Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: R4 con Wood e scheda di memoria
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
pasky
Ciau a tutti volevo chiedere,siccome ho da poco preso un lettore mp3 con una micro da 4GB,siccome nn li rimepirò mai 4GB di musica pensavo di metterla sul DS,così ho preso e gli ho messo tutti i file del wood aggiornato all'ultima versione,quando poi vado ad accendere il DS questo rimane fisso sulla shcermata loading -.-,ora è un problema del DS o di qualche file che ho sbagliato a mettere oppure è la R4 che nn ha la compatibilità cn le micro fino a 4GB???
aionel
CITAZIONE (pasky @ Friday 5 August 2011 - 16:58) *
Ciau a tutti volevo chiedere,siccome ho da poco preso un lettore mp3 con una micro da 4GB,siccome nn li rimepirò mai 4GB di musica pensavo di metterla sul DS,così ho preso e gli ho messo tutti i file del wood aggiornato all'ultima versione,quando poi vado ad accendere il DS questo rimane fisso sulla shcermata loading -.-,ora è un problema del DS o di qualche file che ho sbagliato a mettere oppure è la R4 che nn ha la compatibilità cn le micro fino a 4GB???

Devi avere r4 fake per sopportare i 4 giga
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.