Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Settimanale N°74
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni OT > Off-Topic > Il Settimanale di GBArl.it (chiuso)
Gid

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
N° 74
Settimana dal 27/06/2011 al 03/07/2011

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------




Miglior gioco EUR 3DS



Resident Evil: The Mercenaries 3D

| Genere: survival horror | Data di uscita: 01/07/2011 | Sito Ufficiale: Nintendo.it - RE Mercenaries 3D |

Avrete abbastanza fegato da affrontare le vostre peggiori paure in 3d?
Il nuovo episodio del survival shooter di Capcom approda sulle spiagge del 3DS per un'altra avventura. Il gioco è un'unione delle modalità Mercenari di Resident Evil 4 e 5, dove il giocatore deve uccidere il maggior numero di nemici in un tempo limite.
Andando a vedere i personaggi giocabili troviamo, come newsato tempo fa su questi lidi, Chris Redfield, Jill Valentine, Claire Redfield, HUNK, Jack Krauser, Rebecca Chambers e Barry Burton. Gli scenari sono tutti presi dai suddetti RE4 e RE5.


Immagini
» Clicca per leggere lo Spoiler! «



Features:
  • Modalità Mercenari come fulcro del gioco;
  • connettività Wi-Fi per sfide con gli amici;
  • ampio roster di personaggi;
  • ovviamente, totale supporto del 3D della console.

Trailer del gioco: Trailer Ufficiale


---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------







Radar Mission

| Genere: strategia, azione | Data di rilascio: 23/06/2011 | Sito Ufficiale: Nintendo.it - Radar Mission | Prezzo: 3 € |

Radar Mission ci permetterà di scegliere tra due modalità: la modalità A sarà in pratica una sorta di battaglia navale, con annesse animazioni; nella modalità B invece dovremo colpire in tempo reale i sottomarini nemici, evitando di essere affondati, con una visuale in prima persona, seppur ancora primitiva.





Double Dragon

| Genere: picchiaduro, beat 'em up | Data di rilascio: 23/06/2011 | Sito Ufficiale: Nintendo.it - Double Dragon | Prezzo: 3 € |

In Duoble Dragon, uscito nel lontano 1990, dovremo salvare una ragazza, Marian, rapita da una banda di criminali. In un fighting game a scorrimento orizzontale, dovremo ricorrere a pugni, calci e ad altre mosse speciali per sconfiggere i nemici, che proveranno ad impedirci in tutti i modi di arrivare alla sfida coi boss di fine livello.


---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------






Miglior gioco EUR



Solatorobo: The Red Hunter

| Genere: action-RPG | Data di uscita: 01/07/2011 | Sito Ufficiale: Nintendo.it - Solatorobo |

Red Savarin, uno dei gatti e dei cani simili all'uomo che abitano un'isola volante, la Repubblica di Shepherd, ha l'incarico di recuperare da una navicella spaziale un file rubato. Mentre è alle prese con la missione, trova un misterioso oggetto a forma di medaglione; un mostro gigante appare subito dopo e distrugge il velivolo. Dopo aver trovato durante la sua fuga Elh, una gatta, Red dovrà viaggiare per tutta la Repubblica per svelare il mistero dello strano artefatto, e per scoprire di più sul passato della nuova compagna.
Come forse saprete già, saremo di fronte ad un action-RPG molto promettente. Il protagonista potrà combattere i nemici guidando il robot DAHAK, che potrà trasformarsi in 5 differenti configurazioni; quando il gioco lo richiederà, potremo scendere e combattere con la nostra spada, oppure nuotare o attivare interruttori. In particolari casi potremo addirittura fonderci con il nostro robot, oppure diventare degli umani, ottenendo l'accesso a nuove, letali mosse. Saranno disponibili, in totale, più di 80 quests da completare.


Immagini
» Clicca per leggere lo Spoiler! «

Features:
  • combo, mosse speciali e abilità devastanti;
  • più di 80 quests da completare;
  • apparizione di personaggi da Tail Concerto.

