Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: 5748 - Green Lantern: Rise of the Manhunters - EURO
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > News e Release in Home > News in Home - DS/DSi > Release in Home DS
Trivia

{NFO File}

  • Lingua del Gioco: Multi6
  • Grandezza Cartuccia: 512 Mbit
  • Dump by: ABSTRAKT
  • Genere: Action
  • In vendita dal: 10/6/2011
  • Video / Immagini: Immagini del gioco
Sdruce
Qualcuno che l'ha preso sa dirmi se ha una buona grafica?
Gid
CITAZIONE (Sdruce @ Tuesday 28 June 2011 - 17:17) *
Qualcuno che l'ha preso sa dirmi se ha una buona grafica?

Se ha una buona grafica lo vedi più o meno già dagli screen, credo che i problemi siano ben altri tongue.gif
Sdruce
CITAZIONE (Gid @ Tuesday 28 June 2011 - 16:19) *
CITAZIONE (Sdruce @ Tuesday 28 June 2011 - 17:17) *
Qualcuno che l'ha preso sa dirmi se ha una buona grafica?

Se ha una buona grafica lo vedi più o meno già dagli screen, credo che i problemi siano ben altri tongue.gif

Ma gli screens del link di TRivia sono per 3DS! pinch.gif
Credo che il problema maggiore sia la durata della storia,no?
Trivia
CITAZIONE (Sdruce @ Tuesday 28 June 2011 - 17:21) *
CITAZIONE (Gid @ Tuesday 28 June 2011 - 16:19) *
CITAZIONE (Sdruce @ Tuesday 28 June 2011 - 17:17) *
Qualcuno che l'ha preso sa dirmi se ha una buona grafica?

Se ha una buona grafica lo vedi più o meno già dagli screen, credo che i problemi siano ben altri tongue.gif

Ma gli screens del link di TRivia sono per 3DS! pinch.gif
Credo che il problema maggiore sia la durata della storia,no?

Al momento tutti i principali siti di videogiochi riportano quegli screen lì per la versione DS... anche io sono rimasto un po' stranito, ma credo correggeranno a breve.
Sdruce
Su ds-scene hanno quelli per ds.link
Non trovo molta differenza tra le due versioni ph34r.gif
Emapika
E' un clone di Spiderman Web Shadow,e so di cosa parlo. Spiderman mi è stato regalato e quindi l'ho giocato per questo motivo. E' carino,si,un'oratta-due ti intrattiene,ma secondo me è uno spreco di liquidi. Almeno io,non sto a spendere 40 euro per un gioco che può essere finito in due orette e che non ti dà nessun tipo di competizione.
SpeedShine
Io questo supereroe non l'ho mai compreso, poverino. Non ho idea di che poteri abbia. sad.gif
asvel
QUOTE (SpeedShine @ Tuesday 28 June 2011 - 18:00) *
Io questo supereroe non l'ho mai compreso, poverino. Non ho idea di che poteri abbia. sad.gif


le Lanterne Verdi sono una specie di polizia intergalattica,che comprende anche la terra,con la sua lanterna verde che è stata vestita da più personaggi fittizzi dell'universo Detective Comics.I loro poteri derivano da un anello magico,grazie al quale la forza di volontà si manifesta in forme e quantità in proporzione come detto alla volontà del detentore dell'anello,che si deve ricaricare ogni tot ore usando una lanterna.Hanno anche il loro 'motto',che la lanterna verde umana recita ad ogni ricarica:
QUOTE
« Nel giorno più splendente, nella notte più profonda
nessun malvagio sfugga alla mia ronda
colui che nel male si perde
si guardi dal mio potere, la luce di Lanterna Verde. »

La Lanterna Verde umana più famosa fu Hal Jordan,che perse il senno quanto la sua città,Capital City(se non ricordo male) venne spazzata via completamente,e lui usò i poteri dell'anello verde per riesumare gli spiriti dei suoi abitanti,in versione ectoplasmatica,una sorta di scia energetica umanoide,rifiutando di accettare il fatto.
Hopeway.
CITAZIONE (SpeedShine @ Tuesday 28 June 2011 - 18:00) *
Io questo supereroe non l'ho mai compreso, poverino. Non ho idea di che poteri abbia. sad.gif

Guarda a destra in basso, lol
Serraevil
"Ma Aquaman è uno sfigato! io voglio fare Wonder Woman!"
pinch.gif

In realtà, Green Lantern è figherrimo... Secondo me, è sempre stato sottovalutato, considerando i poteri che gli da l'anello... E' come se Batman avesse i poteri di superman grazie a qualche congegno... tongue.gif

Ovviamente, il gioco è come tantissimi Tie-in... Bello solo se sei fan e ti piace spendere 40 euro per giocare un paio d'ore... Sempre se la voglia di continuare persiste... pinch.gif
SpeedShine
Dopo la spiegazione di Asvel mi sono convinto che in fondo questo supereroe ha una bella storia. biggrin.gif
Chissà se anche nel film (che non ho visto) l'hanno mantenuta decente uguale...
vallavoid
SPERIAMO bene almeno per il film..
sempre stato un fans di lanterna verde
asvel
bhè,nel film si saranno(spero)sbizzarriti con tutte le forme che l'energia magica scaturita dall'anello può manifestare,quindi dovremmo vederne delle belle (nella speranza che il plot tratti Hal Jordan,e non Kyle Nonmiricordoilcognome,il suo sostituto ù_ù)
Marcymaru
CITAZIONE (asvel @ Tuesday 28 June 2011 - 20:17) *
bhè,nel film si saranno(spero)sbizzarriti con tutte le forme che l'energia magica scaturita dall'anello può manifestare,quindi dovremmo vederne delle belle (nella speranza che il plot tratti Hal Jordan,e non Kyle Nonmiricordoilcognome,il suo sostituto ù_ù)

Niente di tutto ciò, purtroppo il film è una cagata pazzesca.
Fattanz
CITAZIONE (Hopeway. @ Tuesday 28 June 2011 - 17:48) *
CITAZIONE (SpeedShine @ Tuesday 28 June 2011 - 18:00) *
Io questo supereroe non l'ho mai compreso, poverino. Non ho idea di che poteri abbia. sad.gif

Guarda a destra in basso, lol


Se permetti, io guardo Kaley "Penny" Cuoco vestiva da Wonder Woman. biggrin.gif
Peccato che non sia uno screen preso di quando non voleva mettersi la parrucca.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.