Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: GAMESWEEK
.: GBArl.it :. News su GBA, NDS e 3DS - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Nintendo DS > Flash Cards NDS
Pagine: 1, 2
akira1979
Dal 4 al 6 Novembre si terrà a milano una tre giorni interamente dedicata ai vg:la GAMESWEEK!!!
http://www.gamesweek.it/ quì il sito dove dare un'occhiata!!
non voglio fare pubblicità, volevo solo sapere se qualche gbarliano parteciperà all'avento...
io personalmente ci andrò sabato 5 e mi piacerebbe incontrare qualcuno di voi e scambiare qualche mii!!!
Il buon Gid mi ha detto che quella settimana ci sarà anche il lucca comics, ma quest'anno ho pochi din din, e venendo da Udine mi risulta un po' più corta andare a milano!!( anche perchè i costumi di guile e gatsu non li trovo più in soffitta)
sarebbe bello magari postare quì chi è interessato a venire e in che giorni , così è più facile mettersi daccordo!!

p.s. : si potranno provare la maggior parte dei giochi che usciranno da quì a natale e nintendo sarà presente coi suoi titoli di punta!!! ma comunque trovate tutti i dettagli sul sito!!!
Correl
lucca è dal 28 ottobre al 1 novembre

io sto ponderando una gita ad almeno uno dei due eventi
akira1979
CITAZIONE (Correl @ Tuesday 6 September 2011 - 07:16) *
lucca è dal 28 ottobre al 1 novembre

io sto ponderando una gita ad almeno uno dei due eventi

bene!! almeno i due eventi non si incrociano!!!
Io, come detto potrò esserci il 5, e cercherò di tornare a casa con succosi hands on per il 3ds da riportare quì a gbarl!!
akira1979
tra due settimane c'è il games week a milano!!!!
riposto in questo topic per ricordare l'evento e invitare chiunque a venire!!
motivo in più per conoscere gbarliani direttamente di persona e magari usare un po' di più li streetpass
io ci andrò il 5/11 ,chi farà lo stesso mi scriva pure un pm che magari ci si mette daccordo per incontrarci!!
GioB
si sa niente sui titoli che si potranno provare?
immagino che zelda per wii e i due mario per 3ds ci saranno sicuramente
akira1979
CITAZIONE (GioB @ Wednesday 19 October 2011 - 14:05) *

credo e spero proprio di si !!!
io vorrei pure trovare kid icarus, luigi e nello stand namco pure tekken 3d
Blood Werewolf
Peccato che milano è troppo lontana, altrimenti non me la sarei persa. sad.gif
Mi accontenterò di provare i vari titoli Nintendo a lucca, dovrebbero esserci anche li no?
Speriamo poi di riuscire a provare per la prima volta il 3DS, visto che fino ad adesso non l'ho mai visto acceso.
akira1979
CITAZIONE (Blood Werewolf @ Wednesday 19 October 2011 - 14:23) *
Peccato che milano è troppo lontana, altrimenti non me la sarei persa. sad.gif
Mi accontenterò di provare i vari titoli Nintendo a lucca, dovrebbero esserci anche li no?
Speriamo poi di riuscire a provare per la prima volta il 3DS, visto che fino ad adesso non l'ho mai visto acceso.

non ti preoccupare, cercherò di fare più hands on possibile e riporterò tutto su gbarl!!! spero anche di "sgraffignare" più gadget possibile !!!
LICH
io ci andrò di sicuro! speriamo di incontrare qualcuno tramite streetpass
Prace
Io ci sarò sicuramente, devo anche partecipare al torneo di pokemon, avendo vinto una delle tappe del pokemon tour! Se c'è qualcuno, ci si mette d'accordo per vedersi! biggrin.gif Io penso di andare il sabato!
ITARichi
Credo che al 90% ci sarò biggrin.gif Spero di trovare tante novità da provare , gadgets e tante cose da comprare biggrin.gif é la prima edizione questa? Lo spazio dedicato sarà molto grande?
akira1979
CITAZIONE (Prace @ Wednesday 19 October 2011 - 18:19) *
Io ci sarò sicuramente, devo anche partecipare al torneo di pokemon, avendo vinto una delle tappe del pokemon tour! Se c'è qualcuno, ci si mette d'accordo per vedersi! biggrin.gif Io penso di andare il sabato!

ci sono anch'io sabato!! biggrin.gif magari ti mando un pm il giorno prima per trovarci un secondo!

