Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Mi consigliate dove prendere l'M3?
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Flash Cards NDS
Razor
Ciao a tutti, sono nuovo, mi potete consigliare il miglior sito dovre prendere l'M3?
È meglio prendere ora quella che và con le CF o aspettare un po' e prendere quella che và con le SD?
Se ho sbagliato sezione o altro scusatemi tanto shy.gif
Razor
Vorrei anche sapere come si fanno a caricare le rom e come funzionano i salvataggi happy.gif
Jagral
Sebbene tu sia nuovo, conviene sempre guardare sul forum per vedere se quanto hai chiesto è già stato detto!

Vedrai che il posto più immediato in cui prendere la M3 è divineo.cn, il negozio che sta in cina!

Si paga con carta di credito naturalmente.


Poi il paragone fra la versione CF e quella Sd non è ancora possibile in quanto quest'ultima non è uscita sul mercato e nessuno l'ha potuta testare o vedere!
Razor
ok, grazie mille, ma la versione passkey cosa fà?
Ho letto che serve per programmare, ma in che senso ?
Jagral
Il passkey non serve a programmare.

Serve a far si che possano essere utilizzati i programmi ed i giochi destinati al DS.

Va inserito nello slot dei giochi DS per far funzionare il tutto.
Razor
ah, ok, grazie ancora!
stranamente l'M3 cf in italia lo dà ancora in preordine quando la data di uscita diveva 24 settembre ...
Mi conviene prendere direttamente dalla cina ?
Karpa
Anche il sito spagnolo la ha...non so come mai nessuno la prende lì... sad.gif
AnarkikoIncallito
veramente il sito spagnolo di divineo ha la versione cf in preordine e quella sd in no stock, per questo nessuno la prende da li, perkè non ne hanno. tongue.gif
Razor
CITAZIONE (AnarkikoIncallito @ Martedì 4 Ottobre 2005 - 20:09)
veramente il sito spagnolo di divineo ha la versione cf in preordine e quella sd in no stock, per questo nessuno la prende da li, perkè non ne hanno. tongue.gif

quoto XD
mi sà che mi metto in pre order per la sd dal sito cinese
Karpa
CITAZIONE (AnarkikoIncallito @ Martedì 4 Ottobre 2005 - 20:09)
veramente il sito spagnolo di divineo ha la versione cf in preordine e quella sd in no stock, per questo nessuno la prende da li, perkè non ne hanno. tongue.gif

Hai ragione, mi sono proprio sbagliato! biggrin.gif
Razor
ho deciso di aspettare l'sd dal sito cinese smile.gif
ma per emulare le rom del SNES e GBA servono emulatori o basta metterle sulla scheda ?
Sasha
CITAZIONE
ho deciso di aspettare l'sd dal sito cinese smile.gif


benvenuto nella famiglia smile.gif (io la M3 perfect SD + passkey l'ho ordinata il mese scorso.....)
albebaff
Io l'ho ordinata dal sito cinese Giovedi 29 Settembre ma ad oggi (5/10/2005) non ho ancora ricevuto niente dry.gif ,, sono in attesa di e-mail per avvenuta spedizione con relativo track order number.

Ciao
Albebaff
Razor
CITAZIONE (albebaff @ Mercoledì 5 Ottobre 2005 - 08:54)
Io l'ho ordinata dal sito cinese Giovedi 29 Settembre ma ad oggi (5/10/2005) non ho ancora ricevuto niente dry.gif ,, sono in attesa di e-mail per avvenuta spedizione con relativo track order number.

Ciao
Albebaff

se hai preordinato l'sd hai ancora un po' da aspettare ...
Pak_Gatsu
CITAZIONE (albebaff @ Mercoledì 5 Ottobre 2005 - 08:54)
Io l'ho ordinata dal sito cinese Giovedi 29 Settembre ma ad oggi (5/10/2005) non ho ancora ricevuto niente dry.gif ,, sono in attesa di e-mail per avvenuta spedizione con relativo track order number.

Ciao
Albebaff

La sd ancora non è uscita sad.gif
albebaff
CITAZIONE (albebaff @ Mercoledì 5 Ottobre 2005 - 08:54)
Io l'ho ordinata dal sito cinese Giovedi 29 Settembre ma ad oggi (5/10/2005) non ho ancora ricevuto niente dry.gif ,, sono in attesa di e-mail per avvenuta spedizione con relativo track order number.

Ciao
Albebaff

No ho ordinato la versione CF e diceva 3 Day

Ciao
Albebaff
Razor
uso questo 3d anche per chiedere questo:
dove avete preso voi l'sd card?
Quanto la avete pagata?
Mi consigliate magari un sito dove prenderne una?
Vorrei prendere quella da 1GB ma sotto gli 80 euro non si ragiona vero?
Se ebay ci sono offerte interessanti ma poi ci sono spese di spedizione di 40 euro quindi faccio prima a prendermela in negozio -.-
SongaiD
raga ma mi conviene preordinarla la versione sd da divineo cinese o aspettare che esca e poi comprarla?
si puo comprare i euro? quanto viene tutto comprese spedizione(speriamo dogana no)
Pak_Gatsu
Secondo me no, cosi eviti di vincolarti con un sito.
lucaspawn
ph34r.gif A me è arrivata il 28 di settembre e posso dire che è una gran cosa!!! Per ora ho testato un po d roms ds è posso dire che fa il suo dovere lo stesso con le apps e games homebrew!! Provato anche la modalità video/img e mp3: la video con il crystal engine è ottima sia come risoluzione che come audio (ovviamente ragionando che sitratta comunque di uno schermino e non di un lcd di un portatile) gli mp3 si lasciano ascoltare invece per le immagini non ho ancora capito perchè alcune si vedono completamente in verde???
Ultima nota, ho provaro a fare il flashme al ds ma togliendo il passme la consolle si avviava presentando lo schermo nero, perciò ho fatto il downgrade tornando al firmware originale! Se qualcuno ha notizie sul flashme faccia sapere!!!!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.