Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Problema con emulatore Desmume :/
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Emulazione DS
NickBFMV
Ho un piccolo problema con l'emulatore Desmume , non mi salva i dati di gioco mellow.gif
Gioco a Pokemon Bianco , salvo , riaprò l'emulatore e vedo che non ha salvato il gioco mellow.gif
Come risolvo il problema ?
.:Niki:.
Gli emulatori hanno sempre problemi.
Gioca con l'originale wink.gif
Trivia
Vai nelle Opzioni, Save Type. Non so che save usa, dovrai provarne qualcuno wink.gif
~Orange *
CITAZIONE (NickBFMV @ Monday 4 July 2011 - 14:20) *
Ho un piccolo problema con l'emulatore Desmume , non mi salva i dati di gioco mellow.gif
Gioco a Pokemon Bianco , salvo , riaprò l'emulatore e vedo che non ha salvato il gioco mellow.gif
Come risolvo il problema ?

Se non va prova xxx. Se lo riterranno inopportuno, i moderatori cancelleranno il link (non sono sicuro di poterlo postare...).
Levami una curiosità: perché giocarci sull'emulatore quando puoi giocarci sul DS, dove puoi anche scambiare, utilizzare il Global Link e la Wi-Fi?
NickBFMV
CITAZIONE (~Orange * @ Monday 4 July 2011 - 14:30) *
CITAZIONE (NickBFMV @ Monday 4 July 2011 - 14:20) *
Ho un piccolo problema con l'emulatore Desmume , non mi salva i dati di gioco mellow.gif
Gioco a Pokemon Bianco , salvo , riaprò l'emulatore e vedo che non ha salvato il gioco mellow.gif
Come risolvo il problema ?

Se non va prova xxx Se lo riterranno inopportuno, i moderatori cancelleranno il link (non sono sicuro di poterlo postare...).
Levami una curiosità: perché giocarci sull'emulatore quando puoi giocarci sul DS, dove puoi anche scambiare, utilizzare il Global Link e la Wi-Fi?



Avevo un DS lite messo maluccio , quando ho comprato bianco , ho fatto fare il file da un mio amico ( esperto su ste cose u.u ) di pokemon bianco , ( non è quindi un file illegale quello di P. Bianco che ho ò.ò ) settimana scorsa il mio DS mi ha lasciato e i miei non vogliono comprarmene un altro <.< , allora ho optato per l'emulatore
kek300
CITAZIONE (NickBFMV @ Monday 4 July 2011 - 14:39) *
CITAZIONE (~Orange * @ Monday 4 July 2011 - 14:30) *
CITAZIONE (NickBFMV @ Monday 4 July 2011 - 14:20) *
Ho un piccolo problema con l'emulatore Desmume , non mi salva i dati di gioco mellow.gif
Gioco a Pokemon Bianco , salvo , riaprò l'emulatore e vedo che non ha salvato il gioco mellow.gif
Come risolvo il problema ?

Se non va prova xxx. Se lo riterranno inopportuno, i moderatori cancelleranno il link (non sono sicuro di poterlo postare...).
Levami una curiosità: perché giocarci sull'emulatore quando puoi giocarci sul DS, dove puoi anche scambiare, utilizzare il Global Link e la Wi-Fi?



Avevo un DS lite messo maluccio , quando ho comprato bianco , ho fatto fare il file da un mio amico ( esperto su ste cose u.u ) di pokemon bianco , ( non è quindi un file illegale quello di P. Bianco che ho ò.ò ) settimana scorsa il mio DS mi ha lasciato e i miei non vogliono comprarmene un altro sleep.gif , allora ho optato per l'emulatore

allora visto che il file di orange è a pagamento e quindi illegale, chiederei la rimorzione da parte sua o di un mod.
Io ti consiglio il programma WinDSPro, te li raccoglie tutti(anche gb\gbc\gba) ed è aggiornato!
Geneprio
CITAZIONE (NickBFMV @ Monday 4 July 2011 - 13:39) *
Avevo un DS lite messo maluccio , quando ho comprato bianco , ho fatto fare il file da un mio amico ( esperto su ste cose u.u ) di pokemon bianco , ( non è quindi un file illegale quello di P. Bianco che ho ò.ò ) settimana scorsa il mio DS mi ha lasciato e i miei non vogliono comprarmene un altro <.< , allora ho optato per l'emulatore
se il backup proviene dalla tua cartuccia originale allora la cosa e' ok. se te la sei procurata in un qualsiasi altro modo allora no
sinistro
CITAZIONE (kek300 @ Monday 4 July 2011 - 14:41) *
allora visto che il file di orange è a pagamento e quindi illegale, chiederei la rimorzione da parte sua o di un mod.
Io ti consiglio il programma WinDSPro, te li raccoglie tutti(anche gb\gbc\gba) ed è aggiornato!