@itarichi: mi pare che sia la prima volta, comunque per spazi etc... controlla il sito dell'evento e puoi prendere anche i biglietti on line (costano di meno che allo sportello)

http://www.google.it/url?sa=t&rct=j&am...6JQ&cad=rja
GioB
CITAZIONE (akira1979 @ Wednesday 19 October 2011 - 15:17) *
CITAZIONE (GioB @ Wednesday 19 October 2011 - 14:05) *

credo e spero proprio di si !!!
io vorrei pure trovare kid icarus, luigi e nello stand namco pure tekken 3d

kid icarus l'ho provato a marzo e ho avuto parecchie difficoltà con i controlli,quindi a meno che non l'abbiano rimesso in fase di sviluppo per adattarlo allo stick aggiuntivo sicuramente ci sarà
uriel7
Beh, da Marzo a Novembre potrebbero anche aver migliorato i controlli... 8 mesi son QUASI un'eternità per una softwarehouse; speriamo bene! wink.gif

Comunque io mi domando: ma perchè non riesco mai ad essere libero da impegni quando ci sono avvenimenti di questo tipo?! Uffa! sad.gif
akira1979
CITAZIONE (uriel7 @ Thursday 20 October 2011 - 09:03) *
Beh, da Marzo a Novembre potrebbero anche aver migliorato i controlli... 8 mesi son QUASI un'eternità per una softwarehouse; speriamo bene! wink.gif

Comunque io mi domando: ma perchè non riesco mai ad essere libero da impegni quando ci sono avvenimenti di questo tipo?! Uffa! sad.gif

kid icarus è uno dei motivi per cui mi farò un bel po' di km, e poi è da tanto che non vado a questi eventi,
l'ultimo che ricordo è stato il future show a bologna solo per poter provare vf 4 in anteprima alla fiera e ho pure minacciato un bambino perchè non si scrostava dalla postazione... biggrin.gif
~ L ì g h t`
ritenetemi lì il sabato

PS: ultimo post! evvai! sad.gif
The Fil
Ma viene organizzata nello stesso sito dove fanno anche l' Eicma (Rho)??
haures
CITAZIONE (The Fil @ Monday 24 October 2011 - 23:27) *
Ma viene organizzata nello stesso sito dove fanno anche l' Eicma (Rho)??

No, in fiera Milano centro, fermata Amendola Fiera della metro smile.gif

Cmq anch'io ci sarò sabato. Forse anche Venerdì..
lellu
Chiedo perdono per l'altro topic,questo non lo ricordavo o non lo avevo proprio visto e alle 3 di notte,non mi è proprio passato di testa di provare a cercare XD

Comunque se mi dite che ci siete in un bel pò,io ci faccio un salto sabato,da brescia arriverei verso le 9e30 in stazione. Poi da li come raggiungo il posto? Cosa mi consigliate di portare?

Edit: non si può editare il primo post come fatto per il lucca comics con i nomi di chi c'è e dei giorni disponibili??
PsyclonDave
Se non è stato segnalato, volevo avvisare che c'è la possibilità di avere GRATUITAMENTE un invitation code grazie a una catena d'elettronica di cui non faccio il nome per non spammare, metto in spoiler la guida per come fare, se dovesse esserci un problema chiedo scusa anticipatamente ai mod e agli admin smile.gif
» Clicca per leggere lo Spoiler! «

1° - Andate quà (link dell'applicazione FB)
2° - Create una classifica dei 5 giochi tra i 50 selezionabili e pubblicatela e dopo averlo fatto, vi creerà un codice (se non lo crea, potete farvelo inviare via E-mail)
3° - Andate nella pagina degli inviti e compilate il form che vi verrà recapitato via e-mail all'indirizzo inserito (è in formato PDF), scaricatelo e stampatelo
4° - Andate alle casse con questo invito e potrete entrare gratis alla manifestazione happy.gif

