Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Domanda Stelle Nintendo.
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Altre Console Nintendo
Hakkai
Come ogni anno mi è arrivata la mail della nintendo che m'informa che le mie stelle (al momento solo 50) saranno utilizzabili entro il 31 gennaio 2012.
Ora mi chiedo: ho 3-4 coupon da 350 stelle di vari giochi mai usati...hanno una scadenza?O posso usarli tranquillamente con l'avvento del nuovo catalogo febbraio 2012?
rdaelmito
Su ogni tagliando da qualche anno a questa parte è riportata una data di scadenza entro la quale il codice deve essere tassativamente registrato, pena la perdita dello stesso. Se non ricordo male un singolo codice ha una durata di tre anni e mezzo, infatti i codici presenti negli ultimi giochi scadono nei primi mesi del 2015.

Discorso diverso per i vecchi codici che non presentano una data di scadenza. In generale sono codici ormai scaduti, ma non è raro - soprattutto con titoli famosi - che siano ancora validi e pronti all'uso. Ovviamente più tempo passa, più c'è il rischio che il codice sia invalidato.

Quindi: i codici recenti hanno una data di scadenza e puoi basarti su quella per decidere quando registrarli, i vecchi codici senza una data di scadenza vanno comunque provati prima di essere cestinati (e anche quelli con una data scaduta non sono da buttar immediatamente via senza prima aver fatto una prova).
Hakkai
Capito...anche se con tutti e 3 i coupon arrivo a 800 stelle e non ci prendo un emerito tubo :S
Grazie delle info comunque biggrin.gif
Maya
Ormai ti conviene registrarli dopo il 31 Gennaio... anche io ho ancora un codice vecchio, lo registrero immediatamente dopo il 31 Gennaio sperando che non scada nel frattempo (ora come ora non ci farei nulla)
lellu
quindi dite che il codice di smeraldo che ho trovato non andrebbe più bene?? Poi provo,voglio fare scorta di sacche per Natale!
Luxray313
Questo post è l'unico che tratta del mio stesso problema.
Allora, come è già noto bisognerebbe consumare tutti i punti stella entro l'anno.
Ho 1900 punti, che trasformati in Wii Points mi darebbero 400 Points che alla fin fine mi farei fritti!
Dunque ho scelto di optare per una custodia per il mio 3DS, e vedendo le dimensioni mi accorgo che andrebbero bene sia il Calzino per NintendoDSi che il Borsellino di Kirby. Secondo voi quale è meglio?
DarkBehemot
CITAZIONE (Luxray313 @ Saturday 17 December 2011 - 12:44) *
Questo post è l'unico che tratta del mio stesso problema.
Allora, come è già noto bisognerebbe consumare tutti i punti stella entro l'anno.
Ho 1900 punti, che trasformati in Wii Points mi darebbero 400 Points che alla fin fine mi farei fritti!
Dunque ho scelto di optare per una custodia per il mio 3DS, e vedendo le dimensioni mi accorgo che andrebbero bene sia il Calzino per NintendoDSi che il Borsellino di Kirby. Secondo voi quale è meglio?


Io ho il calzino per il DSi di mia sorella, non è male, solo che purtroppo non è completamente chiuso. Oltretutto è sempre un po stretto, anche dopo che si allarga e smolla smile.gif
Eyeshield21
Preciso.. i punti vanno consumati entro gennaio 2012, non entro questo mese. Se hai in mente di prendere altri giochi a gennaio, attendi.
Luxray313
CITAZIONE (DarkBehemot @ Saturday 17 December 2011 - 12:46) *
CITAZIONE (Luxray313 @ Saturday 17 December 2011 - 12:44) *
Questo post è l'unico che tratta del mio stesso problema.
Allora, come è già noto bisognerebbe consumare tutti i punti stella entro l'anno.
Ho 1900 punti, che trasformati in Wii Points mi darebbero 400 Points che alla fin fine mi farei fritti!
Dunque ho scelto di optare per una custodia per il mio 3DS, e vedendo le dimensioni mi accorgo che andrebbero bene sia il Calzino per NintendoDSi che il Borsellino di Kirby. Secondo voi quale è meglio?


Io ho il calzino per il DSi di mia sorella, non è male, solo che purtroppo non è completamente chiuso. Oltretutto è sempre un po stretto, anche dopo che si allarga e smolla smile.gif


In effetti io preferirei il borsellino e come misure ci starebbe, ma secondo voi è meglio il calzino?


CITAZIONE (Eyeshield21 @ Saturday 17 December 2011 - 12:49) *
Preciso.. i punti vanno consumati entro gennaio 2012, non entro questo mese. Se hai in mente di prendere altri giochi a gennaio, attendi.


Mi piacerebbe, ma penso proprio che Mario Kart 7 non ce la faccio a comprarlo... =(

EDIT: Che ne dite se rendiamo questo topic: [OFFICIAL] Nintendo Club ?
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.