Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Domanda su pokemon cristallo
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni GameBoy Advance e GB/GBC > Soluzioni GBA
Maurizio.Belpietroll
Salve gente, avrei un problemino riguardante pokemon cristallo: sono venuto a conoscenza del sistema di punti allenamento, ma ci sono alcune cose che non mi sono chiare, proverò a spiegarvele. Dalla terza generazione in poi , ad ogni mob sconfitto viene assegnato un punto in una statistica, ed ogni 4 punti quella stat sale di uno. Nelle generazioni precedenti ho letto che non ci sono punti singoli assegnati bensì si riceve un equivalente di punteggio pari alle stat base del pokemon sconfitto. Ora mi chiedevo, se dalla terza le stat aumentano ogni quattro punti, quanti sono necessari invece per far salire la stessa stat in pokemon cristallo? E ancora, c'è un limite al raccimolamento di suddetti punti? Spero che un altro fanatico come me trovi risposta a questo quesito, grazie in anticipo!
Snivy 32
non ho capito molto bena spiga meglio
nexus81
CITAZIONE (Snivy 32 @ Thursday 20 October 2011 - 20:39) *
non ho capito molto bena spiga meglio

ok..il tempban non è servito praticamente a niente e io sto perdendo seriamente la pazienza in questo spam forsennato..
pertanto, vediamo se la seconda vacanza funziona meglio..7 giorni a sto giro, e speriamo sia la volta buona
lock.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.