Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Mostrato video dashboard autunnale!
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Console World > Console Microsoft
.:Niki:.
La M$ ha rilasciato un video che mostra l'utilizzo della dashboard in arrivo in autunno, da notare l'uso massiccio della voce e del Kinect.






Carina, ma speriamo che con il controller normale sia comoda smile.gif
Trivia
Fortunatamente mi sembra perlopiù un update stilistico, per allineare probabilmente il design a quello delle soluzioni mobile e, immagino, Windows 8.
.:Niki:.
Speriamo che introducano il fantomatico servizio Sky annunciato in Italia per la fine del 2009, che puntualmente non se ne è più sentito parlare dry.gif
ITARichi
Non male ,Non male,essendo un Possesore 360 sono solo che felice biggrin.gif Però non ho il kinect XD
Tizio Verde
Non che me ne freghi molto vista la frequenza con qui accendo questa console ma sarei più felice se la dashboard non cambiasse aspetto ogni volta che la uso.
Lybra
Avendo comprato uan xbox 360 2 giorni fa sono felice biggrin.gif anche perchè a breve dovrei prendere anche Kinect e mi spiacerebbe che tale aggeggo rimanesse poco più che una demo come è capitato ai mille mila accessori per Wii

Questa dash però dovevano lanciarla con Kinect,non un anno dopo
MarioInside
Che dire.. L'integrazione di YouTube è comoda per persone come me che guardano molti video. Spero che la Live TV funzioni anche in Italia, ma credo che se funzionerà qui sarà solo una differenziazione di Windows Media Center (dicasi pendrive DVB-T connessa al PC che trasmette alla 360), però meglio quello di un calcio nel culo xD.
Spero vivamente che però integrino SKY, così finalmente si avrà un polo TV-Console-Film all-in-one smile.gif
The_one
Io sono controcorrente,non mi piace affatto!
Trovo il controllo vocale e quello con il kinect inutili! non mi sembra ci siano problemi a controllare la console con il pad.
Non capisco,poi,perche dovrei usare la 360 per guardare sky?ho un decoder per questo!
Resto dell'idea che se le case produttrici si concentrassero di piu sulla vera natura delle console,ovvero il gaming,sarebbe meglio per trutti.
.:Niki:.
CITAZIONE (The_one @ Saturday 20 August 2011 - 15:43) *
Io sono controcorrente,non mi piace affatto!
Trovo il controllo vocale e quello con il kinect inutili! non mi sembra ci siano problemi a controllare la console con il pad.
Non capisco,poi,perche dovrei usare la 360 per guardare sky?ho un decoder per questo!
Resto dell'idea che se le case produttrici si concentrassero di piu sulla vera natura delle console,ovvero il gaming,sarebbe meglio per trutti.

Anche io ne ho uno, ma è sempre in funzione tra madre/nonni (ergo lo posso usare poche volte), e una funzione così su Xbox, sarebbe una cosa fantastica per me (in UK chi è già abbonato a Sky, questa funzione è gratuita su Xbox) smile.gif
Jett Minititano
CITAZIONE (Trivia @ Friday 19 August 2011 - 20:42) *
Fortunatamente mi sembra perlopiù un update stilistico, per allineare probabilmente il design a quello delle soluzioni mobile e, immagino, Windows 8.

Quoto, la stessa cosa che ho pensato io. smile.gif
Devo dire che con le icona più "spigolose" da l'aspetto di "più serio".

CITAZIONE (.:Niki:. @ Saturday 20 August 2011 - 18:31) *
CITAZIONE (The_one @ Saturday 20 August 2011 - 15:43) *
Io sono controcorrente,non mi piace affatto!
Trovo il controllo vocale e quello con il kinect inutili! non mi sembra ci siano problemi a controllare la console con il pad.
Non capisco,poi,perche dovrei usare la 360 per guardare sky?ho un decoder per questo!
Resto dell'idea che se le case produttrici si concentrassero di piu sulla vera natura delle console,ovvero il gaming,sarebbe meglio per trutti.

Anche io ne ho uno, ma è sempre in funzione tra madre/nonni (ergo lo posso usare poche volte), e una funzione così su Xbox, sarebbe una cosa fantastica per me (in UK chi è già abbonato a Sky, questa funzione è gratuita su Xbox) smile.gif

Purtroppo l'Italia non è l'UK. dry.gif

L'applicazione di YouTube è sicuramente utile, a questo punto mi chiedo se continueranno a rendere disponibile il download dei video dalla dash o semplicemente aprirà una pagina YouTube evitando il download e quindi velocizzando il tutto.

Sky mi sarebbe stato utile qualche mese fa, quando mio padre era ancora abbonato.. Dovrò complottare per rinnovare l'abbonamento. laugh.gif
Daviex
Fatemi capire, potrò vedere SKY con l'xbox? Me gusta!
fender®
L' interfaccia la vedo molto simile a windows phone 7!! mi piace smile.gif.. è molto minimale!!.. anche se ormai la 360 se n' è andata gia da un bel pò di tempo da casa mia xD
Lybra
CITAZIONE (The_one @ Saturday 20 August 2011 - 15:43) *
Resto dell'idea che se le case produttrici si concentrassero di piu sulla vera natura delle console,ovvero il gaming,sarebbe meglio per trutti.

Fondamentalmente questo spetta agli sviluppatori non ai produttori di consolle rolleyes.gif
Un produttore progetta la consolle,la testa e la fa costruire a terzi (Foxconn in primis)...anni fa non era assolutamente richiesto nemmeno un sistema operativo con GUI perchè la consolle andava se e solo se c'era inserito un supporto fisico.

