Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: masterizzare giochi gamecube
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Altre Console Nintendo
fabi12
volevo fare il backup del mio gioco luigi mansion per giocarlo sulla wii
so che bisogna masterizzarli su un dvd-r ma che velocita bisogna masterizzarli mi potete aiutare?
Dragon Chan
CITAZIONE (fabi12 @ Sunday 9 October 2011 - 15:26) *
volevo fare il backup del mio gioco luigi mansion per giocarlo sulla wii
so che bisogna masterizzarli su un dvd-r ma che velocita bisogna masterizzarli mi potete aiutare?


In genere ad una velocità massima di 4X. Ma dipende anche dalla combo masterizzatore, supporto, lettore wii.

Diciamo che non è consigliato farli a velocità superiore a 4X ma potresti anche provare a 8X, se viene letto senza problemi stai a posto.

Trattandosi di giochi gamecube io opterei per la velocità più bassa wink.gif
Virpe
Quando devo masterizzare qualcosa opto sempre per la velocità più bassa, affinché non ci siano errori nella masterizzazione. Certo, se è urgente posso aumentare la velocità, però non di tantissimo...

Puoi giocare ai giochi GameCube su Wii senza masterizzarli comunque.
Pie
Ma si può backuppare? huh.gif
Perché leggere un mini-dvd del cubo, a quanto ne so, è impossibile se non con particolari mezzi.
Dragon Chan
CITAZIONE (Pie @ Sunday 9 October 2011 - 16:43) *
Ma si può backuppare? huh.gif
Perché leggere un mini-dvd del cubo, a quanto ne so, è impossibile se non con particolari mezzi.


BB adapter e GCOS e rippi la qualunque wink.gif

~ L ì g h t`
Homebrew che trasferisce l' ISO da Wii a computer via firefox... si può fare

OMG! 299 messaggi biggrin.gif
fabi12
grazie a tutti ho risolto masterizzandolo a 4x
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.