Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: come creare un avatar animato ?
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
black diablo
ciao volevo farvi una domanda mi dite come creare un avatar aniamto per i forum e come modificare i bottoni di un forum
ricky455
CITAZIONE (black diablo @ Tuesday 13 September 2011 - 16:36) *
ciao volevo farvi una domanda mi dite come creare un avatar aniamto per i forum e come modificare i bottoni di un forum


Per i bottoni mi dispiace ma non puoi. Solamente gli amministratori possono modificare la grafica del Forum.
Per le immagini animate, esistono vari siti e programmi totalmente gratuiti, che ti permettono di selezionare fino un massimo di 10 (se ricordo bene) foto per creare una sequenza animata....uno che usavo io è Picasion, totalmente gratuito e inoltre ON-Line!!
kek300
CITAZIONE (ricky455 @ Tuesday 13 September 2011 - 17:58) *
CITAZIONE (black diablo @ Tuesday 13 September 2011 - 16:36) *
ciao volevo farvi una domanda mi dite come creare un avatar aniamto per i forum e come modificare i bottoni di un forum


Per i bottoni mi dispiace ma non puoi. Solamente gli amministratori possono modificare la grafica del Forum.
Per le immagini animate, esistono vari siti e programmi totalmente gratuiti, che ti permettono di selezionare fino un massimo di 10 (se ricordo bene) foto per creare una sequenza animata....uno che usavo io è Picasion, totalmente gratuito e inoltre ON-Line!!

io uso unFREEz, è offline, ma è leggerissimo e velocissimo, non va nemmeno installato smile.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.