Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Consigliatemi voi una flashcard!
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DSi > Flash Cards DSi
Pink Floyd
Come da titolo, sono in possesso di una acekard2i che purtroppo è andata a farsi friggere mentre la aggiornavo per poterla usare sul 3ds...
Ora non so se comprare una nuova Acekard 2i o una Supercard ds two!
considerando che ho anche un ds lite, potrei fare a meno di utilizzarla sul 3ds, voi cosa mi consigliate?
e sopratutto, è vero che la acekard 2i si può sbrikkare tramite un altra acekard 2i funzionante?
grazie a tutti per l'attenzione!
Pink Floyd
per favore un aiutino smile.gif
poké-man
CITAZIONE (Pink Floyd @ Thursday 29 September 2011 - 01:12) *
Come da titolo, sono in possesso di una acekard2i che purtroppo è andata a farsi friggere mentre la aggiornavo per poterla usare sul 3ds...
Ora non so se comprare una nuova Acekard 2i o una Supercard ds two!
considerando che ho anche un ds lite, potrei fare a meno di utilizzarla sul 3ds, voi cosa mi consigliate?
e sopratutto, è vero che la acekard 2i si può sbrikkare tramite un altra acekard 2i funzionante?
grazie a tutti per l'attenzione!

Prima vedi se riesci a sbrickare la tua ak2i, ho letto che avviando il file DSL.nds (su DS/DSL) da un'altra flashcard si può sostituire la flashcard funzionante con quella non funzionante quando ti chiede di inserire la card. Non so se ci vuole per forza un'altra ak2i smile.gif
Pink Floyd
esiste una guida più dettagliata in rete? io ho cercato ma non ho trovato nulla sad.gif
grazie per l'aiuto!
tony8970
Posto suggerimento in caso non dovesse funzionare (ma ti auguro ovviamente di risolvere tutto per il meglio smile.gif ).

Supercard DS-TWO e passa la paura ^^ ce l'ho quasi dal lancio e mai un problema! l'unico neo è che è un pò spessa quindi a volte non entra benissimo e devi ritentare. per tutto il resto è perfetta smile.gif. l'unico motivo per cui mi sono pentito è che ho comprato una bella flashcard e non la stò usando tanto.. idem per il DS =(.. mannaggia a me.. ho ancora un 4/5 giochi la sulla mensola da finire ma proprio non mi và T_T
Zashi
Aspetta un attimo... tu per "andata a farsi friggere" cosa intendi precisamente? Se il tuo problema è semplicemente un file mancante o un file danneggiato all'interno del kernel di aggornamento,che involontariamente hai cancellato o sostituito con uno errato, ti basta resettare il pacchetto completo di aggiornamento che puoi scaricare da QUI , devi solo cercare il kernel che coincide "perfettamente" con la tua acecard altrimenti non funziona... se il problema va oltre devi comprarti un'altra acecard...

Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.