Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Salvataggi da DSTTi a ACEKARD2i
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DSi > Flash Cards DSi
blusasix
Ciao a tutti dopo avere comprato 2 dsi per i miei figli mi sono accorto che le DSTTi non funzionavano.

come soluzione ho comprato la ACEKARD2.

ma come posso riportare i loro salvataggi, file .sav dei giochi sulla nuova flashcard???
kek300
CITAZIONE (blusasix @ Friday 5 August 2011 - 16:25) *
Ciao a tutti dopo avere comprato 2 dsi per i miei figli mi sono accorto che le DSTTi non funzionavano.

come soluzione ho comprato la ACEKARD2.

ma come posso riportare i loro salvataggi, file .sav dei giochi sulla nuova flashcard???

Li trascini sulla nuova micro sd e il gioco è fatto!
PS: Assicurati che i sav abbiano lo stesso nome del nds (esempio: pokemon.nds e pokemon.sav)

Comunque bell'acquisto!
blusasix
CITAZIONE (kek300 @ Friday 5 August 2011 - 17:33) *
CITAZIONE (blusasix @ Friday 5 August 2011 - 16:25) *
Ciao a tutti dopo avere comprato 2 dsi per i miei figli mi sono accorto che le DSTTi non funzionavano.

come soluzione ho comprato la ACEKARD2.

ma come posso riportare i loro salvataggi, file .sav dei giochi sulla nuova flashcard???

Li trascini sulla nuova micro sd e il gioco è fatto!
PS: Assicurati che i sav abbiano lo stesso nome del nds (esempio: pokemon.nds e pokemon.sav)

Comunque bell'acquisto!


grazie

pensavo fosse cosi semplice, infatti ho copiato tutto dalla vecchia sd alla nuova.

appena faccio partire il gioco non posso caricare la partita o comincia dall'inizio.
kek300
hanno lo stesso nome i file nds e sav?
blusasix
CITAZIONE (kek300 @ Friday 5 August 2011 - 17:43) *
hanno lo stesso nome i file nds e sav?



si

cosi come erano sulla dstt

gioco.nds
gioco.sav
kek300
allora prova a chiamarlo gioco.nds.sav...il salvataggio intendo
Gid
Fai un backup di tutto il contenuto della microSD e formattala, poi ricopincollaci su tutto quanto.
blusasix
CITAZIONE (kek300 @ Friday 5 August 2011 - 17:46) *
allora prova a chiamarlo gioco.nds.sav...il salvataggio intendo



GRANDE
complimenti ne ho appena provato uno sembra funzionare.

sei riuscito a salvare le mi povere orecchie

grazie smile.gif biggrin.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.