giocare , ma non in HD e senza l'audio <.<" .
Come posso sistemare tutto ?? sigh.gif
L'audio si sistema dalle opzioni, anche l'HD credo.



L'audio sono riuscito a mettere a posto , ma l'HD proprio no . Provo e riprovo ma niente , e sono sicuro che il cavo HDMI non ha problemi visto che è quasi nuovo .
Il cavo è attaccato al televisore , e lo "rileva" , ma anche se è attaccato alla Play è come se non ci fosse .
Butterhands
Non so che dirti, prova a connettere il PS3 tramite SCART e a premere il tasto per reimpostarlo, poi vedi se ti chiede il formato audio e quello dell'HD (dovrebbe farlo da solo senza che tu vada nelle impostazioni) poi riattaccalo con il cavo HD e ripeti la procedura.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.