Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Settimanale N°86
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni OT > Off-Topic > Il Settimanale di GBArl.it (chiuso)
OniAle

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
N° 86
Settimana dal 19/09/2011 al 25/09/2011

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------




Nessuna uscita...


---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------







Mega Man: Dr. Wily’s Revenge

| Genere: platform | Data di rilascio: 15/09/2011 | Sito Ufficiale: Nintendo.it - Mega Man: Dr. Wily's Revenge | Prezzo: 4 € |

Dopo una sonora sconfitta, il Dr. Wily non si arrende e rianima i suoi 8 Robot Masters per tentare ancora una volta di conquistare il mondo. Toccherà ancora una volta a Mega Man risolvere la situazione: dovremo cercare il folle scienziato per lunghi labirinti, facendo attenzione ai robot nemici e ad una nuova potente minaccia, un androide sviluppato apposta per disfarsi di noi. Per combattere, useremo il nostro fedele raggio laser.


---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------






Miglior gioco EUR



Bakugan: Rise of the Resistance

| Genere: RPG | Data di uscita: 23/09/2011 | Sito Ufficiale: /// |

Per gli amanti della serie, un nuovo titolo è in agguato! Basato su New Vestroia, ci ritroveremo ad affrontare orde di potenti quanto sconosciute forze maligne. Sarà compito nostro salvare il mondo utilizzando il proprio Bakugan! Con ben 30 livelli diversi, basati sul classico gioco "Tower Defense", in cui bisogna evitare che i nemici vadano da una parte all'altra del percorso posizionando oculatamente torrette per proteggere il sentiero, così noi potremo controllare i nostri Bakugan per distruggere le forze nemiche. Ben 80 Bakugan ci aspettano, ed è possibile inoltre potenziarli e renderli invincibili.


Immagini
» Clicca per leggere lo Spoiler! «

Features:
  • più di 80 Bakugan diversi tutti da potenziare;
  • più di 30 livelli diversi;
  • nuova modalità di gioco simil "Tower Defense".

Trailer del gioco: Trailer Gioco (Inglese)


----------------------------------------------------------------------------------------


Altre uscite EUR

  • Hidden Mysteries: Buckingham Palace | Data di uscita: 23/09/2011 | Genere: investigativo |

    Nuovo porting della saga "Hidden Mysteries", per PC, sulla ormai vecchia console portatile di casa Nintendo. In questo titolo avremo alle prese con uno dei posti più visitati e conosciuti di tutta Europa: Buckingham Palace! Andando avanti nel gioco troveremo tanti oggetti nascosti, enigmi, e scopriremo tante cose sul palazzo dei reali di Londra.

    Immagini
    » Clicca per leggere lo Spoiler! «


  • Fifi and the Flowertots: Fifi's Garden Party | Data di uscita: 23/09/2011 | Genere: casual |

    Raccolta di tanti minigiochi, educativi e ludici, adatti per i più piccoli, avente come protagonisti principali Fifi ed i suoi amici.

    Immagini
    » Clicca per leggere lo Spoiler! «


  • Just Sing 2 | Data di uscita: 23/09/2011 | Genere: simulazione |

    Piccolo posticipo per questo titolo: potrete trovarlo al SETTIMANALE N.°83!

    Immagini
    » Clicca per leggere lo Spoiler! «


  • Barbie Fashionistas in Viaggio | Data di uscita: 23/09/2011 | Genere: simulazione |

    Barbie ha appena dato vita alla sua nuova società Jet, Set & Style Inc, e tu sarai calata nel ruolo della sua nuova esperta di moda. E sarai tu a doverti prendere cura dei suoi clienti offrendogli un’ampia varietà di servizi.
    Viaggia per il mondo insieme a Barbie nello stilosissimo salone jet, raccogliendo ispirazioni stilistiche e guadagnando punti curando nei dettagli lo stile del tuo cliente più importante, Barbie, per il suo coloratissimo spettacolo glam di moda.

