Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: 5811 - Les Aventures de May: L'Etrange Disparition - FRANCIA
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > News e Release in Home > News in Home - DS/DSi > Release in Home DS
Gid

{NFO File}

  • Lingua del Gioco: Francese
  • Grandezza Cartuccia: 512 Mbit
  • Dump by: EXiMiUS
  • Genere: Avventura/Enigmi
  • In vendita dal: 25/07/2011
  • Video / Immagini: Immagini del gioco
Sdruce
Questo titolo mi attira sempre +........Ma è uscito anche da noi-uscirà-?
LorenzoI
e partiamo coi cloni di layton,dopo lautrec(o come diavolo si scrive)...non che sia male biggrin.gif
edit:700 post biggrin.gif
znial
interessa molto anche me...
ben vengano questi cloni di layton, magari la gente inizia a giocare sto genere e presto vedremo tutti layton mancanti (/me sogna!)
Gid
Non c'è mica bisogno di sognare... mancano altri tre Layton di cui due già usciti in Giappone, uno arriverà da noi entro l'anno e l'altro probabilmente per l'anno prossimo. E' una saga conosciuta, le speranze sono da relegare ad altre serie con molta meno fortuna. :\
PhantomEdo
Ma è identico! Addirittura stesso stile dei luoghi e stessa mappa! eek.gif
khadia
CITAZIONE (PhantomEdo @ Monday 8 August 2011 - 09:44) *
Ma è identico! Addirittura stesso stile dei luoghi e stessa mappa! eek.gif

guardando le immagini la somiglianza e' inquietante che tristezza almeno cambiare l'interfaccia
ultra82
Io già mi immagino l'immancabile gioco cross-over tra questo, LAutrec e LAyton... xD
★..RICHY..★
CITAZIONE (Sdruce @ Monday 8 August 2011 - 00:08) *
Questo titolo mi attira sempre +........Ma è uscito anche da noi-uscirà-?

infatti, sapete quando uscirà? comunque visto che é in francese mi servirebbe anche per studiare la lingua xD
khadia
CITAZIONE (★..RICHY..★ @ Tuesday 9 August 2011 - 11:30) *
comunque visto che é in francese mi servirebbe anche per studiare la lingua xD

che tra le altre cose e' una delle lingue piu' inutili del pianeta biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif
★..RICHY..★
CITAZIONE (khadia @ Tuesday 9 August 2011 - 17:37) *
CITAZIONE (★..RICHY..★ @ Tuesday 9 August 2011 - 11:30) *
comunque visto che é in francese mi servirebbe anche per studiare la lingua xD

che tra le altre cose e' una delle lingue piu' inutili del pianeta biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif

boh io preferisco l'inglese, però il francese mi serve perché lo sto studiando smile.gif
PukkaNaraku
Pensavo che uscisse solo in inglese...invece sarà Multi (paese per paese tra l'altro, quindi devo aspettarmi anche il doppiaggio o cosa?)!!! OTTIMO!!! biggrin.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.