Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: PROBLEMA MULTIPLAYER BATTLEFIELD 3
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Console World > Console Sony
Akumetsu
Ciao a Tutti.

Avrei un problemino.

Ho provato il multiplayer di battlefield 3 ma appena mi connetto mi dice "la connessione a EA Online è stata interrotta" senza riuscire quindi ad accedere. come posso risolvere il problema? grazie in anticipo per i consigli! ^^
Evrain
Potrebbe essere:
1. problema di firewall (ma mi sembra un pò eccessivo), prova a vedere se è necessario dare permessi a quello di Windows o, peggio, a quello del router
2. problema (comprensibile!) di sovraccarico dei server EA!
Evrain
Akumetsu
CITAZIONE (Evrain @ Sunday 30 October 2011 - 20:42) *
Potrebbe essere:
1. problema di firewall (ma mi sembra un pò eccessivo), prova a vedere se è necessario dare permessi a quello di Windows o, peggio, a quello del router
2. problema (comprensibile!) di sovraccarico dei server EA!
Evrain


Avevo gia calcolato queste possibilità, ma ho diversi amici che giocano tranquillamente. L'unica differenza che ho io e loro è che io ho Fastweb. Può essere che ci sia da impostare qualcosa diversamente?
Evrain
CITAZIONE (Akumetsu @ Sunday 30 October 2011 - 21:45) *
CITAZIONE (Evrain @ Sunday 30 October 2011 - 20:42) *
Potrebbe essere:
1. problema di firewall (ma mi sembra un pò eccessivo), prova a vedere se è necessario dare permessi a quello di Windows o, peggio, a quello del router
2. problema (comprensibile!) di sovraccarico dei server EA!
Evrain


Avevo gia calcolato queste possibilità, ma ho diversi amici che giocano tranquillamente. L'unica differenza che ho io e loro è che io ho Fastweb. Può essere che ci sia da impostare qualcosa diversamente?

Potrebbe essere il solito problema di NAT? O hai indirizzo IP fisso?
Evrain
Akumetsu
No con il NAT dovrei essere a posto. Ho provato anche ad aprire le porte suggerite da EA ma niente da fare!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.