    Immagini e Trailer
    » Clicca per leggere lo Spoiler! «



    Trailer del gioco: Trailer Gioco (Inglese)


---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------




Miglior gioco USA



Kirby: Mass Attack

| Genere: avventura | Data di uscita: 19/09/2011 | Sito Ufficiale: Sito Ufficiale Nintendo.com |

L'attesa di un nuovo titolo di Kirby vi ha consumati? Non potevate chiedere di meglio: in offerta speciale, solo per voi, riceverete non 1, ma ben 10 Kirby! Uno stregone malvagio infatti ha scagliato un incantesimo sul piccolo batuffolo rosa, creando altre 9 copie identiche. Controllandole tutte con lo stilo (proprio con un gameplay simile a Kirby e l'Oscuro Disegno) però potremo rendergli pan per focaccia, ed annientare tutti i nemici giganti che troveremo sul nostro cammino. Ovviamente, non mancano i tanto cari poteri speciali, che renderanno Kirby un sovrano delle fiamme, del ghiaccio e così via! Numerosi enigmi ci aspettano, nemici e boss a non finire, e tante medaglie da guadagnare! Più ne guadagneremo, maggiori saranno i minigiochi che verranno sbloccati. Insomma, chi voleva un ritorno di Kirby, lo avrà in pompa magna!


Immagini
» Clicca per leggere lo Spoiler! «

Features:
  • 10 Kirby da controllare simultaneamente sullo schermo;
  • tanti nemici, e tanti enigmi;
  • tantissimi poteri tutti da utilizzare;
  • tanti minigiochi da sbloccare.

Trailer del gioco: Teaser Trailer (Inglese)


----------------------------------------------------------------------------------------


Altre uscite USA

  • Harvest Moon: Tale of Two Towns | Data di uscita: 20/09/2011 | Genere: simulazione |

    I villaggi di Konohana e Bluebell sono in aperta competizione. Per cosa? Per il cibo ovviamente! Questo ha reso i paesani di questi due splendidi villaggi acerrimi nemici. Il nostro compito sarà quello di impersonare un personaggio appartenente ad uno di questi due villaggi: Konohana ha un aspetto più orientale, dedito alla natura e all'agricoltura; Bluebell invece è più occidentale, molto più legato all'allevamento di bestiame. Potremo scegliere di diventare un agricoltore oppure un allevatore, a seconda delle nostre scelte iniziali, ma non solo. Infatti, come in tutti gli Harvest Moon, potremo conoscere gente e, perché no, anche la futura anima gemella in grado di generare la nostra progenie. Le scelte sono due volte infinite!

    Immagini e Trailer
    » Clicca per leggere lo Spoiler! «



    Trailer del gioco: Trailer Giocoo (Giapponese)

  • Dragon Quest Monsters: Joker 2 | Data di uscita: 19/09/2011 | Genere: RPG |

    Dopo il tanto clamore che ha suscitato il primo titolo, era praticamente certo che sarebbe arrivato il prosieguo! La schiera dei mostri targati Dragon Quest si allarga sempre di più con questo nuovo gioco, basato infatti proprio sulla cattura e l'utilizzo dei mostri! Anche se tutto questo vi ricorderà Pokémon, questo è un titolo diversissimo. Anzitutto, la grafica in cel-shading (che da qualche tempo a questa parte è diventata una prerogativa del marchio), poi i mostri provenienti da tutta la saga, poi ancora la capacità di sintetizzarli, ossia fonderli insieme per dar vita ad una nuova creatura, molto più potente. Le battaglie sono quelle a cui il gioco da sempre ci ha abituati, ossia battaglie classiche a turni. Riusciremo a diventare i Master Scout? Solo il tempo (tanto) potrà dircelo!

    Immagini e Trailer
    » Clicca per leggere lo Spoiler! «



    Trailer del gioco: Trailer Gioco (Inglese)

  • Barbie: Jet, Set & Style | Data di uscita: 20/09/2011 | Genere: simulazione |

    Se pensate che questo sia il classico Barbie, vi sbagliate di grosso! Non aspettatevi Barbie che viaggia in giro per il mondo con decine di tappe diverse per dar sfogo alla sua creatività fashion! Non aspettatevi centinaia di trucchi, acconciature e vestiti diversi! Non aspettatevi sfilate di moda e riflettori puntati! Questa Barbie è talmente fuori dagli schemi che nessuna recensione potrà mai scalfire il suo ardore!

