Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [3DS] Aggiornamento firmware - v. 2.1.0-4E
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > News e Release in Home > News in Home - 3DS > News Aggiornamenti firmware 3DS
Gid


Altro update arrivato nelle ultime ore per il Nintendo 3DS, che raggiunge la versione 2.1.0-4E. Purtroppo questa volta le novità non sembrano essere considerevoli, trattandosi dei soliti miglioramenti generali delle prestazioni e della stabilità del sistema: si spera che perlomeno sia stato fixato qualcuno dei bug presentatosi con i precedenti aggiornamenti.
Il changelog è il seguente:
CITAZIONE
  • Potenziamenti della stabilità e altri aggiornamenti
    Ulteriori miglioramenti per potenziare la stabilità generale e altri piccoli aggiornamenti tesi a favorire l'esperienza dell'utente.

Detto ciò, in caso voleste accedere al Nintendo eShop, correte ad aggiornare!

AGGIORNAMENTO SUCCESSIVO


v. 2.2.0-4E - 03/11/2011
CITAZIONE
  • Nuova funzione per la lista di amici
    Con i software che supportano questa funzione, gli utenti saranno in grado di partecipare alle partite online dei propri amici accedendovi direttamente dalla lista di amici.

  • Potenziamenti della stabilità e altri aggiornamenti
    Ulteriori miglioramenti per potenziare la stabilità generale e altri piccoli aggiornamenti tesi a favorire l'esperienza dell'utente.
ITARichi
Bene sto facendo l'aggiornamento biggrin.gif Grazie per l'informazione wink.gif
Nimai
Sembra che l'aggiornamento cambi anche il funzionamento del tasto power che dava noie a qualcuno wink.gif
Gid
CITAZIONE (Nimai @ Tuesday 26 July 2011 - 13:24) *
Sembra che l'aggiornamento cambi anche il funzionamento del tasto power che dava noie a qualcuno wink.gif

Proprio di questo parlavo riferendomi nella news a vari bug biggrin.gif
LorenzoI
Il succo del terzo punto del changelog è che io posso non fare l'update,ma mi preclude alcuni giochi,e se lo faccio mi può brikkare la console se uso una flashcard?
C'è qualcuno che effettivamente ha un 3DS brikkato?Non sopporto di dover vivere nell'ansia biggrin.gif
Sdruce
Aggiornato or ora smile.gif
lorenzo6.5
CITAZIONE (LorenzoI @ Tuesday 26 July 2011 - 14:57) *
Il succo del terzo punto del changelog è che io posso non fare l'update,ma mi preclude alcuni giochi,e se lo faccio mi può brikkare la console se uso una flashcard?
C'è qualcuno che effettivamente ha un 3DS brikkato?Non sopporto di dover vivere nell'ansia biggrin.gif


Per ora non ci sono possibilità di brik
zeldavb
aggiornato! grazie della info wink.gif
Madness'Rebirth
credo che la nintendo non stia bloccando le flashcard perchè non c'è ancora una flashcard che faccia girare i giochi del 3ds... Io non ho nemmeno quella che fa partire quelli del ds e quindi aggiorno ogni volta laugh.gif
★..RICHY..★
appena aggiornato! smile.gif
Samatarou
Ragazzi nessuno sa come va la SuperCard Dsone i, dopo l'aggiornamento?
Mark_95
quindi io che ho una acekard 2i con il 3ds versione 2.1.0-3E se l'aggikorno mi funziona la flashcard? 39.gif
giovitale
io non ho mai aggiornato il mo 3ds ancora ho il firmware di base volevo un vostro consiglio se devo giocare il 18 novembre a mario 3d sono obbligato ad eseguirlo update oppure funziona con qullo di base ? infine non vorrei aggiornare prima che sul fronte flashcard si potranno utilizzare i game 3ds........
che faccio aggiorno o no ???????
Dansou
CITAZIONE (giovitale @ Sunday 6 November 2011 - 14:50) *
io non ho mai aggiornato il mo 3ds ancora ho il firmware di base volevo un vostro consiglio se devo giocare il 18 novembre a mario 3d sono obbligato ad eseguirlo update oppure funziona con qullo di base ? infine non vorrei aggiornare prima che sul fronte flashcard si potranno utilizzare i game 3ds........
che faccio aggiorno o no ???????