Oggi i tempi sono cambiati e le consolle sono più complete,facili,fruibili (che poi...io a settare tutta l'xbox 360 ci ho messo più tempo che sistemare il PC dopo un format, alla faccia della semplicità) ma ciò non toglie che una volta che la consolle è affidabile e ha un buon hardware la "palla avvelenata" va nelle mani degli sviluppatori.

Non è cola di Sony o M$ se molti dei giochi odierni sono pattumiera allo stato puro rolleyes.gif loro offrono le loro consolle casalinghe e offrono parecchi seervizi (messi lì per lo più per marketing a mio parere) poi per quello che riguarda il "gaming" di certo non migliora o peggiora a seconda che ci sia youtube o Zune.

Quanto a M$ magari il genere può non piacere, ma quanto a titoli esclusivi o first-party direi che non è seconda a nessuno
The_one
Per me le console dovrebbero riprodurre i giochi e basta.
Preferisco avere macchine specifiche per ogni cosa,piuttosto che una che fa tutto in modo mediocre(quando va bene).
Lo so,sono contro tendenza ma la penso così!
P.S:Abito in una casa di 54 mt quadri e ho trovato posto per tutto,tanto per rispondere a chi pensa ai problemi di spazio.
Lybra
CITAZIONE (The_one @ Sunday 21 August 2011 - 13:18) *
Per me le console dovrebbero riprodurre i giochi e basta.
Preferisco avere macchine specifiche per ogni cosa,piuttosto che una che fa tutto in modo mediocre(quando va bene).
Lo so,sono contro tendenza ma la penso così!
P.S:Abito in una casa di 54 mt quadri e ho trovato posto per tutto,tanto per rispondere a chi pensa ai problemi di spazio.


Per carità di Dio anche io giro con reflex,lettore mp3,DS,cellulare quando potrei benissimo tirarmi dietro solo uno smartphone evoluto biggrin.gif il punto è che tanto fare una consolle che riproduca solo i giochi e farne una con giochi+servizi cambia poco/niente.
Ora siccome le esclusive sono sempre di meno (sopratutto fra Sony e Microsoft, Nintendo sta un pò in disparte), siccome le prestazioni sono livellate , siccome tanto anche design,forme e pesi sono simili...tanto vale provare a distinguere le consolle anche per servizi e offerte che vanno un minimo al di là del mero dvd da inserire nello slot, non trovi?
AxL
anche per me l'integrazione con youtube e' una mano santa,magari se sono in salotto e voglio vedermi un video, risparmio tempo anziche' andare di la' in camera.
Jett Minititano
CITAZIONE (The_one @ Sunday 21 August 2011 - 13:18) *
Per me le console dovrebbero riprodurre i giochi e basta.
Preferisco avere macchine specifiche per ogni cosa,piuttosto che una che fa tutto in modo mediocre(quando va bene).
Lo so,sono contro tendenza ma la penso così!
P.S:Abito in una casa di 54 mt quadri e ho trovato posto per tutto,tanto per rispondere a chi pensa ai problemi di spazio

Io sono del parere che più si ha meglio è. Finche' offre un servizio ottimale per quanto riguarda il suo scopo primario, poi se offre degli extra, ben venga, tanto di guadagnato.
Poi di certo chi ha gia' un lettore, sky, ecc.. Continuera' ad utilizzare quelli, dato che sono fabbricati per quello scopo.
A parte sky, YouTube invece puo' rivelarsi utile, come ho detto gia' in un altro post, possono sostituire il download dei video con la visualizzazione diretta da YouTube. smile.gif
DaRk_ViVi
CITAZIONE (Lybra @ Saturday 20 August 2011 - 09:34) *
Avendo comprato uan xbox 360 2 giorni fa sono felice biggrin.gif anche perchè a breve dovrei prendere anche Kinect e mi spiacerebbe che tale aggeggo rimanesse poco più che una demo come è capitato ai mille mila accessori per Wii

Questa dash però dovevano lanciarla con Kinect,non un anno dopo


Ggià con la dashboard attuale (uscita poco dopo il Kinect) puoi controllare i menu usando il Kinect e quindi le mani. smile.gif
Semplicemente questa aggiunge altre funzioni e soprattutto i comandi vocali! wink.gif

Per Sky ho seri dubbi che arriverà mai in Italia, o che cmq offra l'abbonamento gratuito se già si ha Sky in casa...
RoyRulez
sinceramente...
sono l'unico al mondo a preferire il pad?
Per quanto possano dimostrarsi interessanti ed innovative certe iniziative quali il Kinect..staccarsi dal vecchio metodo di gioco ( e controllo) è...strano.
MarioInside
Finalmente i comandi vocali in Italia! Era ora, dato che era stato promesso di integrarli entro la primavera 2011 xD
.:Niki:.
Per i betatester è disponibile la beta, purtroppo non posso fornire informazioni e immagini/video, enjoy!

A me piace molto biggrin.gif
MaxPower
CITAZIONE (.:Niki:. @ Thursday 10 November 2011 - 21:50) *
Per i betatester è disponibile la beta, purtroppo non posso fornire informazioni e immagini/video, enjoy!

A me piace molto biggrin.gif

Grazie per aver dato la notizia, sto aggiornando biggrin.gif
Sorax
voglio provarla pure io >.<

per un soffio non sono riuscito a partecipare al programma...-.-
MaxPower
Dico solo che è una figata pazzesca biggrin.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.