Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Ultimi due Manga di The Legend of Zelda
.: GBArl.it :. News su GBA, NDS e 3DS - Emulazione - Flash Cards - Trainer > News e Release in Home > News Varie
OniAle

J-Pop ha annunciato la data di uscita degli ultimi due manga dedicati alla saga di The Legend of Zelda, precisamente: The Legend of Zelda: The Minish Cap e The Legend of Zelda: Phantom Hourglass che usciranno il 21 Ottobre in tutte le fumetterie/giornalai.
I volumi saranno come i precenti comprensivi di sovracoperta ed avranno un costo di 5,90€ cad.

Con questi due numeri finisce la serie di 10 volumi dedicata alla saga di Zelda, che J-Pop aveva in programma. Non sappiamo se in futuro verranno portati anche i rimanenti volumi.
Restiamo fiduciosi e vi invitiamo a comprarli tutti, in modo da incentivare l'uscita di nuovi volumi tongue.gif
★..RICHY..★
Volevo chiedere se questi manga (premetto che non ho mai letto manga) ad esempio sono ogni volume una storia oppure un capitolo? e di conseguenza visto che non li ho letti ma magari uno vorrei prenderlo, dovrei prima leggermi quelli precedenti o potrei leggerli "a casaccio"?
OniAle
CITAZIONE (★..RICHY..★ @ Wednesday 14 September 2011 - 15:09) *
Volevo chiedere se questi manga (premetto che non ho mai letto manga) ad esempio sono ogni volume una storia oppure un capitolo? e di conseguenza visto che non li ho letti ma magari uno vorrei prenderlo, dovrei prima leggermi quelli precedenti o potrei leggerli "a casaccio"?

No li puoi prendere "a casaccio" tanto ogni storia è a se.
Unica cosa Ocarina of Time e Four Sword sono composti da due volumi ciascuno e quindi vanno presi entrambi.
Abrio
Puoi anche leggerli a casaccio eccetto per i due ocarina, i due 4swords e gli oracle. Poi addirittura MM e possibile da leggere a parte.
Edit: ops! Preceduto! (peró hai tralasciato gli oracles)
OniAle
CITAZIONE (Abrio @ Wednesday 14 September 2011 - 15:13) *
Puoi anche leggerli a casaccio eccetto per i due ocarina, i due 4swords e gli oracle. Poi addirittura MM e possibile da leggere a parte.
Edit: ops! Preceduto! (peró hai tralasciato gli oracles)

Gli Oracle fondamentalmente si possono leggere anche singolarmente, anche perchè ogni volume è autoconclusivo wink.gif
★..RICHY..★
Grazie a tutti e due, allora almeno uno di sicuro sarà mio (va beh quello che trovo), poi non sono al 100% sicuro che mi piacciano da impazzire ma almeno mi faccio un idea di questo genere. (mi sono deciso anche per il fatto che the legend of zelda mi piace molto, ho dato solo un occhiata ai manga di one piece e naruto (o come si scrive poi) e mi sembrano almeno secondo me un po' noiosetti. Poi magari non escludo che lo siano anche questi. smile.gif
Gemini
Oddio, ma finirà mai quest'incubo?
Ryan95
Mi piacerebbe tanto cmprarli,ma nella mia città non riesco mai a trovare questi fumetti così particolari T.T l'anno scorso volevo comprare il fumetto di assassin's creed ma non l'ho trovato sigh.gif
Falybros
CITAZIONE (Gemini @ Wednesday 14 September 2011 - 15:47) *
Oddio, ma finirà mai quest'incubo?

quale incubo? ti riferisci al fatto che forse non ne pubblicano più? sigh.gif

CITAZIONE (Ryan95 @ Wednesday 14 September 2011 - 16:11) *
Mi piacerebbe tanto cmprarli,ma nella mia città non riesco mai a trovare questi fumetti così particolari T.T l'anno scorso volevo comprare il fumetto di assassin's creed ma non l'ho trovato sigh.gif

vai su amazon.it, risparmi pure tongue.gif
Davy
in fumetteria dovrebbero recuperarteli entro poco tempo dato che sono recenti, io volevo chiedere a qualcuno che li ha letti se ne vale la pena comprarli, sto seguendo molte serie di fumetti e alcune delle quali mi fermo al primo numero perchè non ne vale la pena continuare
PiKaKeRoRo

tranquillo, non ti sei perso niente....
metà del fumetto è una storia tutta nuova ambientata in russia, l'altra metà è la guida per AC brotherhood....
★..RICHY..★