    Immagini
    » Clicca per leggere lo Spoiler! «



    Trailer del gioco: Trailer Gioco (Inglese)



---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------




Nessuna uscita <.<


---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------





Anonymous Notes Chapter 2 - From The Abyss -

| Genere: RPG | Data di rilascio: 22/09/2011 | Sito Ufficiale: Nintendo.it - Anonymous Notes Chapter 2 - From The Abyss - | DSi Points: 200 | Costo all'eShop: 2 € |

E se il primo titolo non vi è bastato, ecco qui il secondo! Sempre la stessa meccanica, ma con dungeon e nemici completamente diversi! Un RPG ricco per chi ha voglia di mettersi alla prova!

Features:
  • un dungeon infinito in cui divertirsi;
  • tanti nemici, tante magie, tante armi tutte da potenziare;
  • grafica in 2D curatissima.



Cosmos X2

| Genere: Shooter | Data di rilascio: 15/09/2011 | Sito Ufficiale: Saturnine Games | DSi Points: 200 | Costo all'eShop: 2 € |

Esplora il sistema solare a bordo della Cosmos X2 e respingi l'invasione degli alieni. Raggiungi il loro pianeta e annientali una volta per tutte.
Durante la battaglia potrai alternare due diversi tipi di armi grazie ai vari arsenali doppi della Cosmos X2: l'arsenale pesante garantisce una notevole potenza di fuoco, l'arsenale reattivo un attacco ad ampio raggio e l'arsenale attrattivo un attacco a ricerca. Gestire il tempismo con cui cambiare le armi sarà essenziale.

Features:
  • ogni arsenale ha un indicatore di stato da utilizzare con intelligenza e strategia;
  • grande varietà di armi divise in tre categorie: Potenza, Attrazione e Repulsione;
  • un misto di aspeto retrò e dettagli moderni.
vallavoid
oh... un tower defense per ds..
ormai gioco solo a quelli... maledetto world of warcraft
PukkaNaraku
Finalmente Kirby...drool.gif...anche se la versione europea è ancora un po' distante! sad.gif
E DQM:J2 (tra l'altro già in italiano)!!! drool.gif
Tutto il resto è fuffa...sleep.gif
Eyeshield21
Io non ho capito una cosa di Kirby .... l'Oscuro Stregone lo ha moltiplicato per ...debilitarlo? Cioè non capisco il nesso di "cavolo ho un nemico, potrei moltiplicarlo così mi viene a rompere il culo 10 volte più forte D: " ... Non che sia male il controllare 10 kirby insieme ma un po' di senso nella storia... xD
Zio Name
Megaman *_*

Comunque, preordinato DQM:J2 dagli USA *_*
PukkaNaraku
CITAZIONE (Eyeshield21 @ Monday 19 September 2011 - 12:33) *
Io non ho capito una cosa di Kirby .... l'Oscuro Stregone lo ha moltiplicato per ...debilitarlo? Cioè non capisco il nesso di "cavolo ho un nemico, potrei moltiplicarlo così mi viene a rompere il culo 10 volte più forte D: " ... Non che sia male il controllare 10 kirby insieme ma un po' di senso nella storia... xD

Forse non lo fa volontariamente...pinch.gif
Effettivamente non avevo mai pensato prima d'ora al senso...oh god! pinch.gif
Blood Werewolf
CITAZIONE (Eyeshield21 @ Monday 19 September 2011 - 12:33) *
Io non ho capito una cosa di Kirby .... l'Oscuro Stregone lo ha moltiplicato per ...debilitarlo? Cioè non capisco il nesso di "cavolo ho un nemico, potrei moltiplicarlo così mi viene a rompere il culo 10 volte più forte D: " ... Non che sia male il controllare 10 kirby insieme ma un po' di senso nella storia... xD

Per la prima volta un "problema nella trama" in uno dei giochi di punta Nintendo dai tempi di Ocarina Of Time? laugh.gif
Comunque quale sarebbero le date d'uscita europee di Kirby e DQMJ2? Se sono troppo lontane quasi quasi li ordino dall'america, tanto l'inglese non è un problema.
Ma poi, per giocare a DQMJ2 è necessario aver finito l'uno per capire la trama o è come pokemon, ognuno è a se stante?


Zio Name
CITAZIONE (Blood Werewolf @ Monday 19 September 2011 - 13:14) *
Ma poi, per giocare a DQMJ2 è necessario aver finito l'uno per capire la trama o è come pokemon, ognuno è a se stante?


