Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Dark Souls
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Console World > Console Generali & Retrogames
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9
Daviex
Ciao a tutti.

Ho pensato di aprire un topic sul fantastico gioco della From Software uscito appena ieri in Europa.

Devo dire, che non aver mai giocato a un gioco del genere mi ha obbligato a studiarmi per bene come uccidere il più facilmente possibile i nemici.

La difficoltà, come mi aspettavo, è abbastanza difficile.

Voi cosa ne dite? Avete strategie per qualche tipologia di mostro?

E mi raccomando, in caso parliate qualsiasi cosa legata alla storia del gioco, sotto spoiler smile.gif

Grazie biggrin.gif
Pak_Gatsu
Sono tentato di prenderlo ma l'elevata difficoltà e il fatto di giocarlo principalmente in singolo mi ha un pò bloccato. Lo avevo anche chiesto su nextrl, come livello di difficoltà siamo ai livelli di MH o è ancora più tosto? Inoltre sapete se la versione presa all'estero è in italiano?
Daviex
Allora, come difficoltà, non credo il gioco si possa paragonre a MH.

In MH solo i Boss diciamo avevano una difficoltà abbastanza elevata, qua già dai normali "soldatini" trovi molte difficoltà a volte, devi trovare la loro debolezza, e usare quella per ucciderli.

Per la versione estera non te lo so dire tongue.gif
snake75
Preso ieri, l'ho trovato da subito molto più facile del primo capitolo( Demon's Souls) e molto più customizzabile oltre che graficamente molto apprezzabile.
Che dire? adesso devo riprendere il primo capitolo che non terminai all'epoca sad.gif
Preso per PS3 per l'online gratuito anche se difficilmente giocherò in multiplayer smile.gif
Pak_Gatsu
Quindi è ancora più tosto di MH? Sono combattuto, non vorrei spendere 70 euro (anche se su amazon uk l'ho visto a circa 43 euro) e poi lasciare il gioco dopo due giorni. Inoltre giocandolo in singolo si perde molto? Ho solo la 360 e per adesso vorrei evitare di rifarmi il gold visto che lo userei pochissimo.
Daviex
Il gioco è basato sul Single Player.

Il Multiplayer consiste nell'aiutare altri giocatori nei loro mondi se ho ben capito, non un vero e proprio COOP della storia.

Comunque questo gioco a me personalmente mi sta facendo scervellare per ideare strategie per sbrigarmi ad uccidere i soliti mostri sulla stessa strada quando muori biggrin.gif
Pak_Gatsu
Alla fine meglio cosi, ora devo solo decidere se investire i soldi in questo gioco, la cui struttura e difficoltà mostruosa mi intriga molto, o puntare su altro visto che a breve dovrei comprarmi finalmente il 3DS, prendere l'animus edition di AC e Zelda. Ovviamente non è previsto un demo vero?
Inoltre sono ben accette altre informazioni e pareri sul gioco. smile.gif
Emapika
Una curiosità,ma il gioco com'è gestito? Ci sono delle classi oppure tutto dipende dall'equipaggiamento?
Dragon Chan
CITAZIONE (Emapika @ Friday 7 October 2011 - 13:31) *
Una curiosità,ma il gioco com'è gestito? Ci sono delle classi oppure tutto dipende dall'equipaggiamento?


Ci sono 10 classi tra cui scegliere il proprio PG all'inizio...

Pak_Gatsu
Si riesce a giocare decentemente con tutte oppure alcune sono più sfavorite delle altre?
Emapika
CITAZIONE (Pak_Gatsu @ Friday 7 October 2011 - 13:53) *
Si riesce a giocare decentemente con tutte oppure alcune sono più sfavorite delle altre?

E aggiungerei: quali sono? ò.ò
10 classi sono parecchie,chi c'è?
Dragon Chan
CITAZIONE (Pak_Gatsu @ Friday 7 October 2011 - 13:53) *
Si riesce a giocare decentemente con tutte oppure alcune sono più sfavorite delle altre?


Mi sembra ovvio che ognuna ha i suoi pregi e difetti e che alcune classi all'inizio siano più semplici di altre.

