Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: problemi con Mario mini land mayhem
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Emulazione DS
luca89
ciao a tutti!
ho scaricato la rom di mario mini land mayhem e sull'emulatore Desume mi funziona tutto perfettamente.
quando pero metto la rom nella mia m3i e faccio partire il gioco, viene fuori una schermata nera e poi piu nulla.... qualcuno di voi saprebbe dirmi il perche?!?

come note aggiuntive sappiate che ho un dsi 1.4E. la card l'ho appena aggiornata con l'ultima versione dell'F_CORE (v.2.02)
e il SO è M3 Manager V4.9a X version
PiKaKeRoRo
probabilmente IL TUO DUMP non è compatibile con l'ultimo aggiornamento che hai fatto per la tua M3....
prova ad usare un altro aggiornamento, oppure a far partire la flashcard su un'altra console....
talvolta funziona....
Hopeway.
Scaricare la rom è illegale.
Gid
CITAZIONE (luca89 @ Saturday 25 June 2011 - 19:06) *
ciao a tutti!
ho scaricato la rom di mario mini land mayhem e sull'emulatore Desume mi funziona tutto perfettamente.
quando pero metto la rom nella mia m3i e faccio partire il gioco, viene fuori una schermata nera e poi piu nulla.... qualcuno di voi saprebbe dirmi il perche?!?

come note aggiuntive sappiate che ho un dsi 1.4E. la card l'ho appena aggiornata con l'ultima versione dell'F_CORE (v.2.02)
e il SO è M3 Manager V4.9a X version

Secondo il nostro regolamento, che dovresti aver letto ma ovviamente non hai fatto, non offriamo aiuto in casi simili di pirateria e altrettanto non ammettiamo l'illegalità in ogni sua forma sul forum. Detto ciò, account inattivato, mi spiace.

CITAZIONE (PiKaKeRoRo @ Saturday 25 June 2011 - 19:13) *
probabilmente IL TUO DUMP non è compatibile con l'ultimo aggiornamento che hai fatto per la tua M3....
prova ad usare un altro aggiornamento, oppure a far partire la flashcard su un'altra console....
talvolta funziona....

Mi sa che è un po' tardi per "il tuo dump"...

CITAZIONE (Hopeway. @ Saturday 25 June 2011 - 19:13) *
Scaricare la rom è illegale.

Sceriffare è contro il regolamento. smile.gif Se proprio proprio volete almeno segnalate e basta (come è stato fatto da un altro utente)...
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.