A se stante.
OniAle
CITAZIONE (Blood Werewolf @ Monday 19 September 2011 - 13:14) *
CITAZIONE (Eyeshield21 @ Monday 19 September 2011 - 12:33) *
Io non ho capito una cosa di Kirby .... l'Oscuro Stregone lo ha moltiplicato per ...debilitarlo? Cioè non capisco il nesso di "cavolo ho un nemico, potrei moltiplicarlo così mi viene a rompere il culo 10 volte più forte D: " ... Non che sia male il controllare 10 kirby insieme ma un po' di senso nella storia... xD

Per la prima volta un "problema nella trama" in uno dei giochi di punta Nintendo dai tempi di Ocarina Of Time? laugh.gif
Comunque quale sarebbero le date d'uscita europee di Kirby e DQMJ2? Se sono troppo lontane quasi quasi li ordino dall'america, tanto l'inglese non è un problema.
Ma poi, per giocare a DQMJ2 è necessario aver finito l'uno per capire la trama o è come pokemon, ognuno è a se stante?

DQMJ 7 Ottobre
Kirby 28 Ottobre
wink.gif
Blood Werewolf
CITAZIONE (DS_PSP @ Monday 19 September 2011 - 13:51) *
CITAZIONE (Blood Werewolf @ Monday 19 September 2011 - 13:14) *
CITAZIONE (Eyeshield21 @ Monday 19 September 2011 - 12:33) *
Io non ho capito una cosa di Kirby .... l'Oscuro Stregone lo ha moltiplicato per ...debilitarlo? Cioè non capisco il nesso di "cavolo ho un nemico, potrei moltiplicarlo così mi viene a rompere il culo 10 volte più forte D: " ... Non che sia male il controllare 10 kirby insieme ma un po' di senso nella storia... xD

Per la prima volta un "problema nella trama" in uno dei giochi di punta Nintendo dai tempi di Ocarina Of Time? laugh.gif
Comunque quale sarebbero le date d'uscita europee di Kirby e DQMJ2? Se sono troppo lontane quasi quasi li ordino dall'america, tanto l'inglese non è un problema.
Ma poi, per giocare a DQMJ2 è necessario aver finito l'uno per capire la trama o è come pokemon, ognuno è a se stante?

DQMJ 7 Ottobre
Kirby 28 Ottobre
wink.gif

Allora nessun problema, pensavo che uscissero a novembre o oltre, un mesetto aspetto senza problemi.
Adesso però sono indeciso se prendere prima il 1° DQMJ e finirlo per bene prima di giocare al 2° o iniziare direttamente con quest'ultimo.
Criminal90
CITAZIONE (vallavoid @ Monday 19 September 2011 - 11:48) *
oh... un tower defense per ds..
ormai gioco solo a quelli... maledetto world of warcraft

scusate l'ot su che server giochi?
Paper
Maledetto megaman!
Non sono mai riuscito a fare un livello sulla versione per GB.
Sconsiglio l'acquisto a tutti, tutte le altre versioni sono nettamente più interessanti
Virpe
Ho guardato il trailer di Barbie, e devo ammettere che ho pensato "che grafica niente male per un DS". Poi però ho visto dei wiimote rotanti in certi punti del video... e se fosse per Wii la grafica è molto ma molto arretrata.
Non oso immaginare la versione DS a questo punto.
Jaltan
Da quel che ho capito lo stregone non lo ha moltiplicato per 10, bensì lo ha diviso in 10 parte uguali. E bisogna sconfiggerlo per riacquistare la propria forma originale lol
flag
QUOTE (Paper @ Monday 19 September 2011 - 16:47) *
Maledetto megaman!
Non sono mai riuscito a fare un livello sulla versione per GB.
Sconsiglio l'acquisto a tutti, tutte le altre versioni sono nettamente più interessanti


beh pero', se non ce la fai perche' sei scarso non e' colpa nostra... smile.gif
vallavoid
CITAZIONE (Criminal90 @ Monday 19 September 2011 - 15:20) *
CITAZIONE (vallavoid @ Monday 19 September 2011 - 11:48) *
oh... un tower defense per ds..
ormai gioco solo a quelli... maledetto world of warcraft

scusate l'ot su che server giochi?


crushridge
snake75
CITAZIONE (Jaltan @ Monday 19 September 2011 - 16:56) *
Da quel che ho capito lo stregone non lo ha moltiplicato per 10, bensì lo ha diviso in 10 parte uguali. E bisogna sconfiggerlo per riacquistare la propria forma originale lol

difatti mi sembrava la spiegazione più logica. In alternativa si può ipotizzare un alto grado di masochismo presente dello stregone laugh.gif
uriel7
Oppure è andata così:

Stregone: "uè, Kirby, ma lo sai che sei una pippa e nemmeno in dieci mi potresti battere?"
Kirby: "mavala, budusgao!"
Stregone: "'spe che te lo imparo... Zzacchete!"



