Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Pokemon Smeraldo Salvare da start
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni GameBoy Advance e GB/GBC > Soluzioni GBA
Francyz
Chiedo scusa, sto giocando con pokemon smeraldo su VBA (ho anche la cartuccia originale),ma ogni volta che provo a salvare dal menù mi carica all'infinito e siccome sono arrivato piuttosto avanti nel gioco non vorrei ricomciarlo da capo se è possibile. Grazie in anticipo!
Rikugeta
CITAZIONE (Francyz @ Friday 12 August 2011 - 12:42) *
Chiedo scusa, sto giocando con pokemon smeraldo su VBA (ho anche la cartuccia originale),ma ogni volta che provo a salvare dal menù mi carica all'infinito e siccome sono arrivato piuttosto avanti nel gioco non vorrei ricomciarlo da capo se è possibile. Grazie in anticipo!


E' la prima volta che fa così? Dovrebbe essere un problema della ROM. Potresti scaricare un altra ROM tanto il salvataggio è un file a parte.
Francyz
ok cercherò di scaricare un'altra rom, ma ero sicuro di aver letto che nn era possibile ultilizzare lo stesso sav con 2 rom diverse
Rikugeta
CITAZIONE (Francyz @ Friday 12 August 2011 - 12:56) *
ok cercherò di scaricare un'altra rom, ma ero sicuro di aver letto che nn era possibile ultilizzare lo stesso sav con 2 rom diverse

Di questo non sono sicuro. Dovresti provare.
alucard86
le rom non vanno scaricate.è warez.
Francyz
io ho anche il gioco originale
e comunque ho provato con diverse rom ma mi da sempre lo stesso problema
alucard86
CITAZIONE (Francyz @ Friday 12 August 2011 - 13:09) *
io ho anche il gioco originale
e comunque ho provato con diverse rom ma mi da sempre lo stesso problema

avete parlato di scaricare rom.anche se hai il gioco originale le rom non si scaricano comunque.
nexus81
CITAZIONE (Francyz @ Friday 12 August 2011 - 13:09) *
io ho anche il gioco originale
e comunque ho provato con diverse rom ma mi da sempre lo stesso problema

anche se possiedi l'originale, scaricare la rom è illegale..pertanto BAN
nexus81
CITAZIONE (nexus81 @ Friday 12 August 2011 - 13:13) *
CITAZIONE (Francyz @ Friday 12 August 2011 - 13:09) *
io ho anche il gioco originale
e comunque ho provato con diverse rom ma mi da sempre lo stesso problema

anche se possiedi l'originale, scaricare la rom è illegale..pertanto BAN

mi notifico per dimenticanza tongue.gif
viene bannato anche Rikugeta per aver espressamente e candidamente consigliato di scaricare altre ROM..anche l'incitamento al warez è illegale e proibito dal nostro regolamento. ADIOS

scusate per la defaillance e grazie a chi ha risegnalato la cosa, invecchio e mi rincoglionisco anche io tongue.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.