Altrimenti che avrebbero fatto a fare 10 classi diverse? smile.gif
Pak_Gatsu
Quindi sono tutte ben equilibrate, molto bene smile.gif
Daviex
Io ho visto all'opera solo due classi, cioè Cacciatore ( io ) e Ladro ( mio fratello ) e devo dire, che, ognuno di loro ha il suo punto forte.
alucard86
Fondamentalmente la classe incide sulla difficoltà iniziale del gioco,avanzando di livello si possono imparare tutte le magie/miracoli ed equipaggiare tutte le armi/armature/bacchette/talismani senza problemi.

P.s. Consiglio ai neofiti:evitate le armature pesanti (almeno all'inizio),la velocità è tutto in questo gioco.
PhantomEdo
Mi devo assolutamente comprare il primo oltre a questo ma ho troppo giochi in lista e penso che questo slitterà di molto a causa dellla difficoltà...
rastan1989
CITAZIONE (alucard86 @ Friday 7 October 2011 - 15:24) *
P.s. Consiglio ai neofiti:evitate le armature pesanti (almeno all'inizio),la velocità è tutto in questo gioco.

quotone grande quanto una casa.. ho smadonnato per un paio di giorni nel mondo 1-1e 1-2 con un cavaliere dall' armatura pesante..

stamattina davvero stanco di ripetere un passaggio per circa mille volte mi sono detto.. massì iniziamolo di nuovo con una classe diversa.. ho preso il ladro, molto veloce e versatile e appreso anche incantesimo offensivo freccia dell' anima.. risultato: 1-1 e 1-2 finiti e rifiniti in meno di 2 ore crepando solo una volta.. ora sto vedendo come speccare ben bene il mio ladro..

che droga che è questo gioco.. non vedo l' ora di prendere questo secondo capitolo..
Dragon Chan
Il Cavaliere è una scelta sbagliata per iniziare, imho.

E' la classica classe tank, ottima specie se si gioca spesso in multiplayer, ma in singolo è noioso.

A me stan piacendo molto, come classi, il guerriero per la forza bruta e il viandante che sospetto diverrà la classe che prediligerò all'inizio.

Daviex
Chiedo a qualche esperto.

Pomeriggio con AxL abbiamo provato a giocare in multi, ho utilizzato la pietra bianca, solo che AxL non vedeva il segno che ho lasciato in terra.

Qualcuno sa spiegarmi come funziona questo CO OP e come si gioca con degli amici?
Volfreja
Ma è più o meno difficile del predecessore?
Io sono uno di quelli che se può appena gioca alla difficoltà più facile dei vari game ma Demon's Soul, nonostante quello che si dice in giro, non mi è sembrato tanto difficile :S
L'ho finito senza mai bestemmiare, cosa che capita regolarmente con altri giochi con cui ho anche sfasciato controller contro le pareti XD. Anche i boss mi son sembrati molto facili, tranne il finto re.

Da quando ho saputo che in questo capitolo oggetti e magia hanno un uso limitato, e da quando ho visto quanto brutto e scheletrico diventa il personaggio, ho abbandonato l'idea di prenderlo. Magari quando lo troverò usato a poco ci farò un pensiero.
Dragon Chan
CITAZIONE (Volfreja @ Friday 7 October 2011 - 19:03) *
Ma è più o meno difficile del predecessore?
Io sono uno di quelli che se può appena gioca alla difficoltà più facile dei vari game ma Demon's Soul, nonostante quello che si dice in giro, non mi è sembrato tanto difficile :S
Lo finito senza mai bestemmiare, cosa che capita regolarmente con altri giochi con cui ho anche sfasciato controller contro le pareti XD. Anche i boss mi son sembrati molto facili, tranne il finto re.

Da quando ho saputo che in questo capitolo oggetti e magia hanno un uso limitato, e da quando ho visto quanto brutto e scheletrico diventa il personaggio, ho abbandonato l'idea di prenderlo. Magari quando lo troverò usato a poco ci farò un pensiero.


E' lo stesso più o meno, solo che se hai già giocato a demon's souls sei preparato.

E come detto, DS non è difficile in sè è "onesto". Voglio dire, capito come proseguire se sei bravo puoi non morire anche mai, se vai avanti ad cazzum invece non farai molta strada. Per me è salutare, mi ricorda che non tutti i giochi ormai sono così facili come il 99% delle odierne prods.

wink.gif
snake75
ma si aggancia per caso ai save del primo dandoti qualche bonus, oppure è a se stante?
Dragon Chan
CITAZIONE (snake75 @ Friday 7 October 2011 - 19:43) *
ma si aggancia per caso ai save del primo dandoti qualche bonus, oppure è a se stante?


