Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Monster Hunter Freedom Unite , che arma usare ?
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Console World > Console Sony
Pagine: 1, 2
NickBFMV
Salva a tutti ^^ ( sono nuovo su questo forum e spero di rimanerci , ma torniamo alla domanda pinch.gif )
Vorrei sapere , secondo voi , quale tipo di arma sia meglio da usare ? Perchè io per dire sono bloccato al Congalala che con spada lunga , doppie lame e balestra leggera non sono ancora riuscito a batterlo .-.
Avete consigli ? Grazie in anticipo smile.gif
Aliz
l'arma si adatta al tipo di giocatore che sei. Ergo, l'arma giusta é quella con cui ti trovi bene te, io ad esempio riesco a destreggiarmi con un pò tutte le armi tranne la gun-lance e i tamburi. Per quanto riguarda l'elemento, quello è un altro paio di maniche, contro il congalala ad esempio servono armi basate sul fuoco.
Buona caccia! wink.gif
The_one
In MH non esiste un arma migliore dell'altra,c'è solo quella che si adatta di più al tuo stile di gioco.
Per il Congalala ti serve un'arma con elemento fuoco,Io se non ricordo male ho usato la lama Barbaroi(spadone),portati anche qualche deodorante e una trappola scossa (non ricordo se la trovi nelle scorte).
NickBFMV
CITAZIONE (The_one @ Monday 4 July 2011 - 16:16) *
In MH non esiste un arma migliore dell'altra,c'è solo quella che si adatta di più al tuo stile di gioco.
Per il Congalala ti serve un'arma con elemento fuoco,Io se non ricordo male ho usato la lama Barbaroi(spadone),portati anche qualche deodorante e una trappola scossa (non ricordo se la trovi nelle scorte).



La trappola scossa si , si trova nelle scorte , ma per esempio lo spadone io non riesco proprio a usarlo , mi trovo bene con la balestra leggera , solo che ci sono stato addosso a sparargli per 20 minuti ( non per modo di dire 20 minuti <.< ) e non moriva mai , poi a un certo punto sono morto io .-.
Emapika
OMFG,ho sentito Monster Hunter? ph34r.gif
Non esiste l'arma migliore in Monster Hunter. Molti giocatori inesperti si fanno infatti ingannare dalla Spada Lunga,che sembra l'arma per eccellenza,quando invece è quella che ha più difetti di tutti.
In sostanza,ti basta usare quelle con cui ti trovi meglio. Io sono un'esperto di Spada & Scudo,Lancia-Fucile,Lancia e Arco. Ma uso comunque tutte le altre classi,e ti assicuro che in questo modo il gioco diventa più bello e vario happy.gif
Basta capire a cosa si deve adattare un'arma: per SnS e Duals bisogna puntare unicamente sull'elemento ignorandone l'attacco per quanto basso possa essere,per Spadoni e Martelli,l'esatto contrario. Io il Congalala lo pwnai con l'Arco di Kut-Ku.
Se vuoi affrontarlo di Balestra Leggera,una i proiettili Pallottola che colpiranno anche i fastidiosi Conga e Vespoid,poi vacci giù di Normali Lv2 e P.Fiamma,e cadrà che è un piacere. Essendo un'autentico veterano di questa serie,se hai dubbi,chiedi pure smile.gif
NickBFMV
CITAZIONE (Emapika @ Monday 4 July 2011 - 18:41) *
OMFG,ho sentito Monster Hunter? ph34r.gif
Non esiste l'arma migliore in Monster Hunter. Molti giocatori inesperti si fanno infatti ingannare dalla Spada Lunga,che sembra l'arma per eccellenza,quando invece è quella che ha più difetti di tutti.
In sostanza,ti basta usare quelle con cui ti trovi meglio. Io sono un'esperto di Spada & Scudo,Lancia-Fucile,Lancia e Arco. Ma uso comunque tutte le altre classi,e ti assicuro che in questo modo il gioco diventa più bello e vario happy.gif
Basta capire a cosa si deve adattare un'arma: per SnS e Duals bisogna puntare unicamente sull'elemento ignorandone l'attacco per quanto basso possa essere,per Spadoni e Martelli,l'esatto contrario. Io il Congalala lo pwnai con l'Arco di Kut-Ku.
Se vuoi affrontarlo di Balestra Leggera,una i proiettili Pallottola che colpiranno anche i fastidiosi Conga e Vespoid,poi vacci giù di Normali Lv2 e P.Fiamma,e cadrà che è un piacere. Essendo un'autentico veterano di questa serie,se hai dubbi,chiedi pure smile.gif



Ok magari proverò che spada e scudo che sono abbastanza bravo ^^
Però che spada mi consiglieresti ?
P.s. ho problemi anche con lo Yan Kut Ku xD ( sono un principiante per questo gioco e faccio abbastanza fatica a ucciderli i mostri >.< )
venerdi17
CITAZIONE (NickBFMV @ Monday 4 July 2011 - 17:32) *
CITAZIONE (The_one @ Monday 4 July 2011 - 16:16) *
In MH non esiste un arma migliore dell'altra,c'è solo quella che si adatta di più al tuo stile di gioco.
Per il Congalala ti serve un'arma con elemento fuoco,Io se non ricordo male ho usato la lama Barbaroi(spadone),portati anche qualche deodorante e una trappola scossa (non ricordo se la trovi nelle scorte).



