Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: the Doubt - quale prendere?
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Console World > Console Sony
Hatshepsut
Oggi penso di far compere e un senso di puro panico mi assale, mi sento spaesato e totalmente disarmato di fronte a questi 3 titoli. Con il vostro aiuto supereró anche questa ardua impresa e salirò di livello.

Quale titolo mi consigliate tra:

-Dead Island
-Driver, San Francisco
-Resistance 3
Link84
the what? 39.gif
Pak_Gatsu
Sono tre generi completamente diversi, personalmente prenderei Dead Island però alla fine sono gusti e dipende da te smile.gif
Mijaccio87
Guarda dead islabd lo escluderei a priori ora come ora, gioco al quanto molto carino ma niente di speciale lo paragono a left4dead on the beach smile.gif live spacca ma in offline niente di speciale quindi aspetterei un po prima e poi lo prenderei usato, Driver, San fransisco la critica ne ha parlato molto bene ma genere GTA nn mi attirabo ( mi attira solo per ammazzare le prostitute lol ). Resistence 3 mmm lo dovrei prendere il primo e stato spettacolare il secondo una delusione, il 3 speriamo bene.... Se hai la x360 aspetta che fra 5 giorni esce gear of war 3 se no ti consiglio vivamente wharammer 400000 space marine stile Gear of Wat
Pak_Gatsu
Dead Island ha come struttura di gioco quella di Borderlands, in singolo è carino ma in multi da il meglio di se. A mio avviso con Left4Dead condivide solo gli zombie. tongue.gif
Hatshepsut
Giusto! non avevo pensato a Warhammer 40k. Ma merita almeno? non ne ho sentito parlare e sembra uscito molto in silenzio...
manuxla
CITAZIONE (Hatshepsut @ Wednesday 14 September 2011 - 08:54) *
Oggi penso di far compere e un senso di puro panico mi assale, mi sento spaesato e totalmente disarmato di fronte a questi 3 titoli. Con il vostro aiuto supereró anche questa ardua impresa e salirò di livello.

Quale titolo mi consigliate tra:

-Dead Island
-Driver, San Francisco
-Resistance 3


Anch'io ti consiglio di aspettare ed attendere l'uscita de:

» Clicca per leggere lo Spoiler! «
i puffi laugh.gif


o al massimo puoi arrangiarti con gear of war 3 smile.gif
GioB
dead island sembra carino,ma non so se vale 60€
idem per driver,prova la demo e vedi se ti piace
resistance 3 io l'avrei voluto prendere,ma il pass per l'online in un gioco sony proprio non mi va,ok i codici per i dlc per scoraggiare l'usato ma nel mio caso siamo in due a giocare e i dlc li possiamo condividere mentre il pass no,quindi non lo compro a priori,comunque sullo store non c'è ma non so se è ancora utilizzabile la beta

io ti consiglierei gears 3 giorno 20,i 3 giochi che hai detto secondo me non valgono 60-70€
Hatshepsut
CITAZIONE (manuxla @ Wednesday 14 September 2011 - 09:55) *
Anch'io ti consiglio di aspettare ed attendere l'uscita de:

» Clicca per leggere lo Spoiler! «
i puffi laugh.gif


o al massimo puoi arrangiarti con gear of war 3 smile.gif


I puffi li prendo di sicuro..ma non ho la xbox 360....e non saprei come giocare a Gear of War 3
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.