Credo non sia collegato in alcun modo al primo...
Daviex
A se stante.

Non ha nulla a che fare col primo, se non la tipologia biggrin.gif

O almeno, così sì dice biggrin.gif
snake75
CITAZIONE (Daviex @ Friday 7 October 2011 - 20:45) *
A se stante.

Non ha nulla a che fare col primo, se non la tipologia biggrin.gif

O almeno, così sì dice biggrin.gif

Perfetto, grazie 1000 ad entrambi. Allora gioco prima questo che mi sembra più easy e propendevo per il ladro laugh.gif
alucard86
Dopo essere morto una decina di volte contro quei maledetti scheletri mi sono accorto che c'era anche un altra strada,così sono sceso nelle (STUPENDE)atmosfere spettrali di Petite londo(c'era anche la valle dei draghi ma mi è bastato il nome per fermarmi),e sono morto una decina di volte contro quei maledetti fantasmi(che per affrontarli bisogna auto-maledirsi,altrimenti nemmeno li sfiori),poi mi sono accorto che c'era un'altra di strada e finalmente ho trovato il Borgo dei non morti XD

P.S. Che doni avete scelto?
snake75
Io con il ladro, avendo già l'inutile chiave, alla fine ho deciso per l'anello che da i PV, ma mi sa che ho fatto una cavolata sad.gif
alucard86
CITAZIONE (snake75 @ Saturday 8 October 2011 - 09:29) *
Io con il ladro, avendo già l'inutile chiave, alla fine ho deciso per l'anello che da i PV, ma mi sa che ho fatto una cavolata sad.gif

A quanto pare la chiave è uno dei doni da avere assolutamente,in quanto è un pezzo unico che non si può trovare da nessuna parte nel gioco.Anche io avrei preso l'anello ma mi intrigava la chiave e ho preso quella. biggrin.gif
Dragon Chan
CITAZIONE (snake75 @ Saturday 8 October 2011 - 08:29) *
Io con il ladro, avendo già l'inutile chiave, alla fine ho deciso per l'anello che da i PV, ma mi sa che ho fatto una cavolata sad.gif


INUTILE?

La chiave è invece l'unico dono utile che DEVE essere scelto, a meno che non si parta con il ladro. Tutti gli altri doni, infatti, li troverai successivamente, tranne la chiave per l'appunto.

wink.gif
FLENDER
CITAZIONE (Emapika @ Friday 7 October 2011 - 15:00) *
CITAZIONE (Pak_Gatsu @ Friday 7 October 2011 - 13:53) *
Si riesce a giocare decentemente con tutte oppure alcune sono più sfavorite delle altre?

E aggiungerei: quali sono? ò.ò
10 classi sono parecchie,chi c'è?

LE CLASSI: QUALI SCEGLIERE E I BONUS INIZIALI:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «

In Dark Souls sarà possibile scegliere tra 10 classi:
GUERRIERO
Il Guerriero è un esperto di armi e ha dalla sua un'elevata destrezza e forza.
Livello iniziale dell'anima: 4

CAVALIERE
Il Cavaliere ha un'elevata salute, una corazza molto resistente ed è molto difficile da far cadere
Livello iniziale dell'anima: 5

VIANDANTE
Il Viandante usa una scimitarra e ha un'elevata destrezza
Livello iniziale dell'anima: 3

LADRO
Il Ladro possiede dall'inizio del gioco la chiave universale utile ad aprire tutte le porte e ha una maggiore propensione per i colpi critici.
Livello iniziale dell'anima: 5

BANDITO
Il Bandito brandisce un'ascia pesante da battaglia e possiede un'elevata forza.
Livello iniziale dell'anima: 4

CACCIATORE
Il Cacciatore è molto abile nel combattimento ravvicinato ma è debole alla magia.
Livello iniziale dell'anima: 4

STREGONE
Lo Stregone della scuola del Drago è molto abile nell'uso della magia
Livello iniziale dell'anima: 3

PIROMANTE
Il Piromante brandisce una piccola ascia ed è molto potente con le magie del fuoco.
Livello iniziale dell'anima: 1

CHIERICO
Il Chierico utilizza una mazza ed è molto abile nelle arti curative.
Livello iniziale dell'anima: 2

DISCRIMINATO
Il Discriminato è un misterioso uomo senza vesti, armato solo di uno scudo e di una clava.
Livello iniziale dell'anima: 6

Classi: Immagine 1280x900
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
snake75
Ok, la chiave l'avrei di base perchè il ladro mi ha sempre affascinato come classe, la cavolata pensavo d'averla fatta non nello scegliere il ladro( et la chiave che per adesso è inutile), ma l'anello che da i PV;forse era meglio scegliere altro smile.gif
Daviex
Rega, qualcuno che è riuscito a giocare in CO OP con qualche amico mi speiga come funziona per giocare con gli amici?