La trappola scossa si , si trova nelle scorte , ma per esempio lo spadone io non riesco proprio a usarlo , mi trovo bene con la balestra leggera , solo che ci sono stato addosso a sparargli per 20 minuti ( non per modo di dire 20 minuti <.< ) e non moriva mai , poi a un certo punto sono morto io .-.


Monster hunter è il gioco a cui sto giocando di più attualmente e ti invito a perseverare perchè non è un gioco facile smile.gif
non farti psaventare dai 20 minuti perchè ci saranno mostri che richiederanno anche di più XD
se hai molte difficoltà concentrati sull'equipaggiamento, vedi cosa puoi far costruire all'artigiano e cerca di trovare igli ingredienti che ti servono per costruire armi più potenti (si....ti capiterà di fare molte volte la stessa missione per prendere pelli o altro, senza contare che sviluppare la fattoria è molto importante)

se ti pesa rifare le missioni, la fattoria o i combattimenti lunghi o le lunghe esploraioni..............
non ti piace monster hunter smile.gif
Emapika
Ecco alcune dritte per iniziare:
Per l'armor fatti la Battaglia,che si può anche comprare. Non ti servirà nient'altro,per il momento,puoi conservarla fino al L.4 della Nonna.
Purtroppo,se uno si avventura nella classe di SnS,ne deve avere una per ogni attributo ed ogni status. Per il tuo livello (sei al L.2,vero?) per attacco puro fatti il Morso del Velocidrome e/o il Kriss del Capo. Crea la Lama Gelo (facilissima da creare,nell'area 4 delle Montagne Nevose si trovano i cristalli ghiaccio per terra,vicino ad una struttura ghiacciata) come primo attributo ed il Morso di Vipera del Gendrome come paralisi.
Non sono io che sono espertissimo a dirti ciò,traggo queste SnS da una guida che non posso postare perché presente in un forum con contenuti warez ^^'
Il Kut-Ku lo puoi uccidere con la Lama Gelo attaccando sempre il becco,oppure con l'Arco di Blango I,sempre colpendo il becco.
Dragon Chan
Mi avete smontato lo spadone? sad.gif

A me piace moltissimo... Quindi consigliate di lasciarlo perdere in funzione di altre armi?

E se si quali?
Emapika
CITAZIONE (Dragon Chan @ Monday 4 July 2011 - 19:56) *
Mi avete smontato lo spadone? sad.gif

A me piace moltissimo... Quindi consigliate di lasciarlo perdere in funzione di altre armi?

E se si quali?

Lo Spadone è powa,chi lo ha svalutato? ò_ò
Semplicemente usarlo con l'elemento è totalmente inutile. La sua forza risiede nell'attacco puro,ma non è un male. La carica dello Spadone moltiplica l'attacco fisico,non l'elemento,per questo è meglio scartare l'elemento è puntare solo sulla potenza bruta più alta. Un colpo ben caricato dello Spadone fa un danno inimmaginabile,è secondo solo al Fuoco di Wywern della Gunlance (che ha però il difetto di essere un'attacco fuoco poco utile con i mostri che lo resistono).
Se ti piace,tienilo,perché è potente in mani capaci,ma non fossilizzarti,prova anche altre armi wink.gif
Roxa$
Non sono certo un esperto, ma ho giocato qualche centinaio di ore e ho usato moltissimo lo Spadone. Non ci sono armi da sconsigliare (a meno che non fai il Tigrex con l'arco, e allora te la stai cercando xD), dipende tutto dal tuo stile di gioco e dal mostro che hai davanti.
Comunque quando ero in difficoltà usavo la Lancia e piano piano riuscivo xD
Emapika
CITAZIONE (Roxa$ @ Monday 4 July 2011 - 20:05) *
(a meno che non fai il Tigrex con l'arco, e allora te la stai cercando xD),

Scherzi,vero? L'arco è micidiale col Tigrex,ne avrò massacrati una ventina con l'arco laugh.gif
NickBFMV
CITAZIONE (Emapika @ Monday 4 July 2011 - 20:51) *
Ecco alcune dritte per iniziare:
Per l'armor fatti la Battaglia,che si può anche comprare. Non ti servirà nient'altro,per il momento,puoi conservarla fino al L.4 della Nonna.
Purtroppo,se uno si avventura nella classe di SnS,ne deve avere una per ogni attributo ed ogni status. Per il tuo livello (sei al L.2,vero?) per attacco puro fatti il Morso del Velocidrome e/o il Kriss del Capo. Crea la Lama Gelo (facilissima da creare,nell'area 4 delle Montagne Nevose si trovano i cristalli ghiaccio per terra,vicino ad una struttura ghiacciata) come primo attributo ed il Morso di Vipera del Gendrome come paralisi.
Non sono io che sono espertissimo a dirti ciò,traggo queste SnS da una guida che non posso postare perché presente in un forum con contenuti warez ^^'
Il Kut-Ku lo puoi uccidere con la Lama Gelo attaccando sempre il becco,oppure con l'Arco di Blango I,sempre colpendo il becco.