Magari (non sono sicuro) se esiste un sito che li vende potresti comprarli da li, a me é già capitato di non trovare un videogioco nelle mie vicinanze e allora l'ho ordinato da un sito internet smile.gif (ma non sono sicuro se li vendano o meno)
EDIT: nel scriverlo sono stato preceduto!
nexus81
ottima notizia!! non vedo l'ora che escano per farli miei smile.gif
Ryan95
Grazie a tutti per le risposte,anche se sono ancora uno di quelli che è restio a comprare su internet,comunque non fa niente,d'altronde è solo un fumetto.comunque non sapevo che il fumetto di AC fosse per metà la guida di brotherhood: allora ho risparmiato quei €3 xD
zeldavb
quali sono tutti i numeri usciti giusto per capire quale mi manca.. 10 in totale compresi questi 2 giusto?
LICH
four swords vol.1
four swords vol.2
oracle of ages
oracle of seasons
majora mask
ocarina of time vol.1
ocarina of time vol.2
a link to the past
OniAle
CITAZIONE (zeldavb @ Wednesday 14 September 2011 - 16:57) *
quali sono tutti i numeri usciti giusto per capire quale mi manca.. 10 in totale compresi questi 2 giusto?

Sì esatto, compresi questi due.
La lista l'ha postata sopra LICH. wink.gif
zeldavb
CITAZIONE (LICH @ Wednesday 14 September 2011 - 17:11) *
four swords vol.1
four swords vol.2
oracle of ages
oracle of seasons
majora mask
ocarina of time vol.1
ocarina of time vol.2
a link to the past

grazie

ottimo grazie perfetto li ho tutti biggrin.gif

aspetto questi 2 nuovi wink.gif
Blood Werewolf
Non sapevo ne portassero solo 10. huh.gif
E Twilight Princess e The Wind Waker non ce li fanno avere? Ci lasciano a bocca asciutta? mellow.gif
Comunque devo sbrigarmi a prendere i 2 Four Sword visto che sono gli unici 2 che mi mancano al momento, poi però non so quando li leggerò visto che non ho mai giocato al gioco e non voglio spoilerarmi la trama, infatti non ho ancora letto neanche Majora's Mask. smile.gif
seiya84
CITAZIONE (Blood Werewolf @ Wednesday 14 September 2011 - 23:05) *
E Twilight Princess e The Wind Waker non ce li fanno avere? Ci lasciano a bocca asciutta? mellow.gif
Comunque devo sbrigarmi a prendere i 2 Four Sword visto che sono gli unici 2 che mi mancano al momento, poi però non so quando li leggerò visto che non ho mai giocato al gioco e non voglio spoilerarmi la trama, infatti non ho ancora letto neanche Majora's Mask. smile.gif

Guarda alcuni hanno pure metà storia diversa rispetto al gioco perchè venivano scritti mentre questo era ancora in sviluppo. Quindi puoi stare abbastanza tranquillo, anche perchè l'emozione che ti da il gioco è ben superiore a quella del manga.
Blood Werewolf
CITAZIONE (seiya84 @ Thursday 15 September 2011 - 02:28) *
CITAZIONE (Blood Werewolf @ Wednesday 14 September 2011 - 23:05) *

Guarda alcuni hanno pure metà storia diversa rispetto al gioco perchè venivano scritti mentre questo era ancora in sviluppo. Quindi puoi stare abbastanza tranquillo, anche perchè l'emozione che ti da il gioco è ben superiore a quella del manga.

Di quello ne sono sicuro, ma visto che la saga di Zelda è unodei miei giochi preferiti voglio evitare qualunque spoiler di qualunque tipo dei capitoli che non ho ancora giocato. smile.gif
nexus81
direi che sono giù usciti, no?

