Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: SuperCard DS TWO EOS v1.11 (30/06, compatibile con DSi 1.4.3)
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > News e Release in Home > News in Home - DS/DSi > News Flashcard DS/DSi
Gid


A tempo di record il team Supercard aggiorna il firmware EOS v1.11 per la sua SuperCard DS TWO, con una revisione rilasciata oggi specificatamente per bypassare il nuovo firmware 1.4.3 dei Nintendo DSi e DSi XL.
Ottimo lavoro!

OniAle
So mejo loro:D
Yamanoko92
Lol ... la prossima volta il team aggiornerà il firmware prima ancora che esca l'aggiornamento Nintendo. biggrin.gif
Che velocità u.u
Gaetano
XD appena ho letto la news mi sono messo a ridere XD
giako9000
ormai non mi stupisco neanche più della velocità dei loro aggiornamenti. siete grandi ragazzi! thumbup.gif
denmarino
mi scuso subito con tutti se la domanda potra' apparire stupida....
ho un dsi Xl 1.4E che funziona benissimo con l'ultimo Fw della super card ds two....... mi consigliate di aggiornare l'Xl e poi aggiornare la supercard o per il momento non ci sono novita'?
Ciao e Grazie
Gid
CITAZIONE (denmarino @ Thursday 30 June 2011 - 18:45) *
mi scuso subito con tutti se la domanda potra' apparire stupida....
ho un dsi Xl 1.4E che funziona benissimo con l'ultimo Fw della super card ds two....... mi consigliate di aggiornare l'Xl e poi aggiornare la supercard o per il momento non ci sono novita'?
Ciao e Grazie

Se non hai bisogno di aggiornare il DSi non hai motivo di aggiornare la SuperCard, visto che l'update serve solo a quello.
OniAle
CITAZIONE (denmarino @ Thursday 30 June 2011 - 18:45) *
mi scuso subito con tutti se la domanda potra' apparire stupida....
ho un dsi Xl 1.4E che funziona benissimo con l'ultimo Fw della super card ds two....... mi consigliate di aggiornare l'Xl e poi aggiornare la supercard o per il momento non ci sono novita'?
Ciao e Grazie

Se non usi il DSi Shop lascia stare. wink.gif
denmarino
CITAZIONE (Gid @ Thursday 30 June 2011 - 18:47) *
Se non hai bisogno di aggiornare il DSi non hai motivo di aggiornare la SuperCard, visto che l'update serve solo a quello.

ma l'ultimo aggiornamento Nintendo non porta alcun cambiamento? o e' solo necessario per poter giocare online?


edit: anche questo ultimo fw serve solo peer bloccare alcune flashcard.......
euname
Ma dove lo avete trovato l'ultimo firmware della Ds two? Sul sito ufficiale non porta ancora nulla...
Gid
CITAZIONE (euname @ Friday 1 July 2011 - 11:25) *
Ma dove lo avete trovato l'ultimo firmware della Ds two? Sul sito ufficiale non porta ancora nulla...

E' sul forum smile.gif: http://forum.supercard.sc/thread-8913-1-1.html
-DjGG-
Proprio stamattina mentre curiosavo sul sito della DSTWO...

firmware v1.12 support for 3ds v2.0(06-10)
1.12 firmware upgrade support for the 3ds v2.0 system
Important: Please make sure the power is enough! And don't do anything unnecessary!

How to use: copy the dstwoupdate.dat file to the root of microsd card, then upgrade it. We suggest you to upgrade it on a DS console or never upgraded console.


...Dunque hanno rilasciato un aggiornamento firmware che bypassa la protezione del 3DS V2.0 ???
Mazinkaiser
Piuttosto si ha un'ETA per l'aggiornamento della DSONEi ?
:\ spero non sia stata abbandonata la sorellina.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.