Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Ragazzi ho un problema.....Ho un Umbreon ALL 31 ma natura Modesta...
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Giochi DS
ricky455
Ciao a tutti.
Dopo miriadi di accoppiamenti ecco che finalmente mi esce un Umbreon ALL 31 ma con natura Modesta (+ Att.Spec)
Solamente che a me serviva con natura cauta in modo che la Difesa Speciale arrivasse a 394...come posso fare?? Esiste un metodo per passare tutte e 31 le IV ad un nuovo Umbreon??

Mamma mia che sfiga sad.gif

EDIT: Utilizzo cartuccia originale niente AR
EDIT: Comunque questo Umbreon lo scambio (ALL 31)
Ronflex
CITAZIONE (ricky455 @ Monday 25 July 2011 - 13:17) *
Ciao a tutti.
Dopo miriadi di accoppiamenti ecco che finalmente mi esce un Umbreon ALL 31 ma con natura Modesta (+ Att.Spec)
Solamente che a me serviva con natura cauta in modo che la Difesa Speciale arrivasse a 394...come posso fare?? Esiste un metodo per passare tutte e 31 le IV ad un nuovo Umbreon??

Mamma mia che sfiga sad.gif

EDIT: Utilizzo cartuccia originale niente AR
EDIT: Comunque questo Umbreon lo scambio (ALL 31)

I genitori hanno alte probabilità di passare gli IV ai figli, se metti questo Umbreon come genitore, intanto, ti verrà fuori un breeding più rapido.
Trivia
Ciao, puoi chiedere aiuto nel topic [OFFICIAL] e usare questo per gli scambi, così sei sicuro che i tuoi post vengano letti presto e "chi-ne-sa" ti aiuterà rapidamente wink.gif
ricky455
CITAZIONE (Ronflex @ Monday 25 July 2011 - 13:28) *
CITAZIONE (ricky455 @ Monday 25 July 2011 - 13:17) *
Ciao a tutti.
Dopo miriadi di accoppiamenti ecco che finalmente mi esce un Umbreon ALL 31 ma con natura Modesta (+ Att.Spec)
Solamente che a me serviva con natura cauta in modo che la Difesa Speciale arrivasse a 394...come posso fare?? Esiste un metodo per passare tutte e 31 le IV ad un nuovo Umbreon??

Mamma mia che sfiga sad.gif

EDIT: Utilizzo cartuccia originale niente AR
EDIT: Comunque questo Umbreon lo scambio (ALL 31)

I genitori hanno alte probabilità di passare gli IV ai figli, se metti questo Umbreon come genitore, intanto, ti verrà fuori un breeding più rapido.



Il fatto è che il figlio edita 3 IV dai genitori...le altre tre vengono ereditate a culllllo...
snake75
Segui i link che ti ha postato Trivia ed utilizza le discussioni già esistenti, qua chiudo lock.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.