Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: 5834 - Kirby Mass Attack - USA
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > News e Release in Home > News in Home - DS/DSi > Release in Home DS
Gio96b

{NFO File}

  • Lingua del Gioco: Inglese
  • Grandezza Cartuccia: 1024 Mbit
  • Dump by: iND
  • Genere: Platform
  • In vendita dal: 19/09/2011
  • Video / Immagini: Immagini del gioco
D4rkn3ss
confesso, non ho resistito e lo ho preso import biggrin.gif lo ho provato, ma il comparto tecnico mi sembra scadente rispetto a molti altri giochi di Oggi, tuttavia il gameplay è molto divertente, da provare wink.gif
CityHunter1996
CITAZIONE (D4rkn3ss @ Friday 30 September 2011 - 20:02) *
confesso, non ho resistito e lo ho preso import biggrin.gif lo ho provato, ma il comparto tecnico mi sembra scadente rispetto a molti altri giochi di Oggi, tuttavia il gameplay è molto divertente, da provare wink.gif

A me sembra un 2D fantastico dalle immagini huh.gif
PukkaNaraku
Scusate raga, un mio amico ha un problema con questo titolo. In pratica, il dump che ha fatto (e anche rifatto per sicurezza) non gli gira bene sulla Supercard DSTWO. Facendo una veloce ricerca sul forum della card ha scoperto che era stata rilasciata una patch che fixava il gioco (si bloccava all'avvio con una schermata bianca). Aggiunta la patch nella cartella DSTWO come da manuale, il gioco gira tranquillamente, ma non funziona il save. Questo è automatico, ma quando spegne e riavvia la console non c'è più. Ovviamente ha testato sia in patch mode, che in clean mode...qualcun altro ha riscontrato tale problema?
D4rkn3ss
@cityhunter1996 parlo del fatto che per esempio pokemon bianco ha una grafica più fluida in confronto a questo titolo, e non ci vogliono screen in-game wink.gif secondo me potevano sforzarsi di più su questo punto

@pukka prova a smanettare con le opzioni del save, qualcosa dovresti trovare wink.gif
PukkaNaraku
Non c'è niente da smanettare con il save, il quick menù nemmeno funziona con Kirby, quindi non si può andare nemmeno di quick save.
sinistro
CITAZIONE (PukkaNaraku @ Tuesday 11 October 2011 - 23:05) *
Non c'è niente da smanettare con il save, il quick menù nemmeno funziona con Kirby, quindi non si può andare nemmeno di quick save.


Vedo solo adesso il mex, se ti può essere ancora d'aiuto puoi sempre utilizzare il salvataggio "speciale" che permette di fare la SC.
PukkaNaraku
CITAZIONE (sinistro @ Monday 24 October 2011 - 12:33) *
CITAZIONE (PukkaNaraku @ Tuesday 11 October 2011 - 23:05) *
Non c'è niente da smanettare con il save, il quick menù nemmeno funziona con Kirby, quindi non si può andare nemmeno di quick save.


Vedo solo adesso il mex, se ti può essere ancora d'aiuto puoi sempre utilizzare il salvataggio "speciale" che permette di fare la SC.


Ho scritto che il save della card (il quick save appunto) non è effettuabile...cmq ho risolto (o meglio ha risolto) la situazione già tempo fa, grazie lo stesso! happy.gif
sinistro
Ah sucsa, non avevo capito bene la situazione.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.