Ok grazie del consiglio smile.gif Comunque sisi sono al livello 2 xD
Ma ci sono altre missioni oltre a quelle che ti dà il capo villaggio ? Perchè mi sembrano un po' poche quelle sad.gif

Venerdi17 : Le lunghe esplorazioni e i lunghi combattimenti mi piacciono , è solo che con il congalala mi sembrava strano starci dietro 20 minuti continuando a colpirlo con proittili di fuoco tongue.gif
Emapika
CITAZIONE (NickBFMV @ Monday 4 July 2011 - 20:06) *
CITAZIONE (Emapika @ Monday 4 July 2011 - 20:51) *
Ecco alcune dritte per iniziare:
Per l'armor fatti la Battaglia,che si può anche comprare. Non ti servirà nient'altro,per il momento,puoi conservarla fino al L.4 della Nonna.
Purtroppo,se uno si avventura nella classe di SnS,ne deve avere una per ogni attributo ed ogni status. Per il tuo livello (sei al L.2,vero?) per attacco puro fatti il Morso del Velocidrome e/o il Kriss del Capo. Crea la Lama Gelo (facilissima da creare,nell'area 4 delle Montagne Nevose si trovano i cristalli ghiaccio per terra,vicino ad una struttura ghiacciata) come primo attributo ed il Morso di Vipera del Gendrome come paralisi.
Non sono io che sono espertissimo a dirti ciò,traggo queste SnS da una guida che non posso postare perché presente in un forum con contenuti warez ^^'
Il Kut-Ku lo puoi uccidere con la Lama Gelo attaccando sempre il becco,oppure con l'Arco di Blango I,sempre colpendo il becco.



Ok grazie del consiglio smile.gif Comunque sisi sono al livello 2 xD
Ma ci sono altre missioni oltre a quelle che ti dà il capo villaggio ? Perchè mi sembrano un po' poche quelle sad.gif

Venerdi17 : Le lunghe esplorazioni e i lunghi combattimenti mi piacciono , è solo che con il congalala mi sembrava strano starci dietro 20 minuti continuando a colpirlo con proittili di fuoco tongue.gif

Ci sono le missioni della Gilda,e credimi,quelle ti terranno occupati per un mese-due wink.gif
NickBFMV
CITAZIONE (Emapika @ Monday 4 July 2011 - 21:07) *
CITAZIONE (NickBFMV @ Monday 4 July 2011 - 20:06) *
CITAZIONE (Emapika @ Monday 4 July 2011 - 20:51) *
Ecco alcune dritte per iniziare:
Per l'armor fatti la Battaglia,che si può anche comprare. Non ti servirà nient'altro,per il momento,puoi conservarla fino al L.4 della Nonna.
Purtroppo,se uno si avventura nella classe di SnS,ne deve avere una per ogni attributo ed ogni status. Per il tuo livello (sei al L.2,vero?) per attacco puro fatti il Morso del Velocidrome e/o il Kriss del Capo. Crea la Lama Gelo (facilissima da creare,nell'area 4 delle Montagne Nevose si trovano i cristalli ghiaccio per terra,vicino ad una struttura ghiacciata) come primo attributo ed il Morso di Vipera del Gendrome come paralisi.
Non sono io che sono espertissimo a dirti ciò,traggo queste SnS da una guida che non posso postare perché presente in un forum con contenuti warez ^^'
Il Kut-Ku lo puoi uccidere con la Lama Gelo attaccando sempre il becco,oppure con l'Arco di Blango I,sempre colpendo il becco.



Ok grazie del consiglio smile.gif Comunque sisi sono al livello 2 xD
Ma ci sono altre missioni oltre a quelle che ti dà il capo villaggio ? Perchè mi sembrano un po' poche quelle sad.gif

Venerdi17 : Le lunghe esplorazioni e i lunghi combattimenti mi piacciono , è solo che con il congalala mi sembrava strano starci dietro 20 minuti continuando a colpirlo con proittili di fuoco tongue.gif

Ci sono le missioni della Gilda,e credimi,quelle ti terranno occupati per un mese-due wink.gif




Ah ok laugh.gif
Per la discussione dello spadone , a me piace un sacco , ma è difficilissimo da usare ò.ò
L'unico modo per esercitarsi è la scuola ?
Dragon Chan
Emapika visto che sei un esperto, oltre allo spadone che armi mi consigli?

A me piace molto il corpo a corpo, ma vorrei provare anche armi a distanza...