Trailer del gioco: http://www.youtube.com/watch?v=OoeFIdwl5OQ


----------------------------------------------------------------------------------------


Altre uscite EUR

  • One Piece Gigant Battle | Data di uscita: 30/06/2011 | Genere: picchiaduro |

    La ciurma dei pirati di Rufy, insieme ad altri pirati provenienti da tutto il mondo e alla Marina, farà rotta al Pirate Grand Prix, dove molti combattenti si sfideranno in lotte ad ultimo sangue! Potremo scegliere tra 20 personaggi (e tra 50 di supporto) e tuffarci nel caotico torneo. One Piece Gigant Battle avrà una piccola componentistica RPG: i personaggi aumenteranno di livello dopo le battaglie, e noi potremo assegnare dei punti esperienza per aumentare determinate statistiche, come attacco o difesa. I fan della serie saranno contenti di sapere che il doppiaggio è rimasto in giapponese.

    Immagini
    » Clicca per leggere lo Spoiler! «


  • Hollywood Files: Deadly Intrigues | Data di uscita: 01/07/2011 | Genere: puzzle |

    Puzzle game in cui dovremo trovare degli oggetti sul touch screen, oppure completare puzzle e altri minigiochi. Dovremo risolvere un caso di omicidio ad Hollywood, vestendo i panni della detective Zoey.

    Immagini
    » Clicca per leggere lo Spoiler! «


  • Phineas and Ferb Bundle DVD and Game | Data di uscita: 27/06/2011 | Genere: vario |

    Bundle di un videogame per DS e di un DVD, ovviamente a tema Phineas and Ferb. Nel gioco, dovremo costruire varie invenzioni per gareggiare, sconfiggere i cattivi™, e completare vari minigiochi.

    Immagini
    » Clicca per leggere lo Spoiler! «


---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------




Miglior gioco USA



Jewels of the Ages

| Genere: puzzle | Data di uscita: 28/06/2011 | Sito Ufficiale: City Interactive - Jewel of the Ages |

Piatto ricco mi ci ficco. Se ancora esistono piatti ricchi sulla scena NDS è una cosa tutta da verificare, ma nel frattempo limitiamoci a godere di questa uscita "2in1", disponibile per il momento nel mercato USA. Jewel of Ages racchiude in se due capitoli della serie omonima, Jewel of Olympus e Jewel of Ancient Pharaons. Entrambi sono puzzle game classici che si basano sull'accopiamento di gemme con caratteristiche simili. Vincendo i vari schemi otterremo la collezione di antichi artefatti necessaria per approfondire col tempo la storia.


Immagini
» Clicca per leggere lo Spoiler! «

Features:
  • 2 giochi in uno, Jewel of Olympus e Jewel of Ancient Pharaons ;
  • risolviarmo i puzzle per ottenere la collezione di antichi artefatti.

Trailer del gioco: http://www.youtube.com/watch?v=xxOp3svfgPk


----------------------------------------------------------------------------------------


Altre uscite USA

  • Einstein's Brain Power | Data di uscita: 28/06/2011| Genere: puzzle |

    Un altro pazzle game (e non ultimo per questa settimana). In Einstein's Brain Power dovremo sfidare noi stessi in un buon numero di sfide logiche. Ci impegneremo in giochi come Memory Grid, Math Attack, Rotation, e Criss-Cross. Non mancano anche le parole crociate e una serie di semplici minigiochi.

    Immagini non disponibili

  • Fishdom | Data di uscita: 05/07/2011 | Genere: azione |

    Altro titolo, altro puzzlegame. In Fishdom ci toccherà risolvere gli enigmi per fare soldi! Ah, il vile denaro! I soldi potremo spenderli per comprare pesci e accessori per il nostro acquario dei sogni. Attenzione però! L'arredamento di una vasca per pesci nasconde più insidie di quanto sembri! E infatti dovremo curare il comfort degli ambienti per fare in modo che i nostri pesci vivano senza pericoli. Inoltre vinceremo premi e scaleremo le classifiche virtuali di arredatori d'acquario!

