Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Avviare alien infestation su ndsi con m3i zero
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Giochi DS
pure
Salve a tutti ragazzi era da parecchio tempo che non usavo l'm3i oggi ho pensato di provare il bellissimo alien infestation ma mi sono accorto che non si avvia dandomi l'errore load rom error=4, dove sta il problema considerate che ho l'ys menů che ai tempi avviava pokemon bianco e nero, serve qualche update?
Evrain
CITAZIONE (pure @ Wednesday 2 November 2011 - 00:32) *
Salve a tutti ragazzi era da parecchio tempo che non usavo l'm3i oggi ho pensato di provare il bellissimo alien infestation ma mi sono accorto che non si avvia dandomi l'errore load rom error=4, dove sta il problema considerate che ho l'ys menů che ai tempi avviava pokemon bianco e nero, serve qualche update?

Prova a rieseguire il backup della cartuccia, onde evitare si tratti di un bad dump, dopodichč solita procedura di aggiornamento del kernel smile.gif
Evrain
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.