Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: scambiare pokemon senza avere 2 DS
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Emulazione DS
Reloader90
allora io ho 2 giochi di pokemon, ma non ho 2 ds ne ho uno (con la ds ONE)
vorrei prendere alcuni pokemon da pokemon platino (si può ma servono 2DS) non è che si può fare lo scambio usando qualche emulatore???
alexgira
Se il tuo gioco e' piratato ti conviene scaricare il pokesav per pc ma devi cercare quello adatto a secondo del gioco pokemon che hai
ad es. il pokesavplat e' adatto per il sav di pokemon platino wink.gif
Gid
CITAZIONE (alexgira @ Saturday 10 September 2011 - 16:19) *
Se il tuo gioco e' piratato ti conviene scaricare il pokesav per pc ma devi cercare quello adatto a secondo del gioco pokemon che hai
ad es. il pokesavplat e' adatto per il sav di pokemon platino wink.gif

Non facciamo assunzioni, non necessariamente per avere la rom si deve aver piratato il gioco. Teniamo il warez fuori dal forum, grazie.
Reloader90
ho scaricato pekesav pokemon bianco e nero, funziona a meraviglia!

mi date un consiglio per pokemon imbattibili? (amo i pokemon drago)
davide 98
CITAZIONE (Reloader90 @ Saturday 10 September 2011 - 16:57) *
ho scaricato pekesav pokemon bianco e nero, funziona a meraviglia!

mi date un consiglio per pokemon imbattibili? (amo i pokemon drago)

Qui puoi fare domande su Pokèmon Bianco e Nero wink.gif
Reloader90
cmq ho provato a inserire i pokemon vanno, ma se vado on-line nn me li fa giocare dice che hanno un problema... che devo fare?
fender®
CITAZIONE (Reloader90 @ Sunday 11 September 2011 - 13:42) *
cmq ho provato a inserire i pokemon vanno, ma se vado on-line nn me li fa giocare dice che hanno un problema... che devo fare?

Te piacerebbe!! olee.gif Non si possono usare i pokemon cheat online!!.. mi dispiace
Reloader90
xò posso usarli x sconfiggere i miei amici muhaha! squadra 6 draghi imbattibile!!! laugh.gif
Bardo
Ritornando alla domanda iniziale, anche se mi sembra assurdo , esiste un metodo ?
P.S. ho solo cartucce originali ,quindi niente pokesav.
Blood Werewolf
CITAZIONE (Bardo @ Sunday 11 September 2011 - 21:11) *
Ritornando alla domanda iniziale, anche se mi sembra assurdo , esiste un metodo ?
P.S. ho solo cartucce originali ,quindi niente pokesav.

Con 2 cartucce originali ed un solo DS è impossibile scambiare i pokemon, ti servono per forza 2 DS per poterlo fare.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.