Spero di esservi stati d'aiuto happy.gif

PS: Io ci sarò sia sabato, sia domenica
sinistro
Puoi benissimo dire MediaWorld smile.gif
PsyclonDave
CITAZIONE (sinistro @ Wednesday 2 November 2011 - 20:36) *
Puoi benissimo dire MediaWorld smile.gif

Non volevo spammare il nome dell'azienda XD
lellu
L'ho fatto ma non mi ha fatto scegliere il giorno...vale per tutti e 3 i giorni oppure solo per il giorno che si usa?
PsyclonDave
CITAZIONE (lellu @ Wednesday 2 November 2011 - 20:52) *
L'ho fatto ma non mi ha fatto scegliere il giorno...vale per tutti e 3 i giorni oppure solo per il giorno che si usa?

Se hai aperto il pdf, leggerai che il biglietto ad invito è valido per un ingresso giornaliero ma è indifferente quando
Prace
CITAZIONE (PsyclonDave @ Wednesday 2 November 2011 - 20:33) *
Se non è stato segnalato, volevo avvisare che c'è la possibilità di avere GRATUITAMENTE un invitation code grazie a una catena d'elettronica di cui non faccio il nome per non spammare, metto in spoiler la guida per come fare, se dovesse esserci un problema chiedo scusa anticipatamente ai mod e agli admin smile.gif

1° - Andate quà (link dell'applicazione FB)
2° - Create una classifica dei 5 giochi tra i 50 selezionabili e pubblicatela e dopo averlo fatto, vi creerà un codice (se non lo crea, potete farvelo inviare via E-mail)
3° - Andate nella pagina degli inviti e compilate il form che vi verrà recapitato via e-mail all'indirizzo inserito (è in formato PDF), scaricatelo e stampatelo
4° - Andate alle casse con questo invito e potrete entrare gratis alla manifestazione happy.gif

Spero di esservi stati d'aiuto happy.gif

PS: Io ci sarò sia sabato, sia domenica

I LOVE YOU
CityHunter1996
Qualcuno mi rapisca, please ç_ç Voglio venirci
Blood Werewolf
CITAZIONE (CityHunter1996 @ Wednesday 2 November 2011 - 21:11) *
Qualcuno mi rapisca, please ç_ç Voglio venirci

Se trovi un rapitore fai un fischio, così almeno si fa un sequestro di gruppo.

Comunque ci saranno altri giochi giocabili di Nintendo oltre a quelli presenti a lucca?
lellu
CITAZIONE (PsyclonDave @ Wednesday 2 November 2011 - 21:02) *
CITAZIONE (lellu @ Wednesday 2 November 2011 - 20:52) *

Se hai aperto il pdf, leggerai che il biglietto ad invito è valido per un ingresso giornaliero ma è indifferente quando

Senti il biglietto me lo apre in 2 pagine però la seconda pagina comprende solo le varie regole di utilizzo...cioè le lineette dove tagliare il foglio compaiono nella prima pagina. Va bene quindi se lo stampo cosi no?

Per chi arriva a milano il sabato mattina,non ci si può trovare direttamente in stazione? Io sinceramente non so manco come arrivare al posto della fiera XD
akira1979
confermo la mia presenza per sabato!!!
se riesco mi stampo un A4 con scritta gbarl più il nick per farmi riconoscere!!
spero di trovare i baffi di mario così sarò più visibile (per il servizio di vigilanza-buttafuori biggrin.gif )
LICH
GRANDE MEDIAWORLD !!!! sempre il migliore!!!!!!!!

comunque, ci si si dà un appuntamento da qualche parte per incontrarci? ad esempio, sabato alle 17.00 davanti allo stand del mediaworld?? smile.gif 37.gif
PsyclonDave
Dato che ci sarò sia sabato che domenica, mi troverete dalle 14 alle 14.30 davanti allo stand Nintendo
PS: Se incontrate un Mii che si chiama "The Crow", beh...mi avrete trovato XD

EDIT: Per chi non sa come arrivare all'evento, quì viene spiegato tutto: Come arrivare al "Games Week"
Prace
Se arrivate da stazione centrale, vi conviene prendere la metro, sia la gialla che la verde (meglio questa però) van bene, e poi scendete:

Se siete sulla verde: Cadorna
Se siete sulla gialla: Duomo

Cambiate sulla rossa e arrivate a Lotto, praticamente siete lì biggrin.gif Controllate in spoiler c'è la cartina della metro biggrin.gif

lellu
Si può che mi hanno mandato una mail dove dice che se il pdf è composto da 2 pagine allora il biglietto non è valido e devo ristamparlo?? Peccato che non sappia più come recuperare il codice invito visto che la promozione per votare dice chiaramente che è finita! -.-' e ora??
Prace
CITAZIONE (lellu @ Thursday 3 November 2011 - 16:32) *
Si può che mi hanno mandato una mail dove dice che se il pdf è composto da 2 pagine allora il biglietto non è valido e devo ristamparlo?? Peccato che non sappia più come recuperare il codice invito visto che la promozione per votare dice chiaramente che è finita! -.-' e ora??

Successo anche a me sad.gif
lellu
CITAZIONE (Prace @ Thursday 3 November 2011 - 16:51) *

Oh io lo porto lo stesso...a me sta storia puzza un pò sinceramente! E poi,sul secondo foglio ho solo quelle piccole note,il codice a barre è sopra cosi come anche il segno dove tagliare con le forbici!!
Che robe...mah!!
Prace
CITAZIONE (lellu @ Thursday 3 November 2011 - 16:54) *
CITAZIONE (Prace @ Thursday 3 November 2011 - 16:51) *

Oh io lo porto lo stesso...a me sta storia puzza un pò sinceramente! E poi,sul secondo foglio ho solo quelle piccole note,il codice a barre è sopra cosi come anche il segno dove tagliare con le forbici!!
Che robe...mah!!

Bho penso che lo porterò anche io. Però mi puzza tanto di cosa fatta apposta...
PsyclonDave
CITAZIONE (Prace @ Thursday 3 November 2011 - 17:05) *
Che robe...mah!!

Regaz...vi vengo in soccorso con il notizione del secolo: SE e sottolineo SE il vostro browser ha salvato i dati quando avete fatto la richiesta x l'invito, riuscirete a farvi reinviare l'invito corretto...come fare:
1° - Ritornate nella sezione Invito,
2° - Reinserite i dati che avevate inserito la prima volta,
3° - Nel punto dove dovete inserire l'invitation code, iniziate a premere i numeri e/o le lettere in ordine (ovvero: prima da 1 a zero, poi q,w,e,r,t e via discorrendo) ricordandovi di cliccare un solo carattere alla volta e poi cancellarlo.
SE il vostro browser ha salvato i dati nella pagina, vi ritroverà anche l'invitation code e potrete reinviarvi l'invito corretto!
Tentar non nuoce...no?
CITAZIONE
Guida testata dal sottoscritto, browser utilizzato: Chrome
Prace
CITAZIONE (PsyclonDave @ Thursday 3 November 2011 - 17:45) *
Che robe...mah!!

Regaz...vi vengo in soccorso con il notizione del secolo: SE e sottolineo SE il vostro browser ha salvato i dati quando avete fatto la richiesta x l'invito, riuscirete a farvi reinviare l'invito corretto...come fare:
3° - Nel punto dove dovete inserire l'invitation code, iniziate a premere i numeri e/o le lettere in ordine (ovvero: prima da 1 a zero, poi q,w,e,r,t e via discorrendo) ricordandovi di cliccare un solo carattere alla volta e poi cancellarlo.
SE il vostro browser ha salvato i dati nella pagina, vi ritroverà anche l'invitation code e potrete reinviarvi l'invito corretto!
Tentar non nuoce...no?
CITAZIONE

Eh magari, non ho con me il mio computer e sicuramente non lo avrò prima di martedì.. vabbè compro il biglietto... sad.gif
lellu
Che robe...mah!!

Tentar non nuoce...no?
CITAZIONE

LooooooooooooooL vero non ci avevo pensato! Funge a me!

Prace: eh no,non comprare nulla,tu stampa comunque il biglietto che hai,il codice a barre è tutto in una pagina quindi è leggibilissimo!! E semmai contattali nella mail della segreteria esponendo il problema!
Prace
CITAZIONE (lellu @ Thursday 3 November 2011 - 19:14) *
Che robe...mah!!

