Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Consiglio
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Soluzioni DS
Sly89
Ragazzi mi consigliate un bel gioco per Nintendo DS? Ecco i requisiti.
Dev'essere in terza persona con una buona grafica e giocabilità (possibilmente discretamente longevo). Genere: azione, avventura (no rpg). Grazie smile.gif.
P.S. Ieri ho visto un gioco per DS sul modello di C.O.P.: The Recruit ma non ricordo il titolo. Qualcuno mi potrebbe aiutare?
LorenzoI
CITAZIONE (Sly89 @ Friday 9 September 2011 - 14:10) *
Ragazzi mi consigliate un bel gioco per Nintendo DS? Ecco i requisiti.
Dev'essere in terza persona con una buona grafica e giocabilità (possibilmente discretamente longevo). Genere: azione, avventura (no rpg). Grazie smile.gif.

Mi viente in mente COD Mobilized ( mi pare si chiamasse così....)
Virpe
http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=72474
akira1979
datti un bello sguardo alla lista che ti ha linkato virpe, io fra quelli ti consiglio ninja gaiden ds !!! anche se probabilmente avendo citato c.o.p, preferirai altro...
Sly89
CITAZIONE (akira1979 @ Friday 9 September 2011 - 14:25) *
datti un bello sguardo alla lista che ti ha linkato virpe, io fra quelli ti consiglio ninja gaiden ds !!! anche se probabilmente avendo citato c.o.p, preferirai altro...

Ninja Gaiden mi piace. Avevo citato C.O.P.: The Recruit perché avevo visto un gioco simile e volevo sapere il titolo XD.
Sly89
CITAZIONE (Virpe @ Friday 9 September 2011 - 14:20) *

Thanks smile.gif
ufo999
Solatorobo.
Longevo (una ventina di ore abbondanti).
Graficamente interessante.
Non troppo difficile.
Giankip
Io dalla lista citata da Virpe ti consiglio caldamente Dragon Ball Origins 1 e 2. Hanno una bella grafica e sono abbastanza lunghi. Poi ti consiglio anche The Legend of Zelda: Spirit Tracks, il gioco è interessante, forse un po' impegnativo, ma io te lo consiglio! (:
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.