Ho la pietra bianca, la posiziono, eppure sia da hollow che da umano, sia il mio amico stessa cosa, non riusciamo a giocare insieme, lui non vede nemmeno i messaggi che lascio io e viceversa o_o

Qualcuno che ci chiarisce le idee? Thanks biggrin.gif
uriel7
Proprio oggi l'ho tenuto tra le mani (assieme ad un 3Ds rosso, ma è un'altra storia...) per una buona mezz'ora indeciso sul comprarlo o meno: mi ripetevo "ma non ho mai giocato al primo, farò bene?" oppure "e se è davvero così impestatamente difficile, chi avrà la forza di continuarlo?!" e altre robe così.

Poi ho trovato in offertissima il primo e l'ho interpretato come un segno del destino: ho messo tutto giù (pure il 3Ds rosso: cambio idea regalo!) ed ho preso Demon's Souls ad una cazzebubbola di spiccioli, speriamo bene! biggrin.gif
snake75
CITAZIONE (uriel7 @ Sunday 9 October 2011 - 00:08) *
Proprio oggi l'ho tenuto tra le mani (assieme ad un 3Ds rosso, ma è un'altra storia...) per una buona mezz'ora indeciso sul comprarlo o meno: mi ripetevo "ma non ho mai giocato al primo, farò bene?" oppure "e se è davvero così impestatamente difficile, chi avrà la forza di continuarlo?!" e altre robe così.

Poi ho trovato in offertissima il primo e l'ho interpretato come un segno del destino: ho messo tutto giù (pure il 3Ds rosso: cambio idea regalo!) ed ho preso Demon's Souls ad una cazzebubbola di spiccioli, speriamo bene! biggrin.gif

Guarda, su Demon's Souls fatti un giretto con il cavaliere, ma subito dopo prenditi il mago è l'unica classe con cui partire se hai non troppo tempo da dedicare al gaming frustrante e non vuoi spendere un botto in pad spiaccicati a terra ( parlo della mia personale esperienza ) biggrin.gif
Dragon Chan
CITAZIONE (snake75 @ Saturday 8 October 2011 - 23:45) *
CITAZIONE (uriel7 @ Sunday 9 October 2011 - 00:08) *
Proprio oggi l'ho tenuto tra le mani (assieme ad un 3Ds rosso, ma è un'altra storia...) per una buona mezz'ora indeciso sul comprarlo o meno: mi ripetevo "ma non ho mai giocato al primo, farò bene?" oppure "e se è davvero così impestatamente difficile, chi avrà la forza di continuarlo?!" e altre robe così.

Poi ho trovato in offertissima il primo e l'ho interpretato come un segno del destino: ho messo tutto giù (pure il 3Ds rosso: cambio idea regalo!) ed ho preso Demon's Souls ad una cazzebubbola di spiccioli, speriamo bene! biggrin.gif

Guarda, su Demon's Souls fatti un giretto con il cavaliere, ma subito dopo prenditi il mago è l'unica classe con cui partire se hai non troppo tempo da dedicare al gaming frustrante e non vuoi spendere un botto in pad spiaccicati a terra ( parlo della mia personale esperienza ) biggrin.gif


Personalmente invece ti consiglierei di evitare come la peste il cavaliere se, almeno all'inizio non vuoi impazzire. Prendi direttamente il Royal (o Nobile come si dovrebbe chiamare in italiota) e vivi felice.

Se ti fai il PG femmina potrai utilizzare un'armatura da strega che il maschio non potrà indossare wink.gif
uriel7
Uhm, grazie dei consigli ad entrambi! friends.gif

Però penso che lo giocherò più avanti: già Fifa mi sta portando via tanto tempo, se comincio pure questo andrà a finire a meritrici il mio proposito di "mettermi in pari col passato interessante di ps3" (ovvero giocare quelle esclusive che mi interessavano e che ho già comprato)! :S

Mi da l'idea di gioco da "full immersion", impossibile da portare avanti senza la completa dedizione, sbaglio? happy.gif
AxL
CITAZIONE (snake75 @ Friday 7 October 2011 - 21:00) *
CITAZIONE (Daviex @ Friday 7 October 2011 - 20:45) *
A se stante.

