Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: DSx86 v0.38 Beta
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > News e Release in Home > News in Home - DS/DSi > Homebrew e Hacking DS/DSi
OniAle


Patrick Aalto ha aggiornato il suo emulatore DOS per Nintendo DS chiamato DSx86!
Nell'archivio è già presente tutto il necessario per far funzionare l'emulatore, i giochi potete metterli benissimo dove volete.

Changelog:
CITAZIONE
This version has the following fixes and improvements:
- Smooth scaling is faster in all 640x 16-color modes, courtesy of "sverx".
- 640x480 Smooth scaling enabled also in DS Lite mode.


Card N'FoRcE
Se per caso riesce ad emulare le OPcode 80386 giuro che diventa il mio homebrew preferito \:D/
Intanto mi carico questo e aggiorno xD

Mi fa piacere che continui a sviluppare anche questo nonstante ds2x86.
sverx
CITAZIONE (Card N'FoRcE @ Wednesday 14 September 2011 - 00:43) *
Se per caso riesce ad emulare le OPcode 80386 giuro che diventa il mio homebrew preferito \:D/


No, per ora nessun opcode 386 su DSx86, anche se Pate prevedeva prima o poi di implementarne alcune, per far girare quei giochi che in realtà girerebbero anche solo un 286 ma che -per vari motivi tra cui essere un po' più veloci- utilizzano opcode 386 nelle letture/scritture da/su memoria...
In ogni caso, per intenderci, non farà girare giochi progettati per il 386. Sarebbero troppo lenti per poterne godere...

bruffolo
domandona...
ma un pezzo storico che ricordo cmq girasse sotto dos (oltre che sotto win ma su finestra dos)...
DUKEMEN quello 3d stile doom per intenderci...
gira gia' magari sfruttando un po la DSTWO oppure troppo esoso per lo stato attuale di questo EMU 286 ?
sverx
se intendi Duke Nukem 3D, è un po' troppo per DSx86, magari però su DS2x86 potrebbe anche girare...

Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.