Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Sd media launcher(o no?)
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Altre Console Nintendo
ville
Salve a tutti! biggrin.gif
proprio oggi mi è arrivato l' sd media launcher da codejunkies.uk e mi è sorto un dubbio..
cosa devo mettere nel sd della memory card?è normale che mi spunta il freeloader? mellow.gif
EDIT: ORRORE ma non mi avranno inviato il disco sbagliato?? ph34r.gif
acetrainer
Penso che tu debba mettere almeno un programma con estensione *.dol
ville
Gliene ho messi 2 ma niente come se non esistesse...ma in teoria non dovrebbe chiedere di premere il tasto A? perchè con o senza memory card parte il disco e mostra i vare cheat e un opzione freeloader.. eek.gif
acetrainer
CITAZIONE (ville @ Wednesday 31 August 2011 - 22:06) *
Gliene ho messi 2 ma niente come se non esistesse...ma in teoria non dovrebbe chiedere di premere il tasto A? perchè con o senza memory card parte il disco e mostra i vare cheat e un opzione freeloader.. eek.gif

Non so, io se metto un programma sull' sd e il cd inserito vedo il contenuto dell' sd.
Comunque prova a soffiare nello slot dove la inserisci.
ville
Ad esempio a me non spunta questa immagine

e questa

Ma bensì questa!
39.gif
acetrainer
Prova anche l'altro slot per l' sd media launcher, se non funziona neanche questo allora
può essere che ti sia arrivato difettoso.
Prova a scrivere a codejunkies e chiedigli se te lo può cambiare.
ville
Ok ma è normale che in ogni caso parta il menu per scegliere freeloader e le cheat? 39.gif
acetrainer
Dovrebbe partire solo se non è inserito l' sd media launcher.
ville
aaaa allora non vede la memory card.. 26.gif
potrebbe essere perchè sto usando un micro sd trascendent da 4 gb con adattatore(kingston)? blink.gif
acetrainer
CITAZIONE (ville @ Wednesday 31 August 2011 - 22:56) *
aaaa allora non vede la memory card.. 26.gif
potrebbe essere perchè sto usando un micro sd trascendent da 4 gb con adattatore(kingston)? blink.gif

Gia al massimo supporta 2gb biggrin.gif
ville
ah.. mellow.gif
domani vado a rapinare il pc point più vicino.. ph34r.gif
MarioInside
CITAZIONE (ville @ Wednesday 31 August 2011 - 22:27) *
Ad esempio a me non spunta questa immagine

e questa

Ma bensì questa!
39.gif

Anche a me O_o Pensavo fosse normale..
EDIT: anche il menu per i dol è differente..
acetrainer
Adesso che ci penso è capitata la stessa cosa anche a me la prima volta che ho provato l' sd media launcher con una sd da 4gb laugh.gif
ville
Tutto OK ho comprato una micro sd (con adattatore) della kingston da 2 gb e funziona! thumbup.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.