Guardate che Desmume è un emulatore gratuito, sempre aggiornato e molto "performante" non vedo dove stia il problema.
kek300
CITAZIONE (sinistro @ Monday 4 July 2011 - 14:46) *
CITAZIONE (kek300 @ Monday 4 July 2011 - 14:41) *
allora visto che il file di orange è a pagamento e quindi illegale, chiederei la rimorzione da parte sua o di un mod.
Io ti consiglio il programma WinDSPro, te li raccoglie tutti(anche gb\gbc\gba) ed è aggiornato!

Guardate che Desmume è un emulatore gratuito, sempre aggiornato e molto "performante" non vedo dove stia il problema.

e allora pecchè il sito ufficiale non la porta questa versione?
Geneprio
http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=75420&hl=Desmume
qui il link per maggiori ragguagli
sinistro
CITAZIONE (kek300 @ Monday 4 July 2011 - 14:47) *
CITAZIONE (sinistro @ Monday 4 July 2011 - 14:46) *
CITAZIONE (kek300 @ Monday 4 July 2011 - 14:41) *
allora visto che il file di orange è a pagamento e quindi illegale, chiederei la rimorzione da parte sua o di un mod.
Io ti consiglio il programma WinDSPro, te li raccoglie tutti(anche gb\gbc\gba) ed è aggiornato!

Guardate che Desmume è un emulatore gratuito, sempre aggiornato e molto "performante" non vedo dove stia il problema.

e allora pecchè il sito ufficiale non la porta questa versione?


Non sò dove tu hai guardato ma dai un occhio QUI
kek300
CITAZIONE (Geneprio @ Monday 4 July 2011 - 14:48) *

chiedo scusa a tutti per la mia fo**utissima ignoranza notworthy.gif
mi ricordavo male allora 26.gif
~Orange *
CITAZIONE (kek300 @ Monday 4 July 2011 - 14:41) *
CITAZIONE (NickBFMV @ Monday 4 July 2011 - 14:39) *
CITAZIONE (~Orange * @ Monday 4 July 2011 - 14:30) *
CITAZIONE (NickBFMV @ Monday 4 July 2011 - 14:20) *
Ho un piccolo problema con l'emulatore Desmume , non mi salva i dati di gioco mellow.gif
Gioco a Pokemon Bianco , salvo , riaprò l'emulatore e vedo che non ha salvato il gioco mellow.gif
Come risolvo il problema ?

Se non va prova xxx. Se lo riterranno inopportuno, i moderatori cancelleranno il link (non sono sicuro di poterlo postare...).
Levami una curiosità: perché giocarci sull'emulatore quando puoi giocarci sul DS, dove puoi anche scambiare, utilizzare il Global Link e la Wi-Fi?



Avevo un DS lite messo maluccio , quando ho comprato bianco , ho fatto fare il file da un mio amico ( esperto su ste cose u.u ) di pokemon bianco , ( non è quindi un file illegale quello di P. Bianco che ho ò.ò ) settimana scorsa il mio DS mi ha lasciato e i miei non vogliono comprarmene un altro sleep.gif , allora ho optato per l'emulatore

allora visto che il file di orange è a pagamento e quindi illegale, chiederei la rimorzione da parte sua o di un mod.
Io ti consiglio il programma WinDSPro, te li raccoglie tutti(anche gb\gbc\gba) ed è aggiornato!

Davvero era a pagamento ohmy.gif ?! Non ci avevo fatto caso. Se è così allora Geneprio ha fatto bene; grazie Geneprio notworthy.gif .
Geneprio
il link precedentemente postato era sospetto e per precauzione l'ho rimosso, nel mio precedente post potete trovare il nostro link.
EDIT chiudo per tanto questo topic ed invito all'autore o chiunque avesse dei problemi a continuare la discussione qui
http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=75420&hl=Desmume

grazie smile.gif
lock.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.