Oppure cosà:

Stregone: "oi, Kirby... Ma che nome di cacca che c'hai! Pensa che mia nonna aveva un aspirapolvere che si chiamava così!(*)"
Kirby: " 'gnorante, mica è colpa mia: è Iwata che l'ha copiato!"
Stregone: "seh, vabbè... Almeno potresti renderti utile: non è che m'aspiri un po' di acari sul campo di Holly e Benji?!"
Kirby: "ma sei fuori?! Dovremo essere almeno in dieci per farcela!!!"
Stregone: "ah si? .......zZacchete!!!"


rotfl[1].gif

(*) esiste davvero... E son sempre stato convinto che la mascotte di Hal laboratories sia un omaggio (data la sua caratteristica principale)! happy.gif
Stregone: "ah si? .......zZzacchete!!!"
Blood Werewolf
CITAZIONE (uriel7 @ Tuesday 20 September 2011 - 00:05) *
Oppure è andata così:

Stregone: "uè, Kirby, ma lo sai che sei una pippa e nemmeno in dieci mi potresti battere?"
Kirby: "mavala, budusgao!"
Stregone: "'spe che te lo imparo... Zzacchete!"



Oppure cosà:

Stregone: "oi, Kirby... Ma che nome di cacca che c'hai! Pensa che mia nonna aveva un aspirapolvere che si chiamava così!(*)"
Kirby: " 'gnorante, mica è colpa mia: è Iwata che l'ha copiato!"
Stregone: "seh, vabbè... Almeno potresti renderti utile: non è che m'aspiri un po' di acari sul campo di Holly e Benji?!"
Kirby: "ma sei fuori?! Dovremo essere almeno in dieci per farcela!!!"
Stregone: "ah si? .......zZacchete!!!"


rotfl[1].gif

(*) esiste davvero... E son sempre stato convinto che la mascotte di Hal laboratories sia un omaggio (data la sua caratteristica principale)! happy.gif
Stregone: "ah si? .......zZzacchete!!!"

Sai che per quanto avessi sentito e visto dell'aspirapolvere Kirby non l'avevo mai ricollegato alla palla rosa? mellow.gif
A questo punto chi ha copiato chi? pinch.gif
uriel7
Se "citazione" c'è stata, allora l'imputato è proprio Iwata (all'epoca a capo di HAL, all'epoca second party di Nintendo): da quanto so l'aspirapolvere americano esiste sin dai ruggenti anni sessanta! wink.gif
Davy
finalmente qualche uscita interessante per ds:)

ot: qua da noi kirby oramai è considerata una truffaXD
Virpe
Lasciate perdere, io ho perso fiducia nella trama dei giochi Nintendo dall'ultima di Mario Vs. Donkey Kong. Da quel momento non mi aspetto più trame intelligentissime nei giochi della serie Mario o Kirby o Zelda.
Blood Werewolf
CITAZIONE (uriel7 @ Tuesday 20 September 2011 - 00:20) *
Se "citazione" c'è stata, allora l'imputato è proprio Iwata (all'epoca a capo di HAL, all'epoca second party di Nintendo): da quanto so l'aspirapolvere americano esiste sin dai ruggenti anni sessanta! wink.gif

È davvero così vecchio? avrei pensato massimo anni 80. mellow.gif
Comunque allora è probabile che abbia "preso spunto" dall'aspirapolvere, magari in quel periodo erano anche rosa. pinch.gif

CITAZIONE (Virpe @ Tuesday 20 September 2011 - 05:50) *
Lasciate perdere, io ho perso fiducia nella trama dei giochi Nintendo dall'ultima di Mario Vs. Donkey Kong. Da quel momento non mi aspetto più trame intelligentissime nei giochi della serie Mario o Kirby o Zelda.

Su Mario e Kirby posso darti ragione, ma Zelda SS sembra promettere bene in quanto a trama, anche se non sarà lunghissima come al solito per i Zelda.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.