Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Problema SnesMuleDS
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Emulazione DS
drago55
SAlve a tutti,io ho un problema con il snesmuleds.La mia flascard R4igold,quando metto l'emulatore(ho messo tutto nella cartella e mi dice che non c'è nessuna room)come mai?Mi potete aiutare?
kek300
CITAZIONE (drago55 @ Wednesday 29 June 2011 - 17:47) *
SAlve a tutti,io ho un problema con il snesmuleds.La mia flascard R4igold,quando metto l'emulatore(ho messo tutto nella cartella e mi dice che non c'è nessuna room)come mai?Mi potete aiutare?

di che formato sono le rom che hai messo?
drago55
Il formato è SMC(comune formato delle rooms snes).Ho provato a meterle mi dice:Non esisto le rrrom nella cartella
kek300
CITAZIONE (drago55 @ Wednesday 29 June 2011 - 17:51) *
Il formato è SMC(comune formato delle rooms snes).Ho provato a meterle mi dice:Non esisto le rrrom nella cartella

Prova a metterle in una cartella "SNES", a me così andava perfetto!
drago55
Non funziona e non so il perchè,chedo il problema sia la flashcard(c'è una soluzione o un altro emulatore?)
kek300
CITAZIONE (drago55 @ Wednesday 29 June 2011 - 18:04) *
Non funziona e non so il perchè,chedo il problema sia la flashcard(c'è una soluzione o un altro emulatore?)

prova a usare il ttmenu o l'ysmenu, si scarica qui, devi metterlo insieme al menu originale e poi dal ds apri il file.nds.
drago55
LA mia modifica R4iGold.CC
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.