Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: 5771 - Captain America: Super Soldier - EURO
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > News e Release in Home > News in Home - DS/DSi > Release in Home DS
Trivia

{NFO File}

  • Lingua del Gioco: Multi 5
  • Grandezza Cartuccia: 512 Mbit
  • Dump by: ABSTRAKT
  • Genere: Action
  • In vendita dal: 15/07/2011
  • Video / Immagini: Immagini del gioco
Sdruce
Ho preso Lanterna Verde,e credo che prenderņ anche questo.Solo per la grafica,sia chiaro.
PukkaNaraku
CITAZIONE (Sdruce @ Thursday 14 July 2011 - 22:32) *
Ho preso Lanterna Verde,e credo che prenderņ anche questo.Solo per la grafica,sia chiaro.



Bella davvero, non c'č che dire... 26.gif
D4rkn3ss
CITAZIONE (Sdruce @ Thursday 14 July 2011 - 22:32) *
Ho preso Lanterna Verde,e credo che prenderņ anche questo.Solo per la grafica,sia chiaro.

allora pigliati solatorobo xD
manuxla
CITAZIONE (Sdruce @ Thursday 14 July 2011 - 22:32) *
Ho preso Lanterna Verde,e credo che prenderņ anche questo.Solo per la grafica,sia chiaro.


Buongustaio rolleyes.gif io invece perderņ questo capolavoro.
CityHunter1996
Contentissimo per il film, mentre il gioco per console HD sembra ispirato a quello di Batman ma riuscito peggio XD
Rocco_88
Cavolo siamo passati dall'epoca degli Action Movie con i controcazzi, a sti cavolo di film fuffa basati sui fumetti... E come se non bastasse ci propinano sti giochi del cavolo...mah!!!
CityHunter1996
CITAZIONE (Rocco_88 @ Tuesday 19 July 2011 - 21:21) *
Cavolo siamo passati dall'epoca degli Action Movie con i controcazzi, a sti cavolo di film fuffa basati sui fumetti... E come se non bastasse ci propinano sti giochi del cavolo...mah!!!

Perchč fuffa? Quelli di Iron Man erano ottimi blockbuster, quello di Thor era una buona transposizione del fumetto(ma troppo veloce e alcuni punti superficiale) e questo qui di Capitan America mi sembra ben fatto.
Rocco_88
CITAZIONE (CityHunter1996 @ Tuesday 19 July 2011 - 21:30) *
CITAZIONE (Rocco_88 @ Tuesday 19 July 2011 - 21:21) *
Cavolo siamo passati dall'epoca degli Action Movie con i controcazzi, a sti cavolo di film fuffa basati sui fumetti... E come se non bastasse ci propinano sti giochi del cavolo...mah!!!

Perchč fuffa? Quelli di Iron Man erano ottimi blockbuster, quello di Thor era una buona transposizione del fumetto(ma troppo veloce e alcuni punti superficiale) e questo qui di Capitan America mi sembra ben fatto.


Ok, ok, dicendo "fuffa" probabilmente ho esagerato, a volte i film sono belli, non lo posso negare, ma resto comunque un nostalgico dei film in stile "Terminator" smile.gif
uriel7
CITAZIONE (Rocco_88 @ Wednesday 20 July 2011 - 05:34) *
film in stile "Terminator" smile.gif

Sei un nostalgico dei B-Movie? rolleyes.gif

Ma se cerchi (e non serve farlo nemmeno tanto approfonditamente) ne trovi, eh! biggrin.gif
Butterhands
Terminator B movie? ohmy.gif
uriel7
CITAZIONE (Butterhands @ Wednesday 20 July 2011 - 09:57) *
Terminator B movie? ohmy.gif

Il primo di sicuro (per lo meno era nato con quell'intento... Poi č diventato un "cult"), il secondo č il classico baraccone "alla Cameron", il terzo lasciamolo stare che c'č solo da guadagnarne, Salvation č un discreto action movie... Indi direi di "si", non che ci sia qualcosa di negativo, beninteso! smile.gif

P.s. A scanso d'equivoci: pure io ho apprezzato i primi due (ma in fondo anche Salvation), considero i B-movie un genere a se stante e meritevole di rispetto!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.