Mi dai qualche dritta?
Abrio
Ma secondo voi se me lo compro ora monster hunter tri ne vale ancora la pena? mi piace come gioco ma non ho mai avuto l'occasione di prenderlo... sigh.gif
Pak_Gatsu
Secondo me si, se ti piace il gioco non vedo perchè non prenderlo. Magari visto che è uscito da tanto potresti anche trovarlo in offerta.
Emapika
CITAZIONE (Dragon Chan @ Monday 4 July 2011 - 20:41) *
Emapika visto che sei un esperto, oltre allo spadone che armi mi consigli?

A me piace molto il corpo a corpo, ma vorrei provare anche armi a distanza...

Mi dai qualche dritta?

Mhhhhh....
Dipende dai tuoi gusti personali,io vado matto per la Gunlance che permette colpi potenti quanto una lancia (seppur più lenti) e danni fissi da sparo. Poi c'è il martello,le Duals....sono tante,troppe tongue.gif
Se non l'hai ancora fatto,prova la SnS,che è seriamente la più semplice da imparare ed ha comunque una bestia di potenza elementale. Non so che dirti,provale tutte e vedi quella che ti attira di più,se hai bisogno di consigli per quella che scegli sarò ben felice di aiutarti laugh.gif
Per l'artiglieria ci sono le Balestre,e posso dire senza problemi che è l'arma più difficile da imparare. Io la sto usando sul Tri da un po,ma sono ancora un principiante. Come per le SnS,ne devi avere una per ogni tipo: una specializzata in P.Normali,una nei perforanti,una nei P.Fuoco......c'è poco da dire e molta pratica da fare.
L'Arco è più semplice ed immediato. Ha ottima potenza e buono spamming elementale. Solo una cosa,se mai lo userai: usa sempre la massima carica. Sempre. La prima e la seconda sono inutili,carica sempre al massimo l'arco,alla terza o alla quarta carica.


CITAZIONE
Ma secondo voi se me lo compro ora monster hunter tri ne vale ancora la pena? mi piace come gioco ma non ho mai avuto l'occasione di prenderlo...

Si,ne vale la pena,ci sono moltissimi giocatori (me compreso) che giocano ancora online.
darkakira
Da giocatore (parecchio) esperto, posso solo confermare ciò che hanno detto i miei colleghi cacciatori: usate l'arma adatta a voi! Se amate lo stile ravvicinato, allora non esitate a prendere un bello spadone wink.gif credetemi, in mani esperte, quell'arma all'apparenza grossa e lenta, diventerà fulminea e letale come se aveste una spadina tongue.gif Io mi sono "fossilizzato" in monster hunter 1 e 2 sullo spadone, tanto da aver ucciso praticamente tutti i mostri con quell'arma.. Poi con monster hunter tri sono passato al lato oscuro della lancia tongue.gif e anche lì sono diventato parecchio esperto arrivando ad uccidere qualsiasi mostro da solo, fino ad arrivare a monster hunter portable tre dove ho deciso si lottare a lungo raggio e... manco a dirlo, ho killato chiunque biggrin.gif da solo e in un massimo di 25 minuti (si parlo anche di tutti i draghi anziani tongue.gif)
Quindi se proprio volete scegliere un arma e portarvela dietro per tutto il gioco FATELO! E con il tempo non avrete rivali!
lellu
CITAZIONE (Emapika @ Monday 4 July 2011 - 21:59) *
CITAZIONE (Dragon Chan @ Monday 4 July 2011 - 20:41) *
Emapika visto che sei un esperto, oltre allo spadone che armi mi consigli?

A me piace molto il corpo a corpo, ma vorrei provare anche armi a distanza...

Mi dai qualche dritta?

Mhhhhh....
Dipende dai tuoi gusti personali,io vado matto per la Gunlance che permette colpi potenti quanto una lancia (seppur più lenti) e danni fissi da sparo. Poi c'è il martello,le Duals....sono tante,troppe tongue.gif
Se non l'hai ancora fatto,prova la SnS,che è seriamente la più semplice da imparare ed ha comunque una bestia di potenza elementale. Non so che dirti,provale tutte e vedi quella che ti attira di più,se hai bisogno di consigli per quella che scegli sarò ben felice di aiutarti laugh.gif
Per l'artiglieria ci sono le Balestre,e posso dire senza problemi che è l'arma più difficile da imparare. Io la sto usando sul Tri da un po,ma sono ancora un principiante. Come per le SnS,ne devi avere una per ogni tipo: una specializzata in P.Normali,una nei perforanti,una nei P.Fuoco......c'è poco da dire e molta pratica da fare.
L'Arco è più semplice ed immediato. Ha ottima potenza e buono spamming elementale. Solo una cosa,se mai lo userai: usa sempre la massima carica. Sempre. La prima e la seconda sono inutili,carica sempre al massimo l'arco,alla terza o alla quarta carica.


CITAZIONE
Ma secondo voi se me lo compro ora monster hunter tri ne vale ancora la pena? mi piace come gioco ma non ho mai avuto l'occasione di prenderlo...