    Immagini
    » Clicca per leggere lo Spoiler! «



  • Jewel Match | Data di uscita: 05/07/2011 | Genere: puzzle |

    Sembra quasi uno scherzo, un altro puzzle game, oltretutto basato sulle gemme colorate.. eppure non è così. Jewel Match ci mette a disposizione 150 livelli di gioco dove dovremo creare schemi di tre identiche pietre preziose per risolvere il puzzle. Questo gioco prevede l'utilizzo accessorio del microfono, per creare una magica tempesta di diamanti.

    Immagini
    » Clicca per leggere lo Spoiler! «



---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------




Miglior gioco ? JAP



Akogare Girls Collection: Ohanaya-San Monogatari

| Genere: misto | Data di uscita: 30/06/2011 | Sito Ufficiale: Columbia games - Ohanaya |

Gioco della serie Akogare Girls, (simil giulia passione in salsa anime) dove impersoneremo il ruolo chiave della fioraia \o.o/ .
Oltre ai soliti minigames di vendita/composizione/gestione negozio saranno presenti sezione platform di raccolta di fiori e l' onnipresente scelta del ragazzo col quale convolare a nozze..


Trailer di gioco
» Clicca per leggere lo Spoiler! «






----------------------------------------------------------------------------------------


Altre uscite JAP

  • Kaidan Restaurant: Zoku! Shin Menu 100-Sen | Data di uscita: 30/06/2011 | Genere: avventura |

    Sequel di quell' "Ura Menu" uscito qualche tempo fa; si torna nella magione stregata accompagnati dal fido fantasma cameriere. Come sempre ci verranno presentate 3 pietanze: un antipasto, la portata principale e il dessert; tutte sotto forma di storie dell' orrore.
    Per darvi un idea dei contenuti date uno sguardo al trailer del capitolo precedente ..

    Sito Ufficiale : http://kaidan.bngi-channel.jp/part2/
    Trailer
    » Clicca per leggere lo Spoiler! «






  • Nanami no Oshiete Eibunpou DS: Kisokara Manabu Step Up Gakushuu | Data di uscita: 23/06/2011 | Genere: educativo |

    Versione step up del trainer di inglese Nanami no Oshiete.
    Immagini
    » Clicca per leggere lo Spoiler! «




---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------





Ubongo

| Genere: gioco da tavolo | Data di rilascio: 16/06/2011 | Sito Ufficiale: Nintendo.it - Ubongo | DSi Points: 500 |

Conoscete Ubongo, il gioco da tavolo che sta spopolando in Germania e che strizza l'occhio a Tangram e Tetris? Beh, se non lo conoscete o non avete possibilità di giocarci, ora è arrivato anche per DSi! Potrete aiutare un bambino africano a contrastare i poteri di un perfido stregone che ha gettato le 7 Gemme in 7 posti differenti. E' compito vostro quindi sventare questa minaccia! Con un gameplay che richiama senza dubbio il Tangram, utilizzando tuttavia i Pentamini che fanno sorridere gli assidui (come il sottoscritto) giocatore di Tetris, l'obiettivo è quello di coprire completamente una tavola, utilizzando soli 3 pezzi, senza sovrapporli. Se riusciamo nell'intento, vinceremo delle gemme e, alla fine del gioco, chi ha più gemme di uno stesso colore vince. Per chi vuole divertirsi, poi, è presente la possibilità di effettuare una partita veloce invece di proseguire con la storia e, per chi invece vuole mettersi alla prova, è possibile anche effettuare una partita cronometrata. E, dulcis in fundo, se avete un altro amico che possiede un DSi, potrete affrontarvi virtualmente tramite la modalità Wireless!
Il testo del gioco comprende l'italiano.



Airport Mania: First Flight

| Genere: simulazione | Data di rilascio: 24/06/2011 | Sito Ufficiale: Nintendo.it - Airport Mania: First Flight | DSi Points: 200 |

Per 200 miseri DSi Points potrete avere ben 8 aeroporti, tanti simpatici aeroplanini tutti diversi e centinaia di consegne da fare! Potrete viaggiare tra questi 8 aeroporti, comprando migliorie per i vostri velivoli, rifornendovi, rinfrescandovi, e poi ripartire verso la prossima consegna. Ci saranno, oltre alle normali ed ordinarie consegne, anche alcuni pacchi preziosi, da maneggiare con cura e da consegnare in fretta! E, se il vostro caro aereo ha qualche acciacco, potete portarlo all'hangar per ripararlo! Ma occhio al tempo, e siate puntuali!
Il testo del gioco comprende l'italiano.