Abrio
Io sono riuscito a prenderli Venerdì biggrin.gif
L'unica cosa negativa è che traducono i nomi delle persone e non dei luoghi, quindi chiamano i Minish "Picori" e il Monte Morte "Death Mountain" dry.gif
Blood Werewolf
Ottima cosa, un po meno per il portafoglio visto che sabato troverò anche tutta la serie di Blazer Drive che ho ordinato ad attendermi. wacko.gif

CITAZIONE (Abrio @ Tuesday 18 October 2011 - 20:56) *
L'unica cosa negativa è che traducono i nomi delle persone e non dei luoghi, quindi chiamano i Minish "Picori" e il Monte Morte "Death Mountain" dry.gif

Ringrazia ameno che le traduzioni sono giuste, io ho un manga dove un personaggio alterna il nome a random di pagina in pagina, a volte lo chiamano Creed, altre volte Credo, ed è molto brutto vedere una cosa del genere.
Wise Yuri
CITAZIONE (Blood Werewolf @ Wednesday 19 October 2011 - 13:09) *
Ottima cosa, un po meno per il portafoglio visto che sabato troverò anche tutta la serie di Blazer Drive che ho ordinato ad attendermi. wacko.gif

Ringrazia ameno che le traduzioni sono giuste, io ho un manga dove un personaggio alterna il nome a random di pagina in pagina, a volte lo chiamano Creed, altre volte Credo, ed è molto brutto vedere una cosa del genere.

Black Cat, giusto? Me li ricordo questi errori grossolani, anche se è da un bel pò che non l'ho più.
grazie J-Pop, volevo solo i volumi del wind waker. vabbeh, amen.
Blood Werewolf
CITAZIONE (Wise Yuri @ Thursday 20 October 2011 - 01:26) *
CITAZIONE (Blood Werewolf @ Wednesday 19 October 2011 - 13:09) *

Black Cat, giusto? Me li ricordo questi errori grossolani, anche se è da un bel pò che non l'ho più.
grazie J-Pop, volevo solo i volumi del wind waker. vabbeh, amen.

Centrato in pieno. pinch.gif
io ho solo i primi 2 volumi al momento, e Creed(preferisco questo che Credo) compare solo nel 2°, quindi non so se nei successivi l'errore non viene ripetuto.

Anche io aspettavo quello di Wind Waker, ma anche quello di Twilight Princess, stranamente di questi 2 per GC non li hanno portati da noi, in quanto in giappone sono usciti da anni.
Pie
Per la gioia di chi, come me, li colleziona, è stato confermato l'arrivo di un nuovo Manga dedicato alla serie, che si baserà sull' ultimo (capolavorossimissimo) The Legend of Zelda: Skyward Sword!
Purtroppo, prima che arrivi da noi, ci vorrà almeno un anno mi sa. :/
OniAle
CITAZIONE (Pie @ Friday 2 December 2011 - 08:35) *
Per la gioia di chi, come me, li colleziona, è stato confermato l'arrivo di un nuovo Manga dedicato alla serie, che si baserà sull' ultimo (capolavorossimissimo) The Legend of Zelda: Skyward Sword!
Purtroppo, prima che arrivi da noi, ci vorrà almeno un anno mi sa. :/

Ah bene, speriamo lo facciano per benino visto che la trama è più profonda.
~Orange *
Per caso è stato fatto il manga di Twilight Princess? Mi pare di non averlo visto da nessuna parte... unsure.gif
nexus81
CITAZIONE (~Orange * @ Friday 2 December 2011 - 16:08) *
Per caso è stato fatto il manga di Twilight Princess? Mi pare di non averlo visto da nessuna parte... unsure.gif

non, non c'è..così come nemmeno lo spirit tracks
~Orange *
CITAZIONE (nexus81 @ Friday 2 December 2011 - 16:15) *
CITAZIONE (~Orange * @ Friday 2 December 2011 - 16:08) *

non, non c'è..così come nemmeno lo spirit tracks

Spirit Tracks me l'ero scordato anche come gioco. linguetta.gif Invece per i primi due capitoli della saga?
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2013 Invision Power Services, Inc.