Si,ne vale la pena,ci sono moltissimi giocatori (me compreso) che giocano ancora online.


Mi avete fatto venire la voglia di giocarlo sulla PSP...mi fu regalato ma lo usato poco...stasera lo provo.
Inoltre per quanto riguarda su Wii,per giocare on line devi avere qualche requisito o essere di un certo livello? Oppure va bene anche se sei una schiappa che ha appena iniziato?
E col wii mote è giocabile? Oppure serve il telecomando?
fender®
Ma perchè per la psp è uscito il 3 in italiano? perche se è cosi domani corro a comprarlo immediatamente!! ho aspettato il 3 per iniziare a giocare a questa saga xD!! se poi mi delude lo rivendo!!
Pak_Gatsu
CITAZIONE (lellu @ Monday 4 July 2011 - 23:17) *
Inoltre per quanto riguarda su Wii,per giocare on line devi avere qualche requisito o essere di un certo livello? Oppure va bene anche se sei una schiappa che ha appena iniziato?
E col wii mote è giocabile? Oppure serve il telecomando?

Per giocare online non c'è nessun requisito iniziale, dopo aver fatto qualche missione in singolo ti si sblocca il multiplayer e puoi giocarci tranquillamente. Ovviamente all'inizio potrai fare solo le missioni di grado 1 e qualche missione evento ma piano piano, completando le quest crescerai di livello. Il mio consiglio però è di allenarsi un pò offline visto che in multiplayer il gioco diventa più tosto, soprattutto se giochi con persone che non sono molto pratiche... comunque alla fine nulla ti vieta di buttarti subito online.
Quanto ai controlli si può giocare con il wiimote ma è scomodo, il top sarebbe usare il controller classico che tra le altre cose viene regalato insieme ad una versione del gioco.
NickBFMV
CITAZIONE (fender® @ Monday 4 July 2011 - 23:53) *
Ma perchè per la psp è uscito il 3 in italiano? perche se è cosi domani corro a comprarlo immediatamente!! ho aspettato il 3 per iniziare a giocare a questa saga xD!! se poi mi delude lo rivendo!!



Si è già uscito , ma anche da tanto xD Ormai lo trovi anche a poco smile.gif
Dragon Chan
CITAZIONE (NickBFMV @ Tuesday 5 July 2011 - 08:57) *
CITAZIONE (fender® @ Monday 4 July 2011 - 23:53) *
Ma perchè per la psp è uscito il 3 in italiano? perche se è cosi domani corro a comprarlo immediatamente!! ho aspettato il 3 per iniziare a giocare a questa saga xD!! se poi mi delude lo rivendo!!



Si è già uscito , ma anche da tanto xD Ormai lo trovi anche a poco smile.gif


Veramente Monster Hunter Portable 3rd è uscito solo in giappone ed è in giapponese...
NickBFMV
CITAZIONE (Dragon Chan @ Tuesday 5 July 2011 - 10:07) *
CITAZIONE (NickBFMV @ Tuesday 5 July 2011 - 08:57) *
CITAZIONE (fender® @ Monday 4 July 2011 - 23:53) *
Ma perchè per la psp è uscito il 3 in italiano? perche se è cosi domani corro a comprarlo immediatamente!! ho aspettato il 3 per iniziare a giocare a questa saga xD!! se poi mi delude lo rivendo!!



Si è già uscito , ma anche da tanto xD Ormai lo trovi anche a poco smile.gif


Veramente Monster Hunter Portable 3rd è uscito solo in giappone ed è in giapponese...



Azz , ho capito male D:
Tizio Verde
CITAZIONE (fender® @ Monday 4 July 2011 - 23:53) *
Ma perchè per la psp è uscito il 3 in italiano? perche se è cosi domani corro a comprarlo immediatamente!! ho aspettato il 3 per iniziare a giocare a questa saga xD!! se poi mi delude lo rivendo!!

Fossi in te farei a meno di aspettare il portable 3rd per iniziare a giocare, lo Unite è messo decisamente meglio come contenuti, soprattutto se questo è il tuo primo capitolo.
Emapika
Quoto,il 3rd non è Monster Hunter,è diventato un gioco per casual. Una gloriosa saga rovinata dai casual,purtroppo,il livello di competizione scende a livelli imbarazzanti.
Se non c'è la fai ad aspettare,puoi ordinarlo in Jap e patcharlo in italiano,come ho fatto io.....ma mi sono pentito di averlo acquistato,in quanto in una settimana l'avevo già finito. Ci giocavo solo in multi,praticamente.

CITAZIONE
Mi avete fatto venire la voglia di giocarlo sulla PSP...mi fu regalato ma lo usato poco...stasera lo provo.
Inoltre per quanto riguarda su Wii,per giocare on line devi avere qualche requisito o essere di un certo livello? Oppure va bene anche se sei una schiappa che ha appena iniziato?
E col wii mote è giocabile? Oppure serve il telecomando?

