Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: N5i x DSi
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DSi > Flash Cards DSi
tutix
Scusate se mi permetto ma ho un dsi (ver. 1.4E) e sto provando a far viaggiare la N5i (bianca).

l'ho provata con ogni firmware disponibile sul sito dsn5.com, con e senza formattazione..... ma in ogni caso non effettua nessun loading e l'unica cosa che vedo è l'icona di "disney pixar finding nemo escape to the nbig blue THQ".

C'e' qualch e santo disposto ad aiutarmi?

grazie...


x abrio


se ti riferisci a n5i v2.03 kernel(English)si.......

hai idea di dove possa essere il problema?
~Orange *
Ehm... Quello è l'N5... Come per le altre flashcard funzionanti su DSi, l'N5 si finge un gioco, in questo caso Nemo.
tutix
CITAZIONE (~Orange * @ Sunday 25 September 2011 - 13:48) *
Ehm... Quello è l'N5... Come per le altre flashcard funzionanti su DSi, l'N5 si finge un gioco, in questo caso Nemo.



Grazi Orange,
ma sopra c'e' scritto N5i...... significa che mi hanno dato un pacco e che non funziona?
CityHunter1996
CITAZIONE (tutix @ Sunday 25 September 2011 - 13:51) *
CITAZIONE (~Orange * @ Sunday 25 September 2011 - 13:48) *
Ehm... Quello è l'N5... Come per le altre flashcard funzionanti su DSi, l'N5 si finge un gioco, in questo caso Nemo.



Grazi Orange,
ma sopra c'e' scritto N5i...... significa che mi hanno dato un pacco e che non funziona?

Avviala e vedi che parte.
tutix
CITAZIONE (CityHunter1996 @ Sunday 25 September 2011 - 13:52) *
CITAZIONE (tutix @ Sunday 25 September 2011 - 13:51) *
CITAZIONE (~Orange * @ Sunday 25 September 2011 - 13:48) *
Ehm... Quello è l'N5... Come per le altre flashcard funzionanti su DSi, l'N5 si finge un gioco, in questo caso Nemo.



Grazi Orange,
ma sopra c'e' scritto N5i...... significa che mi hanno dato un pacco e che non funziona?

Avviala e vedi che parte.



Se lo accendo non vengono le 3 icone che ho visto sui vari blog e youtube, ma parte la solita schermata della nintendo con in + "nemo".

cliccando su nemo diventa tutto bianco e stop......
Abrio
Ma cel'hai caricati sopra dump/homebrew?
tutix
CITAZIONE (tutix @ Sunday 25 September 2011 - 13:56) *
CITAZIONE (CityHunter1996 @ Sunday 25 September 2011 - 13:52) *
CITAZIONE (tutix @ Sunday 25 September 2011 - 13:51) *
CITAZIONE (~Orange * @ Sunday 25 September 2011 - 13:48) *
Ehm... Quello è l'N5... Come per le altre flashcard funzionanti su DSi, l'N5 si finge un gioco, in questo caso Nemo.



Grazi Orange,
ma sopra c'e' scritto N5i...... significa che mi hanno dato un pacco e che non funziona?

Avviala e vedi che parte.



Se lo accendo non vengono le 3 icone che ho visto sui vari blog e youtube, ma parte la solita schermata della nintendo con in + "nemo".

cliccando su nemo diventa tutto bianco e stop......


nessun suggerimento?
pokemonxd
avvia il gioco di nemo e vedrai le "famose 3 icone" dell' n5
tutix
CITAZIONE (pokemonxd @ Sunday 25 September 2011 - 15:14) *
avvia il gioco di nemo e vedrai le "famose 3 icone" dell' n5


grazie, immaginavo, ma quando avvio il gioco di nemo diventa lo schermo bianco e non si sblocca +....
pokemonxd
non è che per sbaglio hai inserito una sd da 4 o più GB? Se si prova ad usare una sd da 2 o 1 GB.
tutix
CITAZIONE (pokemonxd @ Sunday 25 September 2011 - 15:38) *
non è che per sbaglio hai inserito una sd da 4 o più GB? Se si prova ad usare una sd da 2 o 1 GB.


si una da 4Gb...... non è compatibile?
Bulldog
CITAZIONE (tutix @ Sunday 25 September 2011 - 15:46) *
si una da 4Gb...... non è compatibile?


no credo che la n5i non supporti le sdhc (sd superiori a 2gb) perciò la sd da 4gb non è compatibile, come detto da pokeminxd mettine una da 2 gb e dovrebbe funzionare wink.gif
tutix
CITAZIONE (Bulldog @ Sunday 25 September 2011 - 17:03) *
CITAZIONE (tutix @ Sunday 25 September 2011 - 15:46) *
si una da 4Gb...... non è compatibile?


no credo che la n5i non supporti le sdhc (sd superiori a 2gb) perciò la sd da 4gb non è compatibile, come detto da pokeminxd mettine una da 2 gb e dovrebbe funzionare wink.gif


DELUSIONE....SPERAVO DI ESSERCI....

Inserita SD da 1gb e niente...... quando avvio il gioco di nemo diventa lo schermo bianco e non si sblocca +....
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.