Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: 5856 - Wipeout 2 - USA
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > News e Release in Home > News in Home - DS/DSi > Release in Home DS
Gid

{NFO File}

  • Lingua del Gioco: Inglese
  • Grandezza Cartuccia: 128 Mbit
  • Dump by: VENOM
  • Genere: Party
  • In vendita dal: 11/10/2011
  • Video / Immagini: Pagina ufficiale del gioco
SpeedShine
La seconda volta che leggo "Wipeout" nel titolo, e la seconda volta che mi si gela il sangue sperando che sia il famoso racing Sony... ç_ç
PhantomEdo
CITAZIONE (SpeedShine @ Wednesday 12 October 2011 - 17:25) *
La seconda volta che leggo "Wipeout" nel titolo, e la seconda volta che mi si gela il sangue sperando che sia il famoso racing Sony... ç_ç

Eh no, questa è la copia inglese di Takeshi's Castle (e poi sono i cinesi che copiano! tongue.gif )...
Emapika
Un titolo che necessitava di un seguito.
Maya
CITAZIONE (SpeedShine @ Wednesday 12 October 2011 - 17:25) *
La seconda volta che leggo "Wipeout" nel titolo, e la seconda volta che mi si gela il sangue sperando che sia il famoso racing Sony... ç_ç

Idem... è una crudeltà >.<
SpeedShine
CITAZIONE (PhantomEdo @ Wednesday 12 October 2011 - 18:51) *
CITAZIONE (SpeedShine @ Wednesday 12 October 2011 - 17:25) *
La seconda volta che leggo "Wipeout" nel titolo, e la seconda volta che mi si gela il sangue sperando che sia il famoso racing Sony... ç_ç

Eh no, questa è la copia inglese di Takeshi's Castle (e poi sono i cinesi che copiano! tongue.gif )...

Si, lo conosco, ma che ci vuoi fare, il mio istinto corsaiolo ha le sue priorità sull'interpetazione di certe parole... biggrin.gif
Jett Minititano
CITAZIONE (PhantomEdo @ Wednesday 12 October 2011 - 18:51) *
CITAZIONE (SpeedShine @ Wednesday 12 October 2011 - 17:25) *
La seconda volta che leggo "Wipeout" nel titolo, e la seconda volta che mi si gela il sangue sperando che sia il famoso racing Sony... ç_ç

Eh no, questa è la copia inglese di Takeshi's Castle (e poi sono i cinesi che copiano! tongue.gif )...

Io li considero due programmi diversi, Wipeout perlomeno non ha completamente copiato da Takeshi's Castle.. Almeno il gioco è basato completamente sull'acqua.. laugh.gif
Deve essere divertentissimo su Kinect, ma su DS non saprei veramente come immaginarmelo.. Sicuramente sarà incentrato sul touch come più o meno fanno tutti i giochi sportivi per DS. smile.gif
Fattanz
Ma il programma non si chiama "Total Wipeout"?
Se così è, era proprio necessario utilizzare lo stesso nome dell'icona Psygnosis/Studio Liverpool?

Comunque, se c'è la modalità per scherzare Richard Hammond lo prendo!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.