Ci sono server appositi per i novizi,quindi non preoccuparti. Se mai ne avrai bisogno,sarò sempre felicissimo di aiutarti happy.gif
Col Wiimote è giocabilissimo,io stesso ci giocai per 3 mesi circa,ma poi sono passato al classic controller,che risultò a me più comodo,abituato dai controlli PSP.
Il Controller è senz'altro più comodo,ma anche col Wiimote si può giocare benissimo.
NickBFMV
CITAZIONE (Emapika @ Tuesday 5 July 2011 - 10:30) *
Quoto,il 3rd non è Monster Hunter,è diventato un gioco per casual. Una gloriosa saga rovinata dai casual,purtroppo,il livello di competizione scende a livelli imbarazzanti.
Se non c'è la fai ad aspettare,puoi ordinarlo in Jap e patcharlo in italiano,come ho fatto io.....ma mi sono pentito di averlo acquistato,in quanto in una settimana l'avevo già finito. Ci giocavo solo in multi,praticamente.

CITAZIONE
Mi avete fatto venire la voglia di giocarlo sulla PSP...mi fu regalato ma lo usato poco...stasera lo provo.
Inoltre per quanto riguarda su Wii,per giocare on line devi avere qualche requisito o essere di un certo livello? Oppure va bene anche se sei una schiappa che ha appena iniziato?
E col wii mote è giocabile? Oppure serve il telecomando?

Ci sono server appositi per i novizi,quindi non preoccuparti. Se mai ne avrai bisogno,sarò sempre felicissimo di aiutarti happy.gif
Col Wiimote è giocabilissimo,io stesso ci giocai per 3 mesi circa,ma poi sono passato al classic controller,che risultò a me più comodo,abituato dai controlli PSP.
Il Controller è senz'altro più comodo,ma anche col Wiimote si può giocare benissimo.



In che senso il 3rd a rovinato la saga ? huh.gif

E poi sapresti dirmi come fare a patcharlo in italiano ? perchè ho il consenso dei miei a prenderlo , ma se non riesco a giocare in italiano tanto vale non prenderlo mellow.gif
Emapika
CITAZIONE (NickBFMV @ Tuesday 5 July 2011 - 09:40) *
CITAZIONE (Emapika @ Tuesday 5 July 2011 - 10:30) *
Quoto,il 3rd non è Monster Hunter,è diventato un gioco per casual. Una gloriosa saga rovinata dai casual,purtroppo,il livello di competizione scende a livelli imbarazzanti.
Se non c'è la fai ad aspettare,puoi ordinarlo in Jap e patcharlo in italiano,come ho fatto io.....ma mi sono pentito di averlo acquistato,in quanto in una settimana l'avevo già finito. Ci giocavo solo in multi,praticamente.

CITAZIONE
Mi avete fatto venire la voglia di giocarlo sulla PSP...mi fu regalato ma lo usato poco...stasera lo provo.
Inoltre per quanto riguarda su Wii,per giocare on line devi avere qualche requisito o essere di un certo livello? Oppure va bene anche se sei una schiappa che ha appena iniziato?
E col wii mote è giocabile? Oppure serve il telecomando?

Ci sono server appositi per i novizi,quindi non preoccuparti. Se mai ne avrai bisogno,sarò sempre felicissimo di aiutarti happy.gif
Col Wiimote è giocabilissimo,io stesso ci giocai per 3 mesi circa,ma poi sono passato al classic controller,che risultò a me più comodo,abituato dai controlli PSP.
Il Controller è senz'altro più comodo,ma anche col Wiimote si può giocare benissimo.



In che senso il 3rd a rovinato la saga ? huh.gif

E poi sapresti dirmi come fare a patcharlo in italiano ? perchè ho il consenso dei miei a prenderlo , ma se non riesco a giocare in italiano tanto vale non prenderlo mellow.gif

Perché è terribilmente,orribilmente,spaventosamente facile. Puoi finire il gioco anche solo con la prima armatura,la Jaggi. I mostri sono lenti è facilissimi. Le missioni del villaggio sono poche e facili.
Per patcharlo basta dumpare il gioco e scaricare la patch che è presente in un forum (che non posso postare per contenuti warez),ma se la cerchi la trovi al primo colpo wink.gif
Onim4ru
in effetti ti ci vedo a fare il jho + narga & tigro in armatura di Jaggi. :asd
Cmq che ci sia stata una riduzione della difficoltà rispetto ai primi capitoli per psp è palese. Certamente avran cercato di rendere il gioco un pò più accessibile.
Però le versioni psp son sempre state più facili rispetto alle versioni casalinghe (anche il G per Wii e PS2 è notevolmente più difficile rispetto al primo portable). Il tri quindi non fa testo, visto che la difficoltà nelle missioni in città è settata appositamente per il gioco in multi mentre nelle versioni PSP generalmente è possibile finire il gioco anche in solitario.
Questo ovviamente perchè nelle versioni psp non è prevista una modalità online intergrata e proprio per questo la difficoltà è stata settata in modo tale da permettere una fruizione a 360° anche a quelli che non possono accedere a kai e/o adhoc party ma si devono giocare il gioco in solitario.
fender®
Quindi mi dite di acquistare l' unite e giocarmi quello?? quanto si aggira il prezzo?
Emapika
CITAZIONE (fender® @ Tuesday 5 July 2011 - 10:29) *
Quindi mi dite di acquistare l' unite e giocarmi quello?? quanto si aggira il prezzo?

