Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Il vero finale di Shenmue!
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Console World > Console Generali & Retrogames
OniAle


Ebbene sì, finalmente Yu Suzuki ha deciso di dirci come sarebbe dovuto finire Shenmue.
Buona visione. smile.gif
uriel7
Non so se guardarlo o meno.

La curiosità è tanta, ma cedere alla tentazione vorrebbe dire abbandonare il sogno. sad.gif

Certo, se l'autore è davvero il redivivo Yu Suzuki, l'esistenza stessa di questo finale uccide ogni residuo barlume di speranza. sigh.gif
Dragon Chan
CITAZIONE (uriel7 @ Sunday 2 October 2011 - 21:05) *
Non so se guardarlo o meno.

La curiosità è tanta, ma cedere alla tentazione vorrebbe dire abbandonare il sogno. sad.gif

Certo, se l'autore è davvero il redivivo Yu Suzuki, l'esistenza stessa di questo finale uccide ogni residuo barlume di speranza. sigh.gif


Puoi tranquillamente guardarlo perchè è una fesseria.

Dovrebbe essere un filmato ironico, ma sinceramente a scherzare con Shenmue non ci trovo proprio niente di divertente.

uriel7
Visto. huh.gif

In effetti è una sciocchezza, spero che l'intento sia stato solo di ridestare l'attenzione verso una delle saghe (inconcluse) più significative dei videogiochi moderni.

Non mi ha fatto ridere, però. sad.gif
OniAle
Ammazza regà me state a fa deprime, non posto piu :x
XD
Dragon Chan
CITAZIONE (uriel7 @ Monday 3 October 2011 - 08:04) *
Visto. huh.gif

In effetti è una sciocchezza, spero che l'intento sia stato solo di ridestare l'attenzione verso una delle saghe (inconcluse) più significative dei videogiochi moderni.

Non mi ha fatto ridere, però. sad.gif


Io lo avevo già visto tempo fa, e nemmeno a me ha fatto ridere.

Come ho detto, su Shenmue e la sua fine che non vedrò mai non ho nessuna voglia di scherzare.

Tantomeno di vedere filmati scemi come quello.
uriel7
CITAZIONE (DS_PSP @ Monday 3 October 2011 - 09:33) *
Ammazza regà me state a fa deprime, non posto piu :x
XD

console.gif

Il fatto è che l'argomento è delicato, scottante, spinoso, tutti quegli aggettivi che indicano "lo scherzo potrebbe non essere ben accetto". tongue.gif

Sai che? forse era meglio specificare subito che era una burla: coi sentimenti non si gioca, chiedere a Pasqualino Latin Lover! laugh.gif
Dragon Chan
CITAZIONE (DS_PSP @ Monday 3 October 2011 - 08:33) *
Ammazza regà me state a fa deprime, non posto piu :x
XD


Naaah caro, vai tranqui.

Diciamo che non è esattamente uno scherzo riuscito smile.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.