Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: nuovo nel mondo gba
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni GameBoy Advance e GB/GBC > Utilità GBA
exalibur
buongiorno mi sono appassionato al gba tramite un emulatore, e ho deciso di comprare un vero e proprio gba,
ho alcune domande da fare:
dove posso procurarmi un gba?(in particolare un sp?)
come faccio a trasferire le ROM da pc a gba?
ho sentito dire che si può sentire musica e guardare video su gba,vero?
se trovo un gba vorrei trasformarlo al meglio in una console con tanti giochi ed in un lettore mp3 ed video
io sono di bitonto in provincia di bari,
se qualcuno ha il materiale necessario che puo vendermi lo ringrazio molto
sono disposto ad andare anche a bari per i materiali
grazie ciaoo
kek300
non dovresti avere bisogno delle flashcard per gba, visto che avendo le rom sicuramente avrai anche le cartucce originali. se le hai scaricate dal web è illegale, così come lo è scaricare quelle per nes o anche più vecchie.il copyright rimane anche a distanza di anni!

per l'acquisto della consolle guarda su ebay annunci, ci sono cose tipo queste limitate alla provincia di bari. wink.gif
exalibur
[quote name='kek300' date='Wednesday 15 June 2011 - 13:55' post='1068518']
non dovresti avere bisogno delle flashcard per gba, visto che avendo le rom sicuramente avrai anche le cartucce originali. se le hai scaricate dal web è illegale, così come lo è scaricare quelle per nes o anche più vecchie.il copyright rimane anche a distanza di anni!

per l'acquisto della consolle guarda su ebay annunci, ci sono cose tipo queste limitate alla provincia di bari. wink.gif



le rom me le ha passate un amico non so la provenienza, comunque ho visto le flashcard da dove posso procurarmele?? e come collego la flash al pc?? ci vuole un software per ascoltare musica vedere video(in che formato?)posso usare le vecchie cartucce come flash?eliminando il gioco presente?
The Lemon Man
Ma si propr d vtond eh tongue.gif

Btw, le flashcard gba sono rarissime online, figurati nei negozi fisici. Qui puoi prendere la EZ-IV a 23 euro spediti, direi che è il migliore affare in giro se escludi ebay smile.gif
Gid
Le rom devono provenire dal tuo originale, questo è tutto. Se non è così allora cadi direttamente nell'illegalità, che come detto più e più volte non ammettiamo sul nostro forum. Vedi di regolarti dunque. smile.gif
exalibur
CITAZIONE (The Lemon Man @ Wednesday 15 June 2011 - 16:59) *
Ma si propr d vtond eh tongue.gif

Btw, le flashcard gba sono rarissime online, figurati nei negozi fisici. Qui puoi prendere la EZ-IV a 23 euro spediti, direi che è il migliore affare in giro se escludi ebay smile.gif



non essendo maggiorenne l'acquisto online è da eliminare,
se sei delle mie parti puoi aiutarmi??
gybbyr
CITAZIONE (exalibur @ Thursday 16 June 2011 - 11:26) *
CITAZIONE (The Lemon Man @ Wednesday 15 June 2011 - 16:59) *
Ma si propr d vtond eh tongue.gif

Btw, le flashcard gba sono rarissime online, figurati nei negozi fisici. Qui puoi prendere la EZ-IV a 23 euro spediti, direi che è il migliore affare in giro se escludi ebay smile.gif



non essendo maggiorenne l'acquisto online è da eliminare,
se sei delle mie parti puoi aiutarmi??


E chi l'ha detto che non si può comprare online se si è minorenni?
exalibur
E chi l'ha detto che non si può comprare online se si è minorenni?
[/quote]


spiegati meglio!
LorenzoI
CITAZIONE (gybbyr @ Thursday 16 June 2011 - 12:15) *
CITAZIONE (exalibur @ Thursday 16 June 2011 - 11:26) *
CITAZIONE (The Lemon Man @ Wednesday 15 June 2011 - 16:59) *
Ma si propr d vtond eh tongue.gif

Btw, le flashcard gba sono rarissime online, figurati nei negozi fisici. Qui puoi prendere la EZ-IV a 23 euro spediti, direi che è il migliore affare in giro se escludi ebay smile.gif



non essendo maggiorenne l'acquisto online è da eliminare,
se sei delle mie parti puoi aiutarmi??


E chi l'ha detto che non si può comprare online se si è minorenni?

probabilmente non si fida e teme i rischi di ebay wink.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.