Una volta inserita la cartuccia di Super Mario 3D Land, sarai obbligato ad effettuare un aggiornamento automaticamente installato prima di poter giocare! Se non vuoi aggiornare, non puoi inserire la cartuccia di Mario :/
In ogni caso credo che non ci sia praticamente nessun motivo di non aggiornare anche dagli update opzionali, a meno che non desideri utilizzare le flashcart in modalità ds, le quali saranno inizialmente bloccate da questi ultimi aggiornamenti...
giovitale
CITAZIONE (Dansou @ Sunday 6 November 2011 - 14:58) *
CITAZIONE (giovitale @ Sunday 6 November 2011 - 14:50) *
io non ho mai aggiornato il mo 3ds ancora ho il firmware di base volevo un vostro consiglio se devo giocare il 18 novembre a mario 3d sono obbligato ad eseguirlo update oppure funziona con qullo di base ? infine non vorrei aggiornare prima che sul fronte flashcard si potranno utilizzare i game 3ds........
che faccio aggiorno o no ???????


Una volta inserita la cartuccia di Super Mario 3D Land, sarai obbligato ad effettuare un aggiornamento automaticamente installato prima di poter giocare! Se non vuoi aggiornare, non puoi inserire la cartuccia di Mario :/
In ogni caso credo che non ci sia praticamente nessun motivo di non aggiornare anche dagli update opzionali, a meno che non desideri utilizzare le flashcart in modalità ds, le quali saranno inizialmente bloccate da questi ultimi aggiornamenti...




quindi appena aggiorno non posso giocare piu' con la flashcard x la retrocompatibilita' dei giochi ds peccato huh.gif
Dansou
CITAZIONE (giovitale @ Sunday 6 November 2011 - 15:02) *
quindi appena aggiorno non posso giocare piu' con la flashcard x la retrocompatibilita' dei giochi ds peccato huh.gif


...soltanto sino a nuovi aggiornamenti della tua card che bypassano anche questi nuovi fix della nintendo, suppongo! ^^'
giovitale
CITAZIONE (Dansou @ Sunday 6 November 2011 - 15:15) *
CITAZIONE (giovitale @ Sunday 6 November 2011 - 15:02) *
quindi appena aggiorno non posso giocare piu' con la flashcard x la retrocompatibilita' dei giochi ds peccato huh.gif


...soltanto sino a nuovi aggiornamenti della tua card che bypassano anche questi nuovi fix della nintendo, suppongo! ^^'



ok ho capito grazie sei stato gentilissimo alla prossiama buona domenica ciao laugh.gif
rdaelmito
Sicuri che le cartucce di gioco abbiano fantomatici aggiornamenti software? Aggiornare il 3DS non è forse necessario solo per accedere allo shop?
Gid
CITAZIONE (rdaelmito @ Sunday 6 November 2011 - 16:27) *
Sicuri che le cartucce di gioco abbiano fantomatici aggiornamenti software? Aggiornare il 3DS non è forse necessario solo per accedere allo shop?

Esatto, che io sappia è una novità di 3D Land.
Dansou
CITAZIONE (Gid @ Sunday 6 November 2011 - 16:48) *
CITAZIONE (rdaelmito @ Sunday 6 November 2011 - 16:27) *
Sicuri che le cartucce di gioco abbiano fantomatici aggiornamenti software? Aggiornare il 3DS non è forse necessario solo per accedere allo shop?

Esatto, che io sappia è una novità di 3D Land.


Non si era detto che era necessario fare un update per Zelda OoT? Altrimenti non si avviava il gioco? Mi pare proprio di ricordare così, ma io non ho potuto sperimentare la cosa in quanto avevo aggiornato già prima di inserire tale cartuccia o.O
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.