Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Aiuto zelda ocarina of time
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo 3DS > Soluzioni 3DS
El guapo
1) Da un po di tempo mi sono bloccato su un punto in ocarina of time... dry.gif , devo raggiungere il santuario degli spiriti, ma per farlo devo avere lo specchio della verità e vorrei sapere dove trovarlo.ualquno può aiutarmi grazie in anticipo. biggrin.gif
2)Un' altra cosa ke vorrei sapere è cosa fare in fondo al pozzo, xchè navi mi dice: "Quel mostro è uscito dal pozzo del villaggio andiamo lì a vedere" e non ho capito cosa fare angry.gif qualquno mi può dire cosa fare?
3)Da chiedere ho anche il fatto ke non riesco a trovare la canzone di quello che si trova nel mulino e ke dopo 7 anni è arrabbiato perchè link da piccolo gli ha combinato qualcosa cool.gif chi mi aiuta? grazie in anticipo smile.gif
snake75
Per le richieste d'aiuto riguardanti questo gioco esiste già la discussione ufficiale, devi quindi postare le tue richieste d'aiuto qua: http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=77742

qui chiudo onde evitare discussioni-doppione smile.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.