Successo alle Elementari Tedesco Classe 1a

| Genere: educativo | Data di rilascio: 16/06/2011 | Sito Ufficiale: Nintendo.it - Successo alle Elementari Tedesco Classe 1a | DSi Points: 500 |

Attraverso tanti divertenti esercizi, potrete allenare i vostri pargoli all'apprendimento della lingua tedesca. Un doppio allenamento perché potranno allenarsi, a vostra discrezione, anche in inglese oppure in turco, dato che questo DSiWare comprende soltanto queste tre lingue! Se avete in mente di fare di vostro figlio un poliglotta con i contro-fiocchi, questo è il DSiWare giusto!
CityHunter1996
One Piece e Solatorobo *_____* Ma Solatorobo è in italiano?
Nigg
Ero ansioso per questa settimana dove escono 2 bei giochi, e nonostante il periodo difficile, non me li farò scappare.

Solatorobo è in italiano mentre OP lo hanno tradotto o è in inglese?
Dark Light.
Resident Evil nonostante sia privo di trama mi attira molto e non mi va di aspettare Revelations(o come diavolo si scrive)Tuttavia 45 eurI non sono aria fritta non so propio che fare sad.gif
vallavoid
ma one piece è uno street fighter o è un picchiaduro a scorrimento con boss finali?
Sdruce
CITAZIONE (Nigg @ Monday 27 June 2011 - 11:31) *
Ero ansioso per questa settimana dove escono 2 bei giochi, e nonostante il periodo difficile, non me li farò scappare.

Solatorobo è in italiano mentre OP lo hanno tradotto o è in inglese?

Ma è certo che Solatorobo è in ITA?
CityHunter1996
CITAZIONE (vallavoid @ Monday 27 June 2011 - 12:33) *
ma one piece è uno street fighter o è un picchiaduro a scorrimento con boss finali?

Gigant Battle è identico a Jump Ultimate Stars
CITAZIONE (Sdruce @ Monday 27 June 2011 - 12:50) *
CITAZIONE (Nigg @ Monday 27 June 2011 - 11:31) *
Ero ansioso per questa settimana dove escono 2 bei giochi, e nonostante il periodo difficile, non me li farò scappare.

Solatorobo è in italiano mentre OP lo hanno tradotto o è in inglese?

Ma è certo che Solatorobo è in ITA?

Si
LuigiEdgeworth
CITAZIONE
One Piece Gigant Battle | Data di uscita: 30/06/2011 | Genere: picchiaduro |

La ciurma dei pirati di Rufy, insieme ad altri pirati provenienti da tutto il mondo e alla Marina, farà rotta al Pirate Grand Prix, dove molti combattenti si sfideranno in lotte ad ultimo sangue! Potremo scegliere tra 20 personaggi (e tra 50 di supporto) e tuffarci nel caotico torneo. One Piece Gigant Battle avrà una piccola componentistica RPG: i personaggi aumenteranno di livello dopo le battaglie, e noi potremo assegnare dei punti esperienza per aumentare determinate statistiche, come attacco o difesa. I fan della serie saranno contenti di sapere che il doppiaggio è rimasto in giapponese.

Immagini
» Clicca per leggere lo Spoiler! «


e' da un anno che aspettiamo one piece gigant battle in italiano e ora sta per arrivare cool.gif
Virpe
4 giorni <3
OniAle
Solatorobo si prende al D1 *-*
alchimista85
Finalmente One piece naughty.gif e anche questo Solatorobo sembra interessante drool.gif
SñØwVill
Questa Settimana , Mi Piace ! RE , OP e Solatorobo ! biggrin.gif
vallavoid
Solatorobo è come soma bringer?
Sdruce
Finalmente,questa settimana prenderò Solatorobo(*o*) e One piece.
PS:aperto il sito ufficiale del gioco Solatorobo:Red the Hunter.LINK
Il sito ci conferma,con degli screenshots, la lingua del gioco,italiano.
Evvaiii!
darkangel84
Accoppiata vincente... il mio DS è ancora alle prese con Dragon Quest VI .... ma Solatorobo *_* ... lo vojooooo!!