Non ha nulla a che fare col primo, se non la tipologia biggrin.gif

O almeno, così sì dice biggrin.gif

Perfetto, grazie 1000 ad entrambi. Allora gioco prima questo che mi sembra più easy e propendevo per il ladro laugh.gif

ah, ingenuo. XD

Iniziato con lo stregone per via della freccia dell'anima,purtroppo ho fatto l'a cazzata imane di non prendere la master key all'inizio. -.-

Lo trovo perfetto comunque, mi associo a dragon dicendo che finalmente, abbiamo un gioco con una difficolta' non per tutti, e questo a mio avviso, lo rende spettacolare, allontana i famosi casual gamer che odiamo tanto.

@uriello si e' proprio quel tipo di gioco smile.gif ma dipende anche da quanto e da che tipo di impegno.
rastan1989
approfitto del topic per chiedere una cosetta.. in demon's souls esiste un modo per farmare frecce e spezie(per ripristinare mana).. trovo spropositati i prezzi offerti dai mercanti e non mi va di spendere tutte le anime in equip..

vorrei fare un pg misto tra corpo a corpo e magia/arco..

@ureil: mica tanto alla fine.. io gli sto dedicando un' oretta al giorno e me lo sto gustando per bene.. era da tanto che non incontravo un gioco cosi immersivo..
FLENDER
A detta di molti Demon's Souls era molto piu difficile:in Dark Souls(che rimane cmq ostico) hanno eliminato le World Tendency e i Malus della morte...
Non chiedetemi spiegazioni perche' non ho giocato il primo e ancora inizio il secondo.Riporto cio' che ho letto. smile.gif
alucard86
CITAZIONE (FLENDER @ Sunday 9 October 2011 - 10:39) *
A detta di molti Demon's Souls era molto piu difficile:in Dark Souls(che rimane cmq ostico) hanno eliminato le World Tendency e i Malus della morte...
Non chiedetemi spiegazioni perche' non ho giocato il primo e ancora inizio il secondo.Riporto cio' che ho letto. smile.gif

Ma hanno aggiunto il fattore umanità,che cambia molte cose,in più sto notando che aumenta anche semplicemente uccidendo i nemici,anche se non ho capito ancora bene come funziona.

@rastan:Andando avanti nel gioco noterai che spezie e frecce non sono un problema.Cmq le frecce più economiche le trovi dal mercante all'inizio del secondo livello del quarto mondo,le spezie più economiche invece le trovi dalla mercante nel primo livello della torre di Latria.Tra i nemici che lasciano spezie dopo essere morti ci sono i Mindflyer sempre nel primo livello della torre di latria,sta attento però a non avvicinarti troppo.
Dragon Chan
CITAZIONE (uriel7 @ Sunday 9 October 2011 - 09:27) *
Uhm, grazie dei consigli ad entrambi! friends.gif

Però penso che lo giocherò più avanti: già Fifa mi sta portando via tanto tempo, se comincio pure questo andrà a finire a meritrici il mio proposito di "mettermi in pari col passato interessante di ps3" (ovvero giocare quelle esclusive che mi interessavano e che ho già comprato)! :S

Mi da l'idea di gioco da "full immersion", impossibile da portare avanti senza la completa dedizione, sbaglio? happy.gif


Non sbagli; il titolo merita dedizione e attenzione assoluta.

Ma sta attento, genera dipendenza wink.gif
Tizio Verde
Dopo le prime 27 ore di gioco posso confermare che questo gioco è veramente immenso e sicuramente il degno successore di sua maestà Demon's Souls, le uniche cose che mi hanno lasciato un pò deluso sono le ambientazioni(che sono sì belle ma ben lontane dalla magnificenza di quelle del predecessore che dopo quasi 3 anni e centinaia ore di gioco ogni volta che le guardo sembra sempre la prima volta) ed il doppiaggio(anche qui Demon's Souls era perfetto mentre in questo sembra che i doppiatori si sforzino troppo ad entrare nel personaggio rovinando tutto).

P.S.: ma sono l'unico che in Demon's Souls usando un personaggio melee obliterava il mondo mentre usando un mago facevo fatica ad andare avanti(dal NG+ in poi)?
AxL
Metto in spoiler, non si sa mai.