Tentar non nuoce...no?
CITAZIONE

LooooooooooooooL vero non ci avevo pensato! Funge a me!

Prace: eh no,non comprare nulla,tu stampa comunque il biglietto che hai,il codice a barre è tutto in una pagina quindi è leggibilissimo!! E semmai contattali nella mail della segreteria esponendo il problema!

Ho mandato mail ovunque e mi hanno ridato il codice :-) gamesweek arrivooooo XD
akira1979
importante news per chi (come me ) andrà al gamesweek portandosi dietro il fido 3ds!!!

direttamente dal sito nintendo:

http://www.nintendo.it/NOE/it_IT/news/2011...elle_45513.html
Prace
CITAZIONE (akira1979 @ Friday 4 November 2011 - 14:07) *
importante news per chi (come me ) andrà al gamesweek portandosi dietro il fido 3ds!!!

Grazie della segnalazione akira, avrei portato lo stesso il mio 3DS ma ora che lo so ho un motivo in più per averlo con me biggrin.gif

Ah, nel caso, se vedete qualcuno che gira alla gamesweek con una felpa verde pisello di Dublino e un 3DS, quello sono io biggrin.gif
akira1979
CITAZIONE (Prace @ Friday 4 November 2011 - 14:40) *
CITAZIONE (akira1979 @ Friday 4 November 2011 - 14:07) *

Grazie della segnalazione akira, avrei portato lo stesso il mio 3DS ma ora che lo so ho un motivo in più per averlo con me biggrin.gif

Ah, nel caso, se vedete qualcuno che gira alla gamesweek con una felpa verde pisello di Dublino e un 3DS, quello sono io biggrin.gif

io se trovo i baffi di mario a casa me li metto su per l'occasione!!! e poi penso come dicevo qualche post addietro di stamparmi la scritta gbarl su A4 da mettermi con lo scotch sulla schiena!!! mi prende già male le 4+4 ore che dovrò farmi in macchina!!! spero di trovarvi in tanti!!!
haures
Prace ci vediamo domani allora? Io avrò una tracolla nera con un tucano peluches attaccato e la spilla nintendo ds rossa. Dovresti riconoscermi così XD ci possiam dare tutti appuntamento alle 4 al centro dello stand nontendo.
Prace
CITAZIONE (haures @ Friday 4 November 2011 - 16:08) *
Prace ci vediamo domani allora? Io avrò una tracolla nera con un tucano peluches attaccato e la spilla nintendo ds rossa. Dovresti riconoscermi così XD ci possiam dare tutti appuntamento alle 4 al centro dello stand nontendo.

Le 4 allo stand nintendo può essere un buon punto di ritrovo, io cmq nel frattempo mi guardo in giro e se becco alcuni di voi facciamo comunella XD
lellu
probabilmente anche io verrò al pomeriggio!! Prace con te ci sentiamo via sms,con gli altri adesso vediamo come organizzarci! Dai che voglio conoscervi in tanti!! Soprattutto voglio una foto con Haures dopo la scoperta del sosia!! XD
Aurelio
Domani ci sarò anch'io! biggrin.gif
Starò lì per tutto il giorno, vedrò di passare magari per le 4 allo stand Nintendo smile.gif
akira1979
anche per me vanno bene le 16.00 come ritrovo allo stand nintendo!!! ci si vede lì!!!
PsyclonDave
Ok...allora alle 4 davanti allo stand Nintendo...io penso che sarò abbastanza riconoscibile, dato che avrò al collo una collana con la ¨Master Key¨ di ¨The Legend Of Zelda - A Link To The Past¨ e girerò x la fiera con un giubbotto in pelle lungo nero...
Ps: questo è il mio primo post dal 3DS XD
Prace
A parte Akira1979 che probabilmente è ancora perso nella via verso il ritorno, immagino che ormai siate tutti tornati a casa.
E niente, volevo esprimere la mia felicità per aver incontrato le (poche) magnifiche persone del forum, che con pochi indizi a loro disposizione, sono riuscite a trovarsi tra di loro biggrin.gif

Akira poi posta le foto eh ;D
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2013 Invision Power Services, Inc.