WarezSan
Wednesday 22 June 2011 - 12:17
Come da oggetto, che voi sappiate esistono gli screen protector della Hori per 3ds?
In caso che voi sappiate quelli per Dsi sono compatibili?
Scusate se posto qui ma non so davvero in che sezione mettere la richiesta

Edit:
Allora ho trovato questi due kit
il primo:
http://www.play-asia.com/Fingerprint_Relie...en-70-49c8.htmlil secondo:
http://www.play-asia.com/Full_System_Prote...en-70-44x6.htmlMi spiegate che differenze corrono fra le duie proposte?
A me sembrano uguali

Altra domanda, li dice che e' compatibile con il 3ds jap, ma lo sara' anche con il mio Ita?
Pak_Gatsu
Friday 24 June 2011 - 16:56
Sinceramente non ti so dire la differenza tra le due però ti posso dire che le pellicole sono ottime, le ha comprate la mia ragazza una settimana fa. Io ti consiglio di prendere da amazon.uk, mi pare che con 16 o 17 euro dovresti ricevere tutto nel giro di neanche una settimana.
Gid
Friday 24 June 2011 - 17:40
Tutti i 3DS sono identici a livello hardware
~ L ì g h t`
Sunday 3 July 2011 - 10:35
riuppo il topic per chiedere se qualcuno sa dove prendere le hori in un centro commerciale:
Gamestop=Bigben
Carrefour=
Darty=
MediaWorld=
Saturn=
Others=
~ L ì g h t`
Monday 4 July 2011 - 17:17
Up
Pak_Gatsu
Monday 4 July 2011 - 17:53
Io non le ho mai viste, però la cosa potrebbe variare da centro commerciale a commerciale.
Nintendo DS
Wednesday 16 November 2011 - 23:08
Ciao ragazzi!
Come sono le pellicole di marca BigBen?
Grazie.
Pak_Gatsu
Thursday 17 November 2011 - 00:08
Se non sbaglio la mia ragazza prima di prendere le Hori le ha usate ma ci si è trovata abbastanza male, ha avuto problemi soprattutto ad applicarle.
Nintendo DS
Wednesday 28 December 2011 - 11:21
Ciao!
Vorrei comprare delle pellicole Hori per il 3ds, ma ho visto su Playasia che ci sono due tipi, quelle normali e quelle fingerprint relief.
Visto che le fingerprint relief costano di più delle altre volevo sapere se vale spendere un po' di più per avere quel modello (e quali sono le differenze).
inoltre ci sono le full protection pellicole Hori, ma costano molto, e vorrei sapere se anche qui vale spendere quel prezzo.
Grazie, ciao!
PsyclonDave
Wednesday 28 December 2011 - 11:33
CITAZIONE (Nintendo DS @ Wednesday 28 December 2011 - 11:21)

Ciao!
Vorrei comprare delle pellicole Hori per il 3ds, ma ho visto su Playasia che ci sono due tipi, quelle normali e quelle fingerprint relief.
Visto che le fingerprint relief costano di più delle altre volevo sapere se vale spendere un po' di più per avere quel modello (e quali sono le differenze).
inoltre ci sono le full protection pellicole Hori, ma costano molto, e vorrei sapere se anche qui vale spendere quel prezzo.
Grazie, ciao!
Allora, le full protection si differenziano da quelle "normali" per il fatto che al posto della pellicola per il touch screen, c'è una pellicola protettiva che copre
tutta la parte inferiore del 3DS, mentre le fingerprint relief se non mi ricordo sono trattate con un procedimento che non lascia impronte sulla pellicola
Nintendo DS
Thursday 29 December 2011 - 14:21
Quindi il prezzo più alto delle fingerprint relief vale la pena?
Cmq tra le marche alternative che si possono trovare qui nei negozi qual'è la migliore marca tra MADCATZ, BIGBEN e POWER A?
Grazie, ciao!
OniAle
Thursday 29 December 2011 - 17:10
Io ho preso le fingerprint e sono ottime, le ditate non si vedono per nulla.
Nintendo DS
Thursday 29 December 2011 - 17:15
Bene, quindi tra le hori sono meglio le fingerprint.
Mentre tra le marche che si trovano anche nei negozi è meglio BIGBEN, MADCATZ O POWER A?
OniAle
Thursday 29 December 2011 - 17:22
CITAZIONE (Nintendo DS @ Thursday 29 December 2011 - 17:15)

Bene, quindi tra le hori sono meglio le fingerprint.
Mentre tra le marche che si trovano anche nei negozi è meglio BIGBEN, MADCATZ O POWER A?
Tra queste preferisco madcatz, però dipende che prodotti ti servono.
Nintendo DS
Thursday 29 December 2011 - 17:31
Le pellicole protettive per gli schermi del 3ds.
OniAle
Thursday 29 December 2011 - 17:35
CITAZIONE (Nintendo DS @ Thursday 29 December 2011 - 17:31)

Le pellicole protettive per gli schermi del 3ds.
Per le pellicole mi affido unicamente a Hori, il resto non mi piacciono.
clait
Friday 20 January 2012 - 00:00
Io da anni uso le best skin ever su tutti i miei dispositivi e oggi l'ho applicata anche sul 3ds, stupenda
The_one
Friday 20 January 2012 - 00:58
Qualcuno sa dirmi se
queste sono buone?da mediaworld le vendono a 5 euri ed ero tentato di prenderle.
Nintendo DS
Friday 27 January 2012 - 19:19
Per favore ragazzi mi dite se secondo voi queste pellicole sono buone (http://www.ebay.it/itm/PELLICOLA-ANTIRIFLESSO-ANTI-GLARE-per-NINTENDO-NDS-3DS-/320701536094?pt=Periferiche_ed_accessori_per_gioco&hash=item4aab4d175e)?
Sono anti-riflesso, anti-impronte e favoriscono la scorrevolezza del pennino sul touch screen, possono essere lavate e riutilizzate e proteggono dai raggi uv dello schermo.....
che ne dite come sono?
Nintendo DS
Tuesday 31 January 2012 - 14:47
Non c'è nessuno che mi sa rispondere alla precedente domanda??
DarkBehemot
Tuesday 31 January 2012 - 15:15
Ragazzi comprate queste e state apposto, buonissime e di ottima marca
http://www.amazon.it/Hori-Officially-Licen...9369&sr=8-1
clait
Wednesday 1 February 2012 - 13:09
dopo un paio di settimane di utilizzo confermo che le BSE si sono rivelate nuovamente il massimo per me, ce le ho anche su iphone e ipad e le consiglio a CHIUNQUE! (poi sono economiche..)
Nintendo DS
Wednesday 1 February 2012 - 17:38
Ok ma io non voglio consigli su quale comprare, lo so che quelle marche sono le migliori, ma volevo chiedervi se anche quelle che ho postato io potevano essere buone!!!
clait
Wednesday 1 February 2012 - 18:05
beh sono sicuramente degli ottimi prodotti, quelle più costose hanno il rivestimento anti impronta come gli schermi dell'iphone/ipad, rendono più difficile che rimanga l'impronta ed eventualmente più facile la rimozione con un panno, tutta qui
poi se spendere 15$ in più devi valutare te..sul mio bianco le impronte nemmeno si vedono quindi non lo prenderei per il solo touchscreen ..già se hai il 3ds nero ci penserei un po' di più..
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore
clicca qui.