» Clicca per leggere lo Spoiler! «
ho appena liberato lo stregone, e raggiungendolo al santuario di fuoco, ho comprato una magia da lui, "arma magica" che dovrebbe incantare l'arma nella mano destra, ma cosi' non e', non me la fa fare proprio come magia. come mai?
Tizio Verde
CITAZIONE (AxL @ Sunday 9 October 2011 - 16:32) *
Metto in spoiler, non si sa mai.


» Clicca per leggere lo Spoiler! «
ho appena liberato lo stregone, e raggiungendolo al santuario di fuoco, ho comprato una magia da lui, "arma magica" che dovrebbe incantare l'arma nella mano destra, ma cosi' non e', non me la fa fare proprio come magia. come mai?

» Clicca per leggere lo Spoiler! «
Hai l'intelligenza necessaria ad utilizzarlo? A differenza di Demon's Souls anche incantesimi e miracoli hanno dei requisiti per essere usati.
alucard86
È uscita qualche patch finora per la versione europea?
Daviex
Salve ragazzi.

Avrei un problemino nello sconfigerre un Cavaliere nero.

Metto sotto spoiler per evitare atroci sofferenze da parte di qualcuno xD

» Clicca per leggere lo Spoiler! «

In pratica non riesco ad uccidere nessun cavolo di Cavaliere nero. La mia classe è cacciatore, e come arma e scudo sono messo piuttosto bene direi ( Spada Bastarda +4 & Scudo del Cavaliere +2. Ora, sto provando ad uccidere il cavaliere nero nella torre dopo il Demone Toro solo che non so proprio come ucciderlo, qualsiasi cosa io faccia, lui subito dopo mi stende a terra e mi uccide con un altro colpo... Un qualsiasi cavolo di consiglio su come uccidere questa creatura maledetta?


Grazie
alucard86
CITAZIONE (Daviex @ Sunday 9 October 2011 - 19:17) *
Salve ragazzi.

Avrei un problemino nello sconfigerre un Cavaliere nero.

Metto sotto spoiler per evitare atroci sofferenze da parte di qualcuno xD

» Clicca per leggere lo Spoiler! «

In pratica non riesco ad uccidere nessun cavolo di Cavaliere nero. La mia classe è cacciatore, e come arma e scudo sono messo piuttosto bene direi ( Spada Bastarda +4 & Scudo del Cavaliere +2. Ora, sto provando ad uccidere il cavaliere nero nella torre dopo il Demone Toro solo che non so proprio come ucciderlo, qualsiasi cosa io faccia, lui subito dopo mi stende a terra e mi uccide con un altro colpo... Un qualsiasi cavolo di consiglio su come uccidere questa creatura maledetta?


Grazie


» Clicca per leggere lo Spoiler! «

Io l'unico che ho battuto(quello che sta di guardia all'anello di pietra blu) l'ho fatto a colpi di spada(Spada leggera del drago) e palle di fuoco.Mi sa che la spada bastarda però è troppo lenta per quel tipo di combattimento.Devi sfruttare la sua lentezza.
AxL
CITAZIONE (Tizio Verde @ Sunday 9 October 2011 - 17:12) *
CITAZIONE (AxL @ Sunday 9 October 2011 - 16:32) *
Metto in spoiler, non si sa mai.


» Clicca per leggere lo Spoiler! «
ho appena liberato lo stregone, e raggiungendolo al santuario di fuoco, ho comprato una magia da lui, "arma magica" che dovrebbe incantare l'arma nella mano destra, ma cosi' non e', non me la fa fare proprio come magia. come mai?

» Clicca per leggere lo Spoiler! «
Hai l'intelligenza necessaria ad utilizzarlo? A differenza di Demon's Souls anche incantesimi e miracoli hanno dei requisiti per essere usati.


» Clicca per leggere lo Spoiler! «
sicurissimo ho 21 di intelligenza, scudo magico ad esempio me lo fa usare, invece questa magia proprio no
Pak_Gatsu
CITAZIONE (alucard86 @ Sunday 9 October 2011 - 19:15) *
È uscita qualche patch finora per la versione europea?

Se non sbaglio ne dovrebbe essere uscita una, almeno cosi ho letto. Purtroppo non avendo ancora il gioco non ti so dare la certezza della cosa.
alucard86
@Axl:Che arma usi?
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.