E' della serie Essentials,quindi lo puoi trovare tranquillamente a 9.99€ smile.gif
fender®
CITAZIONE (Emapika @ Tuesday 5 July 2011 - 11:42) *
CITAZIONE (fender® @ Tuesday 5 July 2011 - 10:29) *
Quindi mi dite di acquistare l' unite e giocarmi quello?? quanto si aggira il prezzo?

E' della serie Essentials,quindi lo puoi trovare tranquillamente a 9.99€ smile.gif

Perfetto smile.gif.. oggi passo da gamestop e guardo se lo hanno wink.gif.. grazie mille!!
NickBFMV
Visto che siamo in tema , volevo chiedere , avendo visto dei gameplay di MH Freedom e Freedom 2 non mi sono sembrati diversi dallo Unite mellow.gif
Quindi , cosa cambia dai primi due allo Unite ? mellow.gif
Emapika
CITAZIONE (NickBFMV @ Tuesday 5 July 2011 - 11:19) *
Visto che siamo in tema , volevo chiedere , avendo visto dei gameplay di MH Freedom e Freedom 2 non mi sono sembrati diversi dallo Unite mellow.gif
Quindi , cosa cambia dai primi due allo Unite ? mellow.gif

Lo Unite è l'espansione del 2,dove ci sono più armi da fabbricare,più missioni (tra queste il livello G),nuovi mostri ed altre novità.
Nel Freedom 1 ci sono solo le SnS,le Duals,lo Spadone (che non ha l'attacco in carica),il Martello,la Lancia e la Balestra,ha meno mostri e missioni,ma rimane sempre un classico sempre bello da giocare.
NickBFMV
CITAZIONE (Emapika @ Tuesday 5 July 2011 - 12:24) *
CITAZIONE (NickBFMV @ Tuesday 5 July 2011 - 11:19) *
Visto che siamo in tema , volevo chiedere , avendo visto dei gameplay di MH Freedom e Freedom 2 non mi sono sembrati diversi dallo Unite mellow.gif
Quindi , cosa cambia dai primi due allo Unite ? mellow.gif

Lo Unite è l'espansione del 2,dove ci sono più armi da fabbricare,più missioni (tra queste il livello G),nuovi mostri ed altre novità.
Nel Freedom 1 ci sono solo le SnS,le Duals,lo Spadone (che non ha l'attacco in carica),il Martello,la Lancia e la Balestra,ha meno mostri e missioni,ma rimane sempre un classico sempre bello da giocare.



Ah ok grazie smile.gif
Se magari li troverò a poco me li comprerò rotfl[1].gif
AxL
CITAZIONE (NickBFMV @ Tuesday 5 July 2011 - 12:33) *
CITAZIONE (Emapika @ Tuesday 5 July 2011 - 12:24) *
CITAZIONE (NickBFMV @ Tuesday 5 July 2011 - 11:19) *
Visto che siamo in tema , volevo chiedere , avendo visto dei gameplay di MH Freedom e Freedom 2 non mi sono sembrati diversi dallo Unite mellow.gif
Quindi , cosa cambia dai primi due allo Unite ? mellow.gif

Lo Unite è l'espansione del 2,dove ci sono più armi da fabbricare,più missioni (tra queste il livello G),nuovi mostri ed altre novità.
Nel Freedom 1 ci sono solo le SnS,le Duals,lo Spadone (che non ha l'attacco in carica),il Martello,la Lancia e la Balestra,ha meno mostri e missioni,ma rimane sempre un classico sempre bello da giocare.



Ah ok grazie smile.gif
Se magari li troverò a poco me li comprerò rotfl[1].gif

guarda secondo me, puoi tranquillamente prendere solo lo unite,alla fine avrai tutto di cui avra' bisogno.

@emapika @dragon chan, siete ufficialmente entrati nella cerchia dei grandi per quanto mi riguarda,non spevo foste anche voi veterani di MH.

che soddisfazione *_*
NickBFMV
CITAZIONE (AxL @ Tuesday 5 July 2011 - 14:22) *
CITAZIONE (NickBFMV @ Tuesday 5 July 2011 - 12:33) *
CITAZIONE (Emapika @ Tuesday 5 July 2011 - 12:24) *
CITAZIONE (NickBFMV @ Tuesday 5 July 2011 - 11:19) *
Visto che siamo in tema , volevo chiedere , avendo visto dei gameplay di MH Freedom e Freedom 2 non mi sono sembrati diversi dallo Unite mellow.gif
Quindi , cosa cambia dai primi due allo Unite ? mellow.gif

Lo Unite è l'espansione del 2,dove ci sono più armi da fabbricare,più missioni (tra queste il livello G),nuovi mostri ed altre novità.
Nel Freedom 1 ci sono solo le SnS,le Duals,lo Spadone (che non ha l'attacco in carica),il Martello,la Lancia e la Balestra,ha meno mostri e missioni,ma rimane sempre un classico sempre bello da giocare.



Ah ok grazie smile.gif
Se magari li troverò a poco me li comprerò rotfl[1].gif

guarda secondo me, puoi tranquillamente prendere solo lo unite,alla fine avrai tutto di cui avra' bisogno.

@emapika @dragon chan, siete ufficialmente entrati nella cerchia dei grandi per quanto mi riguarda,non spevo foste anche voi veterani di MH.

che soddisfazione *_*



Vabeh , tanto per provarli rotfl[1].gif

Se costano troppo però non li prendo ph34r.gif
Onim4ru
Considerando che ogni monster hunter è praticamente infinito, specie se giocato online direi che vale ogni singolo centesimo speso.
Dal primo portable ho ammucchiato oltre 2000 ore di gioco ed è forse uno dei pochi giochi che ancora mi piace riprendere in mano per qualche partita veloce con gli amici.

Se ti piace il genere prendili. Ne vale la pena.
Emapika
Se avete Tri dobbiamo organizzare un raduno di Gbarl. Quando io lo presi ormai erano i pochi che ci giocavano ancora su Gbarl. Se potete,magari mi aiutate con l'urgent dell'Alatreon laugh.gif
Onim4ru
sono oltre gc250 sul tri ma non lo prendo in mano da un pò.. cmq se organizzate e vi manca il quarto fate un fischio che vedo di farmi trovare

EDIT

Nel caso ti servisse fare la urgent posso sempre "summonare" (:asd:) un paio di amici del mio vecchio gruppo per accelerare il tutto.
Pak_Gatsu
Purtroppo io pure non tocco Tri da quasi. Ormai sono un pò arrugginito però appena ho tempo non mi dispiacerebbe ricominciare a giocare. Unico problema, almeno per quanto mi riguarda, è che non ho il wii speak.
AxL
CITAZIONE (Pak_Gatsu @ Tuesday 5 July 2011 - 16:03) *
Purtroppo io pure non tocco Tri da quasi. Ormai sono un pò arrugginito però appena ho tempo non mi dispiacerebbe ricominciare a giocare. Unico problema, almeno per quanto mi riguarda, è che non ho il wii speak.

idem,e poi io purtroppo ci ho giocato pochissimo perche' in quel periodo ero immerso con lo unite.
darkakira
Ma solo io al Tri non riesco a giocare su queste dannate tv Hd??? Avessi avuto una a tubo catodico ci starei ancora giocando sleep.gif
Pak_Gatsu
CITAZIONE (AxL @ Tuesday 5 July 2011 - 16:20) *
CITAZIONE (Pak_Gatsu @ Tuesday 5 July 2011 - 16:03) *
Purtroppo io pure non tocco Tri da quasi. Ormai sono un pò arrugginito però appena ho tempo non mi dispiacerebbe ricominciare a giocare. Unico problema, almeno per quanto mi riguarda, è che non ho il wii speak.

idem,e poi io purtroppo ci ho giocato pochissimo perche' in quel periodo ero immerso con lo unite.

Io invece ci ho giocato per una sessantina di ora, poi l'ho lasciato da parte perchè sono stato impegnato con mille esami. Magari questa estate, non avendo un psp per provare nuovi giochi della saga, mi ci rimetto. laugh.gif
NickBFMV
E io sono l'unico a cui non parte il Tri ... bello mellow.gif
Onim4ru
CITAZIONE (NickBFMV @ Tuesday 5 July 2011 - 17:11) *
E io sono l'unico a cui non parte il Tri ... bello mellow.gif


.. magari se provi ad inserìre il disco originale..
Emapika
CITAZIONE (Onim4ru @ Tuesday 5 July 2011 - 16:26) *
CITAZIONE (NickBFMV @ Tuesday 5 July 2011 - 17:11) *
E io sono l'unico a cui non parte il Tri ... bello mellow.gif


.. magari se provi ad inserìre il disco originale..

Mi disse via MP qualche ora fa che aveva il CD che non funzionava ph34r.gif
Non dico niente,eh,in questo topic non ne ha accennato,ma l'ho detto solo per far capire e calmare le acque laugh.gif
NickBFMV
CITAZIONE (Onim4ru @ Tuesday 5 July 2011 - 17:26) *
CITAZIONE (NickBFMV @ Tuesday 5 July 2011 - 17:11) *
E io sono l'unico a cui non parte il Tri ... bello mellow.gif


.. magari se provi ad inserìre il disco originale..


Guardo che ho il CD originale ..
Come ti è passato per la testa di dire che non lo è lo sai solo tu mellow.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.