Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Gamecube Digital Out
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Altre Console Nintendo
alekun84
Volevo chiedere... Ho un cubo PAL con dietro analog e digital out. Analog l'ho sempre usato con il cavo nella confezione, e fin qui nessun problema. Ora a distanza di anni mi è presa la mania di rigiocare a Ikaurga e Zelda WW (+ OoT) appunto su cubo ma su un bel led 40" Sony Bravia. Ora, leggendo dietro sulla console questa bellissima scritta Digital Out la domanda è: che cavo dovrei utilizzare? Un component? O un altro? No, perchè i component a parte costare uno sproposito, da quanto ho letto, fungono solo su console NTSC...

Grazie a chi saprà illuminarmi (e magari fornirmi dei link online per l'acquisto cheap di questo cavo)!
Hatshepsut
CITAZIONE (alekun84 @ Thursday 15 September 2011 - 13:25) *
Volevo chiedere... Ho un cubo PAL con dietro analog e digital out. Analog l'ho sempre usato con il cavo nella confezione, e fin qui nessun problema. Ora a distanza di anni mi è presa la mania di rigiocare a Ikaurga e Zelda WW (+ OoT) appunto su cubo ma su un bel led 40" Sony Bravia. Ora, leggendo dietro sulla console questa bellissima scritta Digital Out la domanda è: che cavo dovrei utilizzare? Un component? O un altro? No, perchè i component a parte costare uno sproposito, da quanto ho letto, fungono solo su console NTSC...

Grazie a chi saprà illuminarmi (e magari fornirmi dei link online per l'acquisto cheap di questo cavo)!


Mi sa che pet tua sfortuna li dietro va proprio quel super raro (sarebbe un pokemon shiny se fosse un gioco) e costoso (quasi come porigon nel casinò) cavo component.
WALFER
nella digital out ci va il cavo video digitale component, per l'audio devi usare la porta av
purtroppo il cavo è stato rilasciato solo in america e giappone perchè i giochi PAL non supportano il formato progressivo 480p ma solo i 60Hz traite scart RGB tantè che poi l'uscita digitale è stata proprio rimossa dalle console PAL
per ovvi motivi...

se vuoi migliorare la visione passa a una scart rgb al posto di usare lo schifosissimo cavo composito dato in dotazione, ma tieni presente che su ua tv hd non otterrai grandi risultati
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.