Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: display gp2x
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Console World > OpenRL
ramtoy
scusate ma sono nei guai il mio gp2x whiz ha deciso di non funzionare la console va benissimo ma il display si e' riempito di pixel bruciati che aumentano di giorno in giorno come posso fare per trovare un display di ricambio c'e' nessuno che mi sa dire dove posso rivolgermi o che sigla ha il display in questione grazie di nuovo Federico
00Zip00
ciao federico, putroppo questo difetto è BEN noto, quanto tempo fai hai comprato la wiz? da che negozio?
Dragon Chan
CITAZIONE (ramtoy @ Saturday 27 August 2011 - 15:01) *
scusate ma sono nei guai il mio gp2x whiz ha deciso di non funzionare la console va benissimo ma il display si e' riempito di pixel bruciati che aumentano di giorno in giorno come posso fare per trovare un display di ricambio c'e' nessuno che mi sa dire dove posso rivolgermi o che sigla ha il display in questione grazie di nuovo Federico


E' un difetto noto di wiz, purtroppo.

Rivolgiti ad Evildragon, il titolare dello shop tedesco GP2X.de, lui magari ti aiuterà...

Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.