Comunque c'è da dire che veder arrivare perle giapponesi localizzate sul nostro territorio... mi fa un bellissimo effetto!
Quasi mi scendeva la lacrima di gioia a veder doppiato completamente l'anno scorso il film del Prof. Layton!!!!
uriel7
CITAZIONE (DS_PSP @ Monday 27 June 2011 - 13:32) *
Solatorobo si prende al D1 *-*

Quoto!
Non so se GS propone la solita offerta del "porti due giochi e lo paghi X", intanto io mi Son procurato la merce necessaria... Complici i Cestoni Magici™! biggrin.gif
OniAle
CITAZIONE (uriel7 @ Tuesday 28 June 2011 - 15:46) *
CITAZIONE (DS_PSP @ Monday 27 June 2011 - 13:32) *
Solatorobo si prende al D1 *-*

Quoto!
Non so se GS propone la solita offerta del "porti due giochi e lo paghi X", intanto io mi Son procurato la merce necessaria... Complici i Cestoni Magici™! biggrin.gif

Sì c'è.
Lo paghi 9,98 portando due giochi validi.
uriel7
CITAZIONE (DS_PSP @ Tuesday 28 June 2011 - 15:49) *
CITAZIONE (uriel7 @ Tuesday 28 June 2011 - 15:46) *
CITAZIONE (DS_PSP @ Monday 27 June 2011 - 13:32) *
Solatorobo si prende al D1 *-*

Quoto!
Non so se GS propone la solita offerta del "porti due giochi e lo paghi X", intanto io mi Son procurato la merce necessaria... Complici i Cestoni Magici™! biggrin.gif

Sì c'è.
Lo paghi 9,98 portando due giochi validi.

OT per OT: occorre prenotare (cosa che per tempistiche non riescona fare) o posso andare tranquillamente al D-1 coi giochi in mano?

(se si, lo pagherò una 20€ complessivamente! tongue.gif)
OniAle
CITAZIONE (uriel7 @ Tuesday 28 June 2011 - 15:58) *
CITAZIONE (DS_PSP @ Tuesday 28 June 2011 - 15:49) *
CITAZIONE (uriel7 @ Tuesday 28 June 2011 - 15:46) *
CITAZIONE (DS_PSP @ Monday 27 June 2011 - 13:32) *
Solatorobo si prende al D1 *-*

Quoto!
Non so se GS propone la solita offerta del "porti due giochi e lo paghi X", intanto io mi Son procurato la merce necessaria... Complici i Cestoni Magici™! biggrin.gif

Sì c'è.
Lo paghi 9,98 portando due giochi validi.

OT per OT: occorre prenotare (cosa che per tempistiche non riescona fare) o posso andare tranquillamente al D-1 coi giochi in mano?

(se si, lo pagherò una 20€ complessivamente! tongue.gif)

Come al solito penso sia valido anche per un mesetto dopo l'uscita, quindi vai tranquillo =)
uriel7
Ottimo, alla facciaccia di tutti quelli che "io al GS manco morto"! tongue.gif

Ok, fine posts lamerosi! biggrin.gif
Virpe
CITAZIONE (uriel7 @ Tuesday 28 June 2011 - 16:07) *
Ottimo, alla facciaccia di tutti quelli che "io al GS manco morto"! tongue.gif

Ok, fine posts lamerosi! biggrin.gif

Per Solatorobo io posso anche scendere all'inferno a comprarne una copia e risalire tongue.gif

Io guardo al Bennett se c'è, altrimenti sono costretto a prenderlo lì. Ma un gioco così sei felice di pagarlo anche ad uno spacciatore wub.gif
Blood Werewolf
Mamma mia, ra da tanto che non uscivano 2 giochi validi per DS nella stessa settimana, questi ultimi mesi si è andati avanti col contagocce. laugh.gif
Appena possibile mi procurerò sia Solatorbo che One Piece. biggrin.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.