Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Without Escape v1.1
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > News e Release in Home > News in Home - DS/DSi > Homebrew e Hacking DS/DSi
OniAle


PacoChan dopo quasi due anni dalla beta, rilascia una versione stabile di Without Escape, avventura grafica che l'autore definisce un mix tra Resident Evil e Silent Hill.

Changelog;
CITAZIONE
V1.1:
L'autore non avendo il DS non aveva potuto testare l'HB, difatti la precedente release funzionava bene solo su emulatore; ora tutto ciò è stato fixato e funziona anche su DS.

V1.0:
Several years have passed, so I do not remember even half of things, but basically the game ends, background and text compression and multi-language support giving enough per bag.
I hope there are no more memory leaks. And generally improve the overall game engine, optimized and running around solving one bug "barcode", which was due to a Stack Overflow.


LorenzoI
Non lo provo solo perchè è in spagnolo,e non lo mastico bene...sarebbe difficile tentare di tradurlo in italiano?
OniAle
CITAZIONE (LorenzoI @ Thursday 4 August 2011 - 13:05) *
Non lo provo solo perchè è in spagnolo,e non lo mastico bene...sarebbe difficile tentare di tradurlo in italiano?

Difficile non è, però chi lo fa? XD
Bisognerebbe contattare lo sviluppatore e vedere se è disponibile.
Comunque calcola che io ho finito pokèmon rosso in spagnolo a 10 anni e non conoscevo assolutamente la lingua: quindi potresti farcela anche te XD
LorenzoI
CITAZIONE (DS_PSP @ Thursday 4 August 2011 - 13:16) *
Comunque calcola che io ho finito pokèmon rosso in spagnolo a 10 anni e non conoscevo assolutamente la lingua: quindi potresti farcela anche te XD

più che altro non ho voglia di starci dietro, /me pigro pinch.gif
samu313
Io conosco lo spagnolo, se mi date un file di testo "umano" (txt, doc ecc..) vi traduco tutto io smile.gif
OniAle
CITAZIONE (samu313 @ Thursday 4 August 2011 - 14:07) *
Io conosco lo spagnolo, se mi date un file di testo "umano" (txt, doc ecc..) vi traduco tutto io smile.gif

Prova a contattare lo sviluppatore, sul sito ufficiale è presente la sua mail. wink.gif
LorenzoI
CITAZIONE (DS_PSP @ Thursday 4 August 2011 - 14:42) *
CITAZIONE (samu313 @ Thursday 4 August 2011 - 14:07) *
Io conosco lo spagnolo, se mi date un file di testo "umano" (txt, doc ecc..) vi traduco tutto io smile.gif

Prova a contattare lo sviluppatore, sul sito ufficiale è presente la sua mail. wink.gif

contattato io per vedere se è interessato wink.gif
EDIT:L'ho contattato e mi ha mandato il file di testo,ora lo tradurrò...ha detto che è sua intenzione rilasciarlo in multi lingue,per cui, stay tuned! wink.gif
samu313
CITAZIONE (LorenzoI @ Thursday 4 August 2011 - 14:30) *
CITAZIONE (DS_PSP @ Thursday 4 August 2011 - 14:42) *
CITAZIONE (samu313 @ Thursday 4 August 2011 - 14:07) *
Io conosco lo spagnolo, se mi date un file di testo "umano" (txt, doc ecc..) vi traduco tutto io smile.gif

Prova a contattare lo sviluppatore, sul sito ufficiale è presente la sua mail. wink.gif

contattato io per vedere se è interessato wink.gif
EDIT:L'ho contattato e mi ha mandato il file di testo,ora lo tradurrò...ha detto che è sua intenzione rilasciarlo in multi lingue,per cui, stay tuned! wink.gif

Magari un paio di righe puoi mandarle a me se vuoi smile.gif
LorenzoI
CITAZIONE (samu313 @ Thursday 4 August 2011 - 18:40) *
CITAZIONE (LorenzoI @ Thursday 4 August 2011 - 14:30) *
CITAZIONE (DS_PSP @ Thursday 4 August 2011 - 14:42) *
CITAZIONE (samu313 @ Thursday 4 August 2011 - 14:07) *
Io conosco lo spagnolo, se mi date un file di testo "umano" (txt, doc ecc..) vi traduco tutto io smile.gif

Prova a contattare lo sviluppatore, sul sito ufficiale è presente la sua mail. wink.gif

contattato io per vedere se è interessato wink.gif
EDIT:L'ho contattato e mi ha mandato il file di testo,ora lo tradurrò...ha detto che è sua intenzione rilasciarlo in multi lingue,per cui, stay tuned! wink.gif

Magari un paio di righe puoi mandarle a me se vuoi smile.gif

hai PM wink.gif
Gemini
Avessi mai capito perché progetti interessanti come questo li fanno sempre in una lingua che ai più non può veramente fregare.
LorenzoI
CITAZIONE (Gemini @ Friday 5 August 2011 - 22:17) *
Avessi mai capito perché progetti interessanti come questo li fanno sempre in una lingua che ai più non può veramente fregare.

Sono in contatto con l'autore,ha detto che sta spettando che il traduttore inglese e quello italiano(che sarei io xD) finiscano per rilasciarlo in multi lingua.
PukkaNaraku
Ottimo non conoscevo nemmeno sto giochillo!!! biggrin.gif
Rikugeta
